Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
23
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

ciao mikbs,
un giorno ci si rivede vedrai,
e' il nostro destino, come dici:
i nostri "comportamenti a dir poco avventati"
ci espongono a questi rischi
e' giusto rispettare il tuo volere
buona fortuna!
:cray:

Commenta
Reaction score
23

che giornata!!!!!
eddyvedder bannato
mikbs che se ne va!
ho bisogno di qualcosa di forte barista!
:drinks:
alla salute di mikbs
:sad:

Commenta
Reaction score
2

Ciao mikbs,
mi spiace che te ne vada, ma capisco la tua situazione.
A volte si deve sfiorare il fondo per poi risalire, ma la vita è questa, continua lotta ed accettazione consapevole di ciò che accade.
Un poeta ha scritto: solo questo oggi possiam dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo...
in bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
11.156

mikbs ha scritto:
Carissimi buon pomeriggio....è con molto rammarico che vi mando questo ultimo messaggio :sad: per una mia leggerezza e per comportamenti a dir poco avventati da parte mia ho messo a repentaglio il rapporto con la persona alla quale tengo di più nella mia vita. Per questo motivo ho chiesto all' admin di eliminare tutti i miei messaggi e di cancellarmi dal forum. Non posso rischiare di rovinare ciò che di più bello ho costruito....ho sbagliato io perché come al solito non mi sono messo limiti ed ora ne pago le conseguenze....purtroppo ogni azione ha la sua conseguenza direbbe qualcuno.....
E' stato molto bello contribuire a questo forum dove ho trovato persone con le quali è stato bello parlare ma non posso mettere a rischio la mia vita privata.....non vi nascondo una certa tristezza ma purtroppo deve andare così.....un saluto a tutti, un carissimo saluto a tutti quanti.... :cray: :cray: :cray:

Spero che tu legga prima di andartene, se la tua dipartita e' definitiva favvero, un grande saluto anche da parte mia e un abbraccio perche' ti accolgano tempi migliori !

Commenta
Reaction score
10

ciao mik speriamo trovi rimedio al più presto
ma è un paio di giorni che manca il gato, non lo avranno fatto fuori

Commenta
Reaction score
13

mikbs ha scritto:
Carissimi buon pomeriggio....è con molto rammarico che vi mando questo ultimo messaggio :sad: per una mia leggerezza e per comportamenti a dir poco avventati da parte mia ho messo a repentaglio il rapporto con la persona alla quale tengo di più nella mia vita. Per questo motivo ho chiesto all' admin di eliminare tutti i miei messaggi e di cancellarmi dal forum. Non posso rischiare di rovinare ciò che di più bello ho costruito....ho sbagliato io perché come al solito non mi sono messo limiti ed ora ne pago le conseguenze....purtroppo ogni azione ha la sua conseguenza direbbe qualcuno.....
E' stato molto bello contribuire a questo forum dove ho trovato persone con le quali è stato bello parlare ma non posso mettere a rischio la mia vita privata.....non vi nascondo una certa tristezza ma purtroppo deve andare così.....un saluto a tutti, un carissimo saluto a tutti quanti.... :cray: :cray: :cray:

:shok:
Mik!!!!!
ma che succede? caspita...spero ci possa essere una soluzione alternativa, perchè la tua dipartita mi dispiacerebbe un sacco... :cray:
cazzo!non so che dire...

Commenta
Reaction score
10

bhò, spero che nessuno si offenda se esprimo il mio parere, ma da quello che scrive , o scriveva della sua storia , a mè mikbs pare uno zerbino succube di quella donna......... :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
14

bonecas ha scritto:
bhò, spero che nessuno si offenda se esprimo il mio parere, ma da quello che scrive , o scriveva della sua storia , a mè mikbs pare uno zerbino succube di quella donna......... :woottrizomeno:

Parere un pò scontato...ma che ci può benissimo stare se è il tuo pensiero, anche se personalmente non lo condivido.

Mi permetto di dire che se mi fossi trovato nella situazione di Mikbs probabilmente avrei fatto la stessa scelta.
Avere una persona accanto può far cambiare, a volte in meglio a volte in peggio, ma provoca comunque un cambiamento, e indiscutibilmente porta a fare delle scelte.
In questo specifico caso Mik ha forse scritto qualcosa che "non doveva", e giustamente la sua metà si è risentita di questo, e per rimediare al torto ha scelto di cancellare i suoi interventi.
Fare una scelta per una cosa che si ritiene importante, a volte fare un sacrificio, non vuol dire essere succubi.
Almeno a mio modo di vedere.

Commenta
Reaction score
7

Ciao ragazzi...ancora in attesa di notizie da admin mi unisco a voi ancora per un po'....riguardo al fatto che io sia zerbinato non posso che concordare con elgato....la mia donna è troppo importante per me ed io ho fatto alcuni sbagli. Non sono stato molto sensibile su alcune cose e quindi mi sembra giusto prendere questa decisione...tutto qui. :biggrin:
Già il mio momento non è felice per altre cose....la felicità in casa mi è davvero indispensabile, quindi bisogna fare delle scelte, anche se spiace pure a me allontanarmi dal forum.....però è giusto sia così...

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tuti....dai dai che è venerdì.....forza e coraggio e come dice il saggio w w w la???????? ....

Commenta
Reaction score
77

Ma che diamine succede???? ho controllato il calendario, non siamo al primo aprile, comincio a preoccuparmi, questo scherzo di Mik non mi pace..
non concordo assolutamente sulla tua idea di abbandonare il forum e ti esorto a non farlo..cancella i messaggi che danno fastidio ma resta tra noi..
abbiamo parlato di tutto..sport, auto, lavoro e in genere sensazioni ed emozioni della vita quotidiana..non puoi privarti e privarci di tutto questo..
spero veramene la situazione si possa recuperare..altrimenti non giudico..ma..ci sono rimasto veramente male.. :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
23

sono daccordo con elgato,
poi noi non sappiamo bene che e' successo ed ognuno di noi da' un'interpretazione alle parole di mik.
quel che ho capito io e' che la sua donna probabilmente non sa' che mikbs scrive su questo forum, se lei adesso ha accesso al forum molto probabilmente mikbs e' riconoscinìbile, forse si e' lasciato scappare qualcosa del genere o chissa'.
certo che se mia moglie leggesse questo forum ...... farei la stessa cosa, ci sono dei miei scritti che mi rendono riconoscibile, soprattutto da lei.

poi va' a sapere che e' successo, se ha detto che non vuole piu' i suoi post per non mettere a "repentaglio il rapporto con la persona alla quale tengo di più nella mia vita" a causa di "una mia leggerezza e per comportamenti a dir poco avventati da parte mia", che dire, la nosta passione ci porta a situazioni imprevedibile, strane e a volte pericolose.

non ci resta che salutare e mikbs e sperare di rivederlo un giono, che so', magari neanche tanto avanti o con un altro nick ;-)

Commenta
Reaction score
7

Diffidato....non fare così che fai piangere anche me... :cray:

Commenta
Reaction score
77

Ho esagerato un po' e scritto impulsivamente..ma era quello che pensavo..
se comunque tu, che credevi tantissimo al forum, sei arrivato a questa conclusione vuol dire proprio che non avevi alternative..
il fine giustifica i mezzi..se per arrivare ad un quieto vivere e trovare un indispensabile equilibrio devi fare qualche sacrificio..fallo..sinceramente ti auguro tante belle cose..
egoisticamente mi sono sentito come "tradito".. è stato come vivere un dejà-50 con amici incontrati con i quali ho passato tanto tempo e che poi si sono smarriti per famiglia e lavoro..
vedendola ora in modo meno drammatico..puoi sempre tornare quando vuoi come dice .franco..un bel periodo di pausa ti può far bene anche per superare tutte le difficoltà che ultimamente ti stanno assillando..quando cambi idea sarai sempre il benvenuto naturalmente..non mollare mai!!!!!

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Diffidato....non fare così che fai piangere anche me... :cray:

Mi preoccupa cosa possa fare quando anche io deciderò di lasciare il forum...
Cosa che penso succederà se alcune cose vanno come penso...o spero...devo ancora deciderlo.

Comunque sia, Mik ricordati che sia Elgato che gli altri gnari di brescia sono sempre a disposizione ^_^
E fa il braooo!

Commenta
Reaction score
0

un saluto anche da parte mia... anche se ci siamo frequentati poco...
Buona fortuna mikbs...

Commenta
Reaction score
2

ma non puoi semplicemente cambiar pelle?
va bene a me che non ho ancora moglie... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Ragazzi...la mia situazione è in evoluzione....sto cercando un modo per far combaciare tutte le possibili cose.....vediamo cosa mi dice admin....

Commenta
Reaction score
77

Elgato..che dici pure tu??? non capisco il legame avere moglie/fidanzata e obbligo di abbandonare il forum..
capisco (anche se non lo metto in pratica) quello di avere moglie/fidanzata e di non fare incontri a pagamento..
ripeto..siamo qua a scrivere giornalmente il nostro diario quotidiano con i nostri racconti, le nostre esperienze presenti e passate e i nostri umori..ci si può limitare a salutare di tanto in tanto, a chiedere consigli su qualsiasi cosa, a darne di consigli..
abbandonare brutalmente non riesco proprio a concepirlo..

e siamo già ai saluti per me..oggi altra trasferta di lavoro..buon w.e. a tutti!!!!!!
tornerò a leggerVi da lunedì..spero di trovarvi ancora TUTTI!!!!!!!
pensieri leggeri..volare alto..ciao..

Commenta
Alto