Bè gnari...,
dopo qualche tempo ritorno a leggerVi con piacere, anche se ci vorrebbero giorni per rimettermi alla pari...
Vi vedo sempre belli attivi... e un po' Vi invidio questa leggerezza di spirito...
Caro Mikbs,
quando pensiamo e organizziamo qualcosa per farLe piacere, lo facciamo sempre utilizzando la nostra testa, le nostre esperienze passate, per non brancolare nel buio..., utilizziamo le informazioni che abbiamo raccolto su di Lei..., ma tutto questo è sempre filtrato dalla nostra visione maschile del mondo e delle cose..., mai il risultato sarà quello che ci proponiamo, specialmente se poniamo troppe aspettative sull'evento che abbiamo voluto organizzare con tanta attenzione...
Stupire le donne con qualche sorpresa non è difficilissimo, occorre però poi..., dopo aver intonato le prime note, lasciare spazio anche alla loro creatività , non possiamo pretendere di avere il controllo sempre di tutto, impariamo a far uscire in queste occasioni il lato femminile che c'è in noi...
Quello che ti è successo, mi è capitato parecchie volte, nella maggior parte dei casi i problemi me li ero portati dietro da casa, non avendo voluto vederli e affrontarli..., pensando forse di riuscire ad affogarli sotto un mare di coccole e di attenzioni in location bellissime ma che per assurdo mettevano in risalto l'inadeguatezza di quel momento...
Il fatto che Lei abbia mostrato apertamente il suo "disappunto" vedilo come un qualcosa di molto positivo..., è un duplice segnale che Lei ti manda..., sono a disagio ho bisogno di parlarne con te..., tengo a te mi fido di te e per questo lascio trasparire i miei sentimenti senza nascondermi...
xxxchaos