Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
10
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

ieri sera giretto alcopacabana bevuto l'oracolo ritornato alle 06,30 tante amiche nelle mie stesse condizioni concluso niente

Commenta
Reaction score
7

Mamma mia vivilavita....tornato alle 6 e 30?? Ma come fai a lavorare il giorno dopo? :biggrin: :biggrin: Sei davvero in piena forma per fare questa vita..... :good:

Commenta
Reaction score
13

Buon pomeriggio a tutti ragazzi...E' permesso?
...sono ben accetti anke i forestieri nel baretto?...anke se cugini bergamaschi? :smile:
..spero di sì...
Volevo bere un caffè perchè mi sto appisolando...giornata piatta al lavoro, e non solo ahimè!

Commenta
Reaction score
7

Ciao dylan....il caffè te lo offro io dai....siediti pure :biggrin: :biggrin: quanto a giornate piatte guarda che non credo la tua possa battere la mia...cazzo, nemmeno il telefono suona :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13

Grazie Mik, lo prendo volentieri... :biggrin:
Beh dai, diciamo allora che oggi hai una giornata piatta ma ieri serata movimentata e ti sei divertito...sporcaccione! :biggrin:
...beato te! :wink:
(io ho fatto un "classico" incontro a 2 come già sai)

Commenta
Reaction score
7

Già dylan...meno male che ci sono le serate a tirare su di tono le giornate perché altrimenti in questi periodi la vita sarebbe un po' noiosetta :biggrin: :biggrin: Per il resto hai proprio ragione....sono uno sporcaccione senza speranze :w00tmesalia: :w00tmesalia: ma va bene così.... :good:

Commenta
Reaction score
10

tripolo cafferistretto , cacchio voi incontro a due , a tre , io ho incontrato un mare di sanguisughe , una mi presenta il fratello, laltra ubriaca , unaltra si agrega al gregge famigliare,tutti con una sete da cammelli dpo due mesi di girovagare nel deserto , liberatomi della famiglia trovo una sul allegroandante che promette bene , porcamiseria sono in tre bevuta di presentazione (ti pareva ) e iniziamo a scherzare sul da farsi con l'allegra, ma la polvere che ieri si alzava al copacabana era tanta e la sete imperversava ancora un paio di giri (io devo aver bevuto anche il REDPORK mischiato con il filoeferru) parto per la consegna dei pacchi scarico due al carmine, e porto a casa la allegrandate , che ormai era solo andante (cazzo abita a leno e sono le05,00) nel portarla a casa tenta una pompa ma da quello che ho capito era pericolosa , o lo ingoiava e mi vomitava tutto , o lo mangiava o si addormentava e magari me lo masticava , non ho voluto rischiare , speriamo la prossima volta vada meglio

Commenta
Reaction score
23

benvenuto a dylan,
se ripassi hai gia' un caffe' pagato anche dal sottoscritto!

vivilvita, ma caxxo, sei un mito,
se mai un giorno organizziamo una bella punterconvetion a te l'incarico di procurare le donnine!!!!

Commenta
Reaction score
7

Mai una volta che si smentisca la regola che quando c' è calma piatta emergono tutti i problemi....non si vende, non si conclude nulla ma le rogne ed i problemi quelli saltano fuori sempre :treaten: :treaten: :treaten: cazzo, sono stufo di avere sempre lo stress da questo lavoro....mamma mia!!! Un' altra rogna da risolvere, e come faccio?? Che mi invento....bah, ora ho voglia di chiudere ed andare a casa, invece mi tocca star qui ancora un' ora :sad: e ho pure voglia di fare sesso.....per adesso un pirlo doppio con campari triplo :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Cugini Bergamaschi????? al baretto di piazza Loggia????? ma si dre' a schersa????
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Benvenuto Dylan ma la prossima volta porta anche le tue amiche..loro sono ben accette senza riserve.. :biggrin:
Ti leggo sempre stravolentieri, mi ritrovo spesso in quello che scrivi..purtroppo partecipo poco alle discussione/sondaggi perchè ho poco tempo e non sono bravo come voi a scrivere.. :cray:
riesco meglio in altre attività.. :biggrin: cmq leggo sempre tutto..
il baretto rimane sempre aperto per tutti..è un po' come i locali notturni per Vivilavita..sempre più mitico..buona serata golosastri che non siete altro.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Buona serata a tutti amici miei....spero che la mia sia meglio della giornata appena trascorsa :sad: :sad: come botta finale ho avuto or ora la telefonata di un cliente che credevo di avere fatto....invece ha comprato altrove, spendendo duemila euro di meno...ed io con il mio prezzo ero già all' osso....cazzo, doppio, triplo e quadruplo cazzo :treaten: :treaten: :treaten: mamma che rabbia....

Commenta
Reaction score
4

vivilavita ha scritto:
qesta sera minestrina con fegatini e acqua naturale sto ancora digerendo il red e i beveroni di ieri sera

Ohhhh, figa: sei umano anche tu, allora?
:biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....sono in ufficio da 1 ora e non mi ha chiamato ancora nessuno.....qua è proprio spessa :sad: :sad: mamma mia che giornata mi aspetta oggi....ieri quel gran cazzone del mio capo è andato a spifferare all' amministratore le due magagne che mi sono saltate fuori ( e che potevo benissimo risolvere da solo ) e stamattina ho ricevuto la telefonata che mai vorresti ricevere.....lui in persona che ti chiama er esaminare insieme alcune problematiche :shok: :shok: :shok: cazzo!!! Oggi a pranzo avrò questo simpatico colloquio....certo che in azienda ci sono proprio dei grandissimi figli di.......e qui mi fermo....solo per arruffianarsi il grande capo sarebbero disposti a qualsiasi cosa....comunque giornata in salita oggi, molto in salita, di quelle da urlo...a più tardi

Commenta
Reaction score
13

Buongiorno a tutti ragazzi!
Ringrazio per la calorosa accoglienza...e per la vostra comprensione viste le mie origini orobiche... :biggrin:
Grazie Franco stamani usufruisco volentieri del tuo caffè che ne ho proprio bisogno!
...diffidato prometto che la prossima volta porto qualche ragazza carina (prima devo trovarla però... :biggrin: )
vivilavita complimenti, anke tu hai avuto una nottata alquanto movimentata l'altro giorno...complimenti per il fisico!
Infine mik in bocca al lupo! spero che l'amministratore non sia un osso troppo duro...ma vedrai che andrà tutto bene oggi a pranzo... :ok:

buona giornata a tutti!
:smile:

Commenta
Reaction score
7

Ciao dylan....fa piacere vederti qui al baretto spesso :biggrin: :biggrin: purtroppo il mio amministratore delegato è un osso mooooolto duro, e oggi saranno cazzi amari, amarissimi....comunque vedremo, non voglio fasciarmi la testa prima dell' ora :biggrin: per il resto qui tutto scorre piatto...che noia! Oggi pomeriggio per sfogarmi mi sa che ci scappa un giretto ma non so da chi andare.....boh...

Commenta
Reaction score
77

Io saprei da chi andare ma attendo per principio fino a quando non si smuove la situazione sul mio c/c..altre riserve non le vado a toccare..incredibile che mi debbano pagare ancora compensi dal 2006..incredibile che questi fantomatici bonifici ci impieghino giorni e giorni per materializzarsi..è l'altra faccia della crisi..nulla di preoccupante finora personalmente ma è brutto vedere come tanta gente si debba rimangiare la parola mille volte..per ora attendo..poverina la prossima girl che mi capiterà tra le mani.. :biggrin: :biggrin: ..mi sento super adrenalinico.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Ragazzi sono davvero a pezzi....non ne ho mai sentite così tante da parte del mio amministratore come oggi....ho ancora le orecchie che mi fischiano! E' stata la più brutta pausa pranzo lavorativa da anni a questa parte ed ora ho bisogno di riflettere un po' circa la mia volontà di rimanere a lavorare qui. Troppi bastardi in azienda, troppe infamate per pararsi il culo ed arruffianarsi i capi, troppi sputtanamenti, bugie, complotti ed io non sono una persona così e non voglio diventarlo. Cose che dovevano rimanere segrete sono state dette solo per farmi fare brutta figura, bugie sono state raccontate su di me, insomma....mi si prospetta un brutto momento qui in azienda e voglio pensare se vale la pena affrontarlo.....ora mi faccio un caffè anche se sono già abbastanza nervoso, ma soprattutto è la tristezza il sentimento prevalente, la delusione, il disincanto.....io amo il mio lavoro e mi disturba parecchio non poterlo fare con libertà mentale perché altri lo impediscono.....mah, in che mondo del cazzo che viviamo..... :sad: :sad:

Commenta
Reaction score
13

Caspita Mik, mi dispiace un sacco... :sad:
Hai tutta la mia solidarietà...Non so che dire: spero che le cose migliorino e prendano una diversa piega..Magari in questo momento vedi tutto nero, più nero di quello che è in realtà...
posso solo dirti di tenere duro, riflettici bene...e, qualsiasi sia la tua scelta, in bocca al lupo!

Commenta
Alto