Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
Eccomi reduce da un week end, l'ennesimo week end di alti e bassi.
Problemi in famiglia che si stanno man mano risolvendo, anche se l'idiozia del mio caro fratello maggiore è quasi indescrivibile a volte...ma forse, e dico forse, sta pian piano uscendo dall' età della stupidera.
Vittorie sportive, che non guastano mai per il morale della mia squadra.
E soprattutto un bel pomeriggio di fuoco ieri con una mia cara amica, anzi, la Scopamica dovrei dire visto che ormai ne ho già parlato qua.
Incontro molto dolce, definirlo di fuoco forse è eccessivo, in quelle 3 ore è stata la dolcezza a farla da pardone e mi sono sentito un pò come un ragazzino alle prime armi...lei era un pò confusa, era indecisa fra il fare l'incazzata per il bidone che le avevo tirato a S.Valentino e farsi perdonare per non essersi più fatta viva.
Direi che il compromesso fra le due cose è stata la giusta scelta, e sinceramente non avevamo mai fatto tanto FK in tutti questi mesi di incontri...
Dubito ci saranno ulteriori sviluppi, almeno da parte mia.
Ora mi metto al lavoro, che è meglio!!!
Buona giornata a todos.
Meeeeeeeeeeoooooooooowwwwwwwwwwwwwww...