Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
10
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

giornata di merda anche per mè , assegni a vuoto tanto movimento e niente ricavi , speriamo che la gente pensi a fare una vta + umana e meno lusso dei poveri

Commenta
Reaction score
7

Grazie dylan, sei davvero gentile....è possibile che veda tutto nero oggi...e come potrebbe essere diversamente :biggrin: , però l' occasione è davvero giusta per fare una rflessione seria sulla mia situazione lavorativa. Non è scritto che debba passare tutta la mia vita in questa azienda anche se sono 5 anni che ci metto la faccia tutti i giorni.....adesso voglio pensarci bene e vedee come muovermi. Tra l' altro non è nemmeno il momento migliore per mollare un lavoro, e questa è una considerazione da tenere da conto.....insomma, giorni duri per me, ma non voglio più annoiarvi con le mie disavventure...tutto sommato siamo qui per parlare prevalentemente di figa, no?? Oggi purtroppo non ho avuto il coraggio e la forza di fare il mio giro....magari domani :biggrin: :biggrin: A dopo...

Commenta
Reaction score
10

vedi mik poi si dice le puttane , a volte i nostri colleghi sono peggio ,il leccaculismo è diventato losport nazzionale , una volta ruffiani e leccaculo duravano poco ora più leccano + vanno avanti

Commenta
Reaction score
23

mikbs ha scritto:
.... Tra l' altro non è nemmeno il momento migliore per mollare un lavoro, e questa è una considerazione da tenere da conto........

Esatto, attento che non ti abbiano messo in mezzo perche' coi tempi che corrono, uno che se ne va' = un'altro resta.
Poi se hai uno sbocco sicuro e' un'altro discorso,
se non ce l'hai pensa alla gnocca e ti distrai dai patemi del lavoro,
tanto come tirano nelle gambe a te tirano anche a tutti gli altri e
per chi cede e' finita, non mollare mai.

Commenta
Reaction score
0

Mik hai tutta a mia solidarietà, tieni duro però,non è il momento più opportuno per mollare un posto di lavoro,e poi credimi,gli stronzi leccaculo ci sono da tutte le parti. :yes: Devi solo volare più in alto per non sentire la puzza. :ok:

Commenta
Reaction score
77

Ciao Mik..ti mando un caloroso incitamento a non mollare anch'io..certo che tra famiglia,morosa e lavoro non hai mai pace..passerà anche questo periodo..stai tranquillo..la vita a volte da, a volte toglie..è una ruota che gira..bisogna sempre farsi trovare pronti..
buona giornata a tutti!!!!!

Commenta
Reaction score
7

Grazie a tutti quanti....siete davvero unici :good: :biggrin: Il momento è quello che è ma comunque andare avanti è d' obbligo. Sto riflettendo per benino a cosa fare anche se in me prevale l' idea di andare avanti qui dove sono, troppo sbattimento e patema sarebbe ricominciare da un' altra parte perdendo tutto quello che ho qui. Certo che le dinamiche in azienda devono cambiare e per fare questo non posso far altro che parlare col super mega capo. Oggi mi farò fissare un appuntamento e vedremo se darà soddisfazione a quelche mia richiesta. L' unica cosa veramente serena nella mia vita ora è l' amore, con i suoi picchi bassi ma quasi sempre alto, altissimo, e la felicità che mi dona questa donna. E' su questo che mi devo aggrappare in questi momenti di stanca nella vita lavorativa. Ed è a lei che la maggior parte del tempo penso quando sono così giù....la amo, che ci devo fare.... :biggrin: :biggrin:
Grazie ancora a tutti voi...siete insuperabili e mi tirate su davvero tanto il morale.... :good:

Commenta
Reaction score
7

Devo essermi perso qualcosa ieri...vedo ora che eddy è stato bannato per 15 giorni....perché ha insultato un altro utente :unknw: mi sembra strano da parte di eddy....comunque se admin ha deciso così ci saranno buoni motivi e poi non avendo seguito non posso dire nulla. Mi spiace perché davvero come dice professor ultimamente c' è un' aria un po' pesante anche qui, come in tutta Italia......cerchiamo davvero di riportare serenità :good: :good:

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tutti caffè grazie....oggi sono un bradipo mi sa che la primavera sta arrivando sento già la fiacca del cambio di stagione....
Mik tieni duro mi permetto di darti un consiglio:
ho appena terminato un libro s'intitola profondo blu......il cattivo creava una vita fittizia completa di tutto tramite il web perchè anche tu nn fai la stessa cosa riguardo al tuo lavoro?mi spiego sul lavoro voglion e vincon sempre i merdaioli i trasformisti senza scrupoli? ok tu diventerai uno di loro, per di più il più bastardo f.di p. che abbian mai visto..poi passate le tue ore lavorative tornerai ad essere ciò che sei realmente.....
in sintesi la vita è un grande palcoscenico che a volte ci costringe a recitar parti che non ci piaccono ma si sa non esiston piccole parti ma piccoli attori

Commenta
Reaction score
7

Ale, sai quante volte ho provato a fare questo? Non ci sono mai riuscito però....non riesco proprio ad essere bastardo e stronzo come alcune persone, non è nella mia natura, non ce la faccio.....e se ci provo mi riesce talmente male che si capisce che non sono serio. Ormai mi conoscono e sono anche apprezzato per il mio carattere e la mia disponibilità ma non nego che alcune volte mi sento sfruttato e usato per scopi trasversali.....io son fatto così però, non riesco ad essere quello che non sono....

Commenta
Reaction score
1

Siamo in due Mik.....siamo in due....ma chissà forse a forza di prendercela quasi sempre in quel poso inizierà a piacerci ;)

Commenta
Reaction score
7

Eh Ale.....a quello spero di non arrivarci mai, però preferisco essere coerente con il mio modo di vedere la vita e magari prenderlo in quel posto qualche volta piuttosto che metterlo io in quel posto e comportarmi da bastardo ma non sentirmi a posto con la mia coscienza....
Andiamo avanti, stringiamo i denti e affrontiamo questo duro momento.... :good:

Commenta
Reaction score
10

oggi neanche il tempo per l' aperitivo, tanto movimento per nulla , e anche appena posso ti pagherò :cray: :tease:
che cazzo di mondo

Commenta
Reaction score
1

Merenda?
io panino tonno e burro quindi se possibile bottiglietta di acqua friz. ed a seguire cafettino che nn fa mai male.....voi che prendete?

Commenta
Reaction score
7

Carissimi buon pomeriggio....è con molto rammarico che vi mando questo ultimo messaggio :sad: per una mia leggerezza e per comportamenti a dir poco avventati da parte mia ho messo a repentaglio il rapporto con la persona alla quale tengo di più nella mia vita. Per questo motivo ho chiesto all' admin di eliminare tutti i miei messaggi e di cancellarmi dal forum. Non posso rischiare di rovinare ciò che di più bello ho costruito....ho sbagliato io perché come al solito non mi sono messo limiti ed ora ne pago le conseguenze....purtroppo ogni azione ha la sua conseguenza direbbe qualcuno.....
E' stato molto bello contribuire a questo forum dove ho trovato persone con le quali è stato bello parlare ma non posso mettere a rischio la mia vita privata.....non vi nascondo una certa tristezza ma purtroppo deve andare così.....un saluto a tutti, un carissimo saluto a tutti quanti.... :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
1

cosa succede Mik?
mi spiace che tu te ne vada sei una delle colonne del baretto e del forum cosa è mai successo?

Commenta
Reaction score
22

mikbs ha scritto:
Carissimi buon pomeriggio....è con molto rammarico che vi mando questo ultimo messaggio :sad: per una mia leggerezza e per comportamenti a dir poco avventati da parte mia ho messo a repentaglio il rapporto con la persona alla quale tengo di più nella mia vita. Per questo motivo ho chiesto all' admin di eliminare tutti i miei messaggi e di cancellarmi dal forum. Non posso rischiare di rovinare ciò che di più bello ho costruito....ho sbagliato io perché come al solito non mi sono messo limiti ed ora ne pago le conseguenze....purtroppo ogni azione ha la sua conseguenza direbbe qualcuno.....
E' stato molto bello contribuire a questo forum dove ho trovato persone con le quali è stato bello parlare ma non posso mettere a rischio la mia vita privata.....non vi nascondo una certa tristezza ma purtroppo deve andare così.....un saluto a tutti, un carissimo saluto a tutti quanti.... :cray: :cray: :cray:

Mi dispiace, ma comprendo la situazione e ( da ciò che riferisci) concordo che probabilmente non c'è altra soluzione e non hai il minimo potere contrattuale.......In bocca al lupo!........

Commenta
Reaction score
7

Ringrazio tutti per le parole che avete speso per me sia in pubblico che in privato.....rimango in attesa di notizie da admin riguardo alla situazione che ho esposto ed intanto rinnovo a tutti quanti un in bocca al lupo per il futuro....riguardo a me, beh, un po' me la sono cercata ma ora è giusto che mi rimetta in carreggiata.... :smile:

Commenta
Alto