Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
11.156
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

elgatonero ha scritto:
mikbs ha scritto:
...siete proprio una seconda famiglia :biggrin:...

Infatti mi sento un pò il Gatto di casa... :yahoo:

Per principio non tengo animali in casa.... :beee:

Ma se vuoi razzolare nel cortile o sul pianerottolo non ti mancheranno mai un piattino di carne e un po' di latte e rhum. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
77

Mik..solidarietà sincera per la trasferta solo in parte riuscita..purtroppo non ho altri consigli da darti oltre a quanto già scritto..devo dire solo che sei un gentleman perchè veramente ce la stai mettendo tutta per tenere viva la tua storia..non saprei sinceramente cosa fare di meglio..e un attimino ti invidio..da tanto tempo mi sento il cuoricino un po' inaridito con la mia Lei..ci sto metendo veramente poco di mio e sfrutto da vero birbante ogni vuoto che rimane..sarà che ho già dato in passato con risultati alterni..sarà un periodo particolare..purtroppo la vita mi ha insegnato a pianificare poco e a vivere di più istintivamente alla giornata..per ora mi sta bene così..
io bevo qualcosa di analcolico..dopo sabato il fegato e lo stomaco rigettano qualsiasi cosa si avvicini anche lontanamente all'alcool.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

un bicchiere d' acqua please mi scoppia le testa che calo un aulin....a farza di combinar poco e niente qui in magazzino mi stò consumando come una candela....azzolina ho pure perso un kg e stò facendo massa per prenderne...e poi dicon che lo stress fà male te credo!

Commenta
Reaction score
23

solito caffeino di meta' pomeriggio,

vedo che il baretto ha sempre piu' spesso frequentazioni di illustri nomi di questo forum, bene bene, fa piacere.

per mikbs non aggiungo nulla perche' ha gia' avuto con.sigli piu' che autorevoli e assolutamente condivisibili

questo bar somiglia sempre piu' ad un salotto di una grande famiglia dove ci si trova per raccontarsi i problemi e le avventure quotidiane,
abbiamo anche il gatto domestico (come avete gia' visto sopra)

e' sempre un piacere passare di qua

Commenta
Reaction score
10

caffè doppio, grazzie , auguri a com. per un veloce rientro in pista , speriamo che mik riesca a risolvere il suo problema famigliare e di passare dei bei giorni felici , io sono ancora nel w.e. allungato

Commenta
Reaction score
7

Riciao a tutti....pomeriggio indaffarato con un contratto fatto che mi tira su un po' il morale....riguardo ai problemi personali lì siamo sempre a quella...oggi lei mi ha detto che si è divertita, è stata bene ecc....però il succo è comunque che lei è venuta per fare un piacere a me.
Grazie a diffidato....è vero che io mi ritengo un gentleman, però sono cose che mi viene naturale fare...viziare la mia donna è un piacere, senonché dopo possono succedere queste cose qua....però la mia natura è questa, non posso andarci contro :biggrin: tutto starebbe nel far capire all' altra persona determinate cose...comunque non voglio star qui a rompere le palle coi miei problemi....un pirlo col campari bello carico e via :biggrin: :good:
A dopo....una carezza al nostro bel gattone domestico..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
15

e dove gliela fai la carezza sul pelo o......... :biggrin:

vai tranquil, non mollare...deve capire cosa pensi anche te ed io come te amo viziare la mia lei...sia essa occaionale o fissa o ufficiale....fa parte di me e non cambierò quest'aspetto, MAIIIIIIIIIIII :good: come te vedo d'altronde !!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
...una carezza al nostro bel gattone domestico...

Me va salude, se mi aprite una finestra vado a caccia di gattine stanotte...
Meooooooooooowwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Sicuro che non cambierò mai....non cambio i lati della mia personalità che trovo buoni.... :biggrin: La lettera non l' ho più finita perché oggi ho avuto un po' da fare...vediamo come butta questa sera in casa, che si dice, se si riesce a parlare con un po' di tranquillità....io sono sempre stato quello del parlare....e comunque in caso domani finisco la lettera e gliela faccio avere....vi tengo aggiornati comunque :biggrin:
Al gattone apro la finestra eccome, ma prima un bel grattino sotto il mento.....

Commenta
Reaction score
10

camomilla grazie cacchio sono mezzo fuso oggi o avuto a che fare con indiani , equadoregni, sud tirolesi , e bosniaci, barcollo ma non mollo, questa sera life viaggetto leggero e a letto senza trombare , perche se va cim si ubriaca

Commenta
Reaction score
7

Un saluto veloce a tutti...scappo a casa, chissà che mi aspetta questa sera :biggrin: :biggrin: a domani ragazzuoli.....

Commenta
Reaction score
10

pronti , partenza per il life , devo portare un' amica al concerto di una nota cantante rom detta denisa sara in world tour dove sentiremo tutte le ocarine e i medio alti che rompono i coglioni, e una musica molto intensa come le schide soto i onge

Commenta
Reaction score
9

Bè gnari...,
dopo qualche tempo ritorno a leggerVi con piacere, anche se ci vorrebbero giorni per rimettermi alla pari...
Vi vedo sempre belli attivi... e un po' Vi invidio questa leggerezza di spirito...

Caro Mikbs,
quando pensiamo e organizziamo qualcosa per farLe piacere, lo facciamo sempre utilizzando la nostra testa, le nostre esperienze passate, per non brancolare nel buio..., utilizziamo le informazioni che abbiamo raccolto su di Lei..., ma tutto questo è sempre filtrato dalla nostra visione maschile del mondo e delle cose..., mai il risultato sarà quello che ci proponiamo, specialmente se poniamo troppe aspettative sull'evento che abbiamo voluto organizzare con tanta attenzione...

Stupire le donne con qualche sorpresa non è difficilissimo, occorre però poi..., dopo aver intonato le prime note, lasciare spazio anche alla loro creatività, non possiamo pretendere di avere il controllo sempre di tutto, impariamo a far uscire in queste occasioni il lato femminile che c'è in noi...

Quello che ti è successo, mi è capitato parecchie volte, nella maggior parte dei casi i problemi me li ero portati dietro da casa, non avendo voluto vederli e affrontarli..., pensando forse di riuscire ad affogarli sotto un mare di coccole e di attenzioni in location bellissime ma che per assurdo mettevano in risalto l'inadeguatezza di quel momento...

Il fatto che Lei abbia mostrato apertamente il suo "disappunto" vedilo come un qualcosa di molto positivo..., è un duplice segnale che Lei ti manda..., sono a disagio ho bisogno di parlarne con te..., tengo a te mi fido di te e per questo lascio trasparire i miei sentimenti senza nascondermi...

xxxchaos :good:

Commenta
Reaction score
14

xxxchaos ha scritto:
Bè gnari...,
dopo qualche tempo ritorno a leggerVi con piacere, anche se ci vorrebbero giorni per rimettermi alla pari...
Vi vedo sempre belli attivi... e un po' Vi invidio questa leggerezza di spirito...

Ciao Miticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sentirti è sempre un piacere!!!
Ti offro un goccio di Rhum, o di quello che più ti aggrada...
Un salutone grande!!!

Commenta
Reaction score
15

xxxchaos ha scritto:
Bè gnari...,

Caro Mikbs,
quando pensiamo e organizziamo qualcosa per farLe piacere, lo facciamo sempre utilizzando la nostra testa, le nostre esperienze passate, per non brancolare nel buio..., utilizziamo le informazioni che abbiamo raccolto su di Lei..., ma tutto questo è sempre filtrato dalla nostra visione maschile del mondo e delle cose..., mai il risultato sarà quello che ci proponiamo, specialmente se poniamo troppe aspettative sull'evento che abbiamo voluto organizzare con tanta attenzione...

Stupire le donne con qualche sorpresa non è difficilissimo, occorre però poi..., dopo aver intonato le prime note, lasciare spazio anche alla loro creatività, non possiamo pretendere di avere il controllo sempre di tutto, impariamo a far uscire in queste occasioni il lato femminile che c'è in noi...

Quello che ti è successo, mi è capitato parecchie volte, nella maggior parte dei casi i problemi me li ero portati dietro da casa, non avendo voluto vederli e affrontarli..., pensando forse di riuscire ad affogarli sotto un mare di coccole e di attenzioni in location bellissime ma che per assurdo mettevano in risalto l'inadeguatezza di quel momento...

Il fatto che Lei abbia mostrato apertamente il suo "disappunto" vedilo come un qualcosa di molto positivo..., è un duplice segnale che Lei ti manda..., sono a disagio ho bisogno di parlarne con te..., tengo a te mi fido di te e per questo lascio trasparire i miei sentimenti senza nascondermi...

xxxchaos :good:

:shok: :shok: :shok:

ma dov'eri finito ...............ma ciaooooooooooooooo :clapping:

da quanto non ti si sente......... :wink: ciao grande xxxchaos, appena trovi il tempo rientra fra noi.....e prenditi le ferie per metterti in pari, altro che giornate....... :biggrin: te serve na mesata, minimo minimo........ :smile:

Commenta
Reaction score
23

buongiorno ragazzi

baretto sempre affollato, e di personaggi di qualita', offro un virtualcaffe' a tutti!
se andiamo avanti cosi' dovremo allargare il locale.

ci si rivede + tardi

Commenta
Reaction score
4

Oioioi, che dolore: ho fatto lo splendido ieri sera al motel con la sposina e oggi ho un torcicollo bestiale: posso solo guardare diritto.
Quando attraverso la strada devo girare tutto il corpo, piano piano.
:vava:

Tra un po' sono le vecchie ad aiutarmi per la strada, cazzo, non il contrario.

Commenta
Reaction score
15

IlCarducci ha scritto:
Oioioi, che dolore: ho fatto lo splendido ieri sera al motel con la sposina e oggi ho un torcicollo bestiale: posso solo guardare diritto.
Quando attraverso la strada devo girare tutto il corpo, piano piano.
:vava:

Tra un po' sono le vecchie ad aiutarmi per la strada, cazzo, non il contrario.

dalle mie parti si dice.......ta l'è vlu guardè in ti occh mentre ta l'avitte in te cul..... (l'hai voluto guardare negli occhi mentre l'avevi nel culo) :biggrin: per forza che dopo...... :rofl:

ahiahiahiahiahiahiahiahaiahiahi no atai paraflu? :crazy:

battute a parte...ten bota va la....che prima o poi passa....però che due maroni carducci....azz si sta proprio male nè.... :sorry:

solidarietà fratello punter :good: e invidia per la sposina che ti sei fatto.....e rifatto sul balcone mentre soffiava la bora senza esse però :spiteful: quella è arrivata dopo

Commenta
Alto