Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
7
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ciao a tutti gli amici del baretto....un caffè triplo per me stamattina :shok: stanotte ho dormito da cani, chissà perché ma ho sensazioni strane...vedremo la giornata :unknw: Week end come sempre tranquillo, sabato sera ho fatto una bella cenetta di pesce e poi abbiamo conosciuto una coppia interessante per cui potrebbero esserci sviluppi...domenica ho girato Brescia in bicicletta, andato al cinema ed oggi purtroppo si ricomincia la settimana, sempre con la speranza che ci possa essere più movimento che nelle precedenti :biggrin:
Concordo con i ragazzi...certo che sei proprio un uno stakanovista dei locali vivilavita :good: chi ti ferma?? Davvero i miei complimenti....un saluto a diffidato ed un buon inizio di settimana a tutti....vado a vedere se c' è qualcosa di interessante nel forum....a dopo :good:

Commenta
Reaction score
14

Un meeeooowww a todos!
Eccomi qua, il lunedì per me è iniziato da un pò...son in ballo dalle 6 di stamattina...
Ho passato proprio un bel week end, fra alti e bassi e fra chiari e scuri...ma veramente bello.
Iniziando dal venerdì, dove col collega diffidato e altri due svalvolati siamo partiti alla volta di Desenzano a provare il "Let's Go By Sergio", dove siamo stati travolti da una notevole quantità di topa...

Sabato soddisfazioni sportive, e serata in compagnia di amici e compagni di squadra, e ho rivisto una cara amica che da tempo non riuscivo a rivedere.

Domenica, mandato gli auguri a una persona a cui tengo particolarmente e poi telefonata a sorpresa dalla Spagna, e direi che le cose non potevano andare meglio, son sereno, rilassato, e anche se ho un fastidioso dolore alla spalla ho una gran voglia di muovermi e fare allenamento.

Speriamo che la settimana continui così, nel frattempo mi metto a lavorare...che è meglio!
Meeeeeeeeeeoooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1

buon giorno a tutti.... week end decisamente tranquillo a tratti noioso.....cmq la settimana lavorativa è iniziata con una pseudo buona notizia un fornitore ha di sua iniziativa proposto scambio interessante....io acquisto e faccio da deposito visto che lui nn ha più nemmeno un buco libero in magazzino in cambio lui super diluisce i pagamenti dei prox mesi...il che con i chiari di luna che ci sono è tutta tutta manna....già che ci sono prendo na bottiglietta d' acqua così riesco a cacciar giù il tonno dello puntino di metà mattina....

Commenta
Reaction score
7

Ciao ale, ciao elgato....anche io ora mi faccio uno spuntino.... :biggrin: un collega è andato a prendere dei panini e un succo...ora me li sparo che ho un cratere nello stomaco.....mattinata noiosissima per il momento...che palle!!

Commenta
Reaction score
7

Un pirlo veloce che devo correre ad un pranzo con un cliente....speriamo bene :biggrin: :biggrin: ci si risente oggi pomeriggio, a dopo ragassi.... :good:

Commenta
Reaction score
77

Dopo il venerdi "bravo" il resto del w.e. è passato via tranquillo..nessun danno..sto ancora aspettando che il mio c/c sorrida poi sono previste missioni su missioni..fino allo sfinimento..speriamo di partire quanto prima..
oggi esco in trasferta..ci si sente domani..

Commenta
Reaction score
7

Ciao diffidato....buongiorno a te :biggrin: :biggrin: Anche io sono fermo come missioni...troppe altre spese, troppi conti da pagare e troppe poche offerte nuove....comunque tengo sempre sott' occhio la situazione....ce ne sarebbe una a verona che vorrei andare a trovare...ma chi ha tempo?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

passaggio radente al baretto....un caffè doppio grazie...la giornata e tanto grigia enro quanto fuori ma continuiam a tener duro.......o un paio di prede da andare a catturare ma nn so decidermi......

Commenta
Reaction score
7

Il mio pranzo non ha prodotto nessun risultato tangibile oltre al mal di stomaco che ho in questo momento....non so cos' era che ho mangiato ma ho una certa pesantezza :bad: :bad: mi ci vuole qualcosa per digerire....quel famoso grigioverde di viselli di cui parlava blas per esempio.... :biggrin: :biggrin: a dopo..

Commenta
Reaction score
7

Giornata un po' morta oggi eh?? Nel forum come all' esterno :biggrin: :biggrin: Io stasera trasgredisco e faccio qualche maialata se tutto va bene, ed oggi dovrebbe andare tutto bene :biggrin: :biggrin: almeno rallegro un po' la situation....per il resto oggi un mortorio, mamma mia....e ho ancora 50 minuti di ufficio da sorbirmi.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

giretto notturno al baretto,
saluto tutti,
oggi nn ho avuto tempo di fare i saluti di rito.
sono andato a vedermi un po' rece e ho matriciato un po' dove non erano state messe,
noi di BS, fondamentalisti della gnocca, ci teniamo che il ns spazio rece sia in ordine e ben documetato!
:rtfm:

Commenta
Reaction score
14

Pronto per un nuovo giorno...
Caffè nero please...c'è parecchio da fare in questi giorni e oggi in particolare...sopravviverò???
Nel frattempo rimango in attesa su diversi fronti, niente notizie dalla spagna, e pure la mia Scopamica sembra sparita...che se la sia presa per il S.Valentino mancato???

Un saluto a todos...meooooooooowwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno!!!
Bel lavoro Franco!!!
Gato..se la tua scopamica si fa sentire meno non mi metto a piangere.. :biggrin: :biggrin: avrei più possibilità di raggiungerti nella nostra sex division!!!! eheheheh :biggrin: :biggrin:
anzi, mi sa che metto giù un bel regolamento e poi cominciamo la sex division anche tra gli amici del forum...

Commenta
Reaction score
1

Buon dì....caffettino per me grazie...almeno sembra esserci il sole oggi......vediamo di rimboccarci le maniche e produrre qls di utile oggi.....

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti....al gato, a diffidato, ad ale, franco e tutta la combriccola :biggrin: :biggrin: sex division?? Ci sto, dovunque ci sia la parola sex.... :biggrin: a proposito, ieri sera ho fatto un bell' incontro a tre....interessante ed istruttivo :biggrin: oltre che molto eccitante....per il resto pure io spero di produrre qualcosa di buono oggi perché sono un po' stufo di queste giornate soporifere....bisogna vendere, vendere!! Inoltre sono entrati alcuni € inaspettati e mi piacerebbe andarli a spendere in qualche novità...chissà che non trovi qualcosa di interessante....ora vado a dare un' occhiata....a dopo :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
7

L' andazzo di ieri purtoppo non è cambiato....calma piatta :sad: :sad: Due pirli col campari va là....or ame ne vado a pranzo, speriamo nel pomeriggio :biggrin: ci sentiamo dopo....

Commenta
Alto