Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
1
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Caro mik,

ma porca paletta!!!! Mi dispiace davvero molto della tua situazione. Posso solo auguararti tutto il bene di questo mondo e dirti di non mollare (facile a dirsi e non a farsi, lo so!). Come hanno già detto molti, cambiare porta sempre a posti migliori (lo so anche io per esperienza diretta.
Ai ragazzi del baretto: potremmo fare una colletta per mik e dargli un nuovo posto di lavoro: l'avantpunter. In questo modo mik dovrà cercare, testare, veri fica re, e recensire le girls su piazza. Sapendo (noi) di avere un recensore di eccellenza e veritiero. Se poi oltre a questo mik venisse usato come gruppo di acquisto per risparmiare sulle girls, ecco che quello che spenedremmo per mik ci torerebbe indietro come sconto sulle girls.
Ovviemente scherzo :lol: ( o no ?!? :fool: ).

In bocca al lupo mik.

A presto

(mannaggia all'adsl ed agli emoticons che non si aprono) Teufel

Aufwiedersehen

Commenta
Reaction score
10

caffè doppppio per riprendermi mattinata di scassaballe, e ora anche il digestivo per mandarli giu, ieri sera w.e. tranquillo, ma fino alle 06,00 per il ritorno, mandato a cagare il tailadese con le salamine che digerisci dopo 3 giorni, e vedremo se sboccia fuori qualcosa dalla semina, troppe p.relation dopo rovinano tutto

Commenta
Reaction score
7

Ciao ragazzi...ormai ho cambiato pure i miei orari di scrittura sul forum....la sera! Non vi nascondo una certa preoccupazione per la mia situazione lavorativa ma meno male che mi posso consolare con la mia vita affettiva che va a gonfie vele :biggrin: Per il resto questa sera me ne sto a casa a guardare la mia Juve ed a meditare, dato che sono il tipo che ha bisogno di digerire questo tipo di cose in solitudine....grazie anche a teufel e ti dico che la tua proposta sarebbe accettata più che volentieri da me.... :biggrin: scherzo ovviamente...o no?? :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
4

MikBs, mi accodo in colpevole ritardo alle pacche sulle spalle.

Come già ti hanno detto, assolutamente Non mollare E Non licenziarti.
Te lo vogliono mettere nel beep?
Resta dove sei, fai la faccia pentita e intanto cerca, cerca e ancora cerca.

Quando hai un nuovo posto togliti la maschera e incula loro!!

:good:

Commenta
Reaction score
23

IlCarducci ha scritto:
MikBs, mi accodo in colpevole ritardo alle pacche sulle spalle.

Come già ti hanno detto, assolutamente Non mollare E Non licenziarti.
Te lo vogliono mettere nel beep?
Resta dove sei, fai la faccia pentita e intanto cerca, cerca e ancora cerca.

Quando hai un nuovo posto togliti la maschera e incula loro!!

:good:

e se te lo dice IlCarducci, che di anale se ne intende ..........
:biggrin:

Commenta
Reaction score
2

caffè e brioche grazie...
devo ancora riprendermi dal vinello di ieri sera...

Commenta
Reaction score
7

Farò di sicuro così carducci....cerco con calma un buon posto adatto a me e poi passo al contrattacco....grazie a tutti :good:

Commenta
Reaction score
12

Buon giorno Ragazzi, seguo l'invito di "Elgatonero" a prendere un caffè con noi! Grazie di avermi invitato, mi sento davvero lusingata. Allora la mia settimana lavorativa inizio con calma, oggi giorno libero, dovete sapere che per me rimane sempre un mistero inspiegabile perché il Lunedì non è il giorno per trasgredire, sarà la stanchezza del week-end o che ne so. Comunque va bene così. :smile:
Vi auguro una buona giornata, ragazzi e a presto, magari per una tazza di tè?. :yes3:
Missy

Commenta
Reaction score
14

Bella Miss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa piacere che sei venuta a prenderti una pausa con noi... ^_^
Io ora mi rimetto a lavorare che nonostante sia calma ho sempre qualcosa da fare...
Meeeeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwwwwwww...

Buon lunedì a todos...

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tutti.....mi bevo un caffettino volante....tra un insoluto e l' altro.....che bel modo di iniziare la settimana......
Finalmente una donna entra nel baretto iniziavo a credere fosse diventato un gay bar..... ;) ......dimentivavo a tutti compresi gli agnostici del calcio......la juve ha vinto il derbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy......................................................................

Commenta
Reaction score
4

Ciao ragazzi ( e ragazza, benvenuta Miss),
per me:
caffè,
brioches,
minerale,
cappuccio con cacao,
gazzetta,
gettoni del pincanello...

si vede che non ho voglia di fare un cacchio??
:whistle3:

Commenta
Reaction score
1

no sei il solo carducci..se ci mettiam in coppia sfidiam qualcuno a pincanello almento ci passa un pò il tempo.....dai le iscrizioni sono aperte ai vincitori puttan tour omaggio ;)

Commenta
Reaction score
4

Minchia, allora sotto a chi tocca..ma sappiate che frullo!

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti...vi scrivo dalla mia nuova sede lavorativa....casa :biggrin: :biggrin: :good: Mi sono preso una settimana di ferie ( ne ho 8 da fare....) così nel frattempo comincio a guardarmi in giro e fare un po' di colloqui....
Per il resto fa piacere di vedere una donna una volta ogni tanto qui al baretto....soprattutto Miss Jane :biggrin:
Ringrazio excursus e tutti gli altri. In questi giorni sarò un po' assente o scriverò a singhiozzi ma sappiate che sono sempre un po' con voi....e non è detto che non vi stupisca in qualche modo :biggrin: :biggrin: A dopo....

Commenta
Reaction score
23

buongiorno (se cosi si puo' chiamare un lunedi mattina come questo: arrivato sul posto di lavoro gia' problemi e casini uno via l'altro, ma beneeee) a tutti

benvenuta a Missy,
:give_rose:
e' un onore la tua presenza tra noi.

per me caffe' volante che scappo subito.

ci si vede + tardi.

Commenta
Reaction score
7

Già carducci....in 5 anni di lavoro mai preso un giorno di ferie e lavorato sempre il sabato mattina gratis.....e questo è il ringraziamento!! Quindi ho accumulato 8 settimane di ferie.....non so se farmele tutte e 8 di fila oppure farne solo un paio intanto che trovo qualcosa e le altre farmele pagare....comunque oggi non faccio un cazzo, da domani mi attivo per la ricerca...ho già un paio di ganci per fare dei colloqui....speriamo bene perché io non riesco a stare senza far nulla....

Commenta
Reaction score
14

IlCarducci ha scritto:
mikbs ha scritto:
: Mi sono preso una settimana di ferie ( ne ho 8 da fare....)

8 settimane di ferie..li' mortacci!!

Se sapessi quante ne ho IO da fare di settimane di ferie...
Minimo un bel paio di mesetti abbondanti... :shok: :shok: :shok:

E praticamente è dall' inizio del 2006 che non vado in ferie sul serio, l'ultima vacanza è stata di 2 settimane ai caraibi con la mia ex...
A ripensarci era meglio che li spendevo in altro modo quei soldi, tra l'altro(paraculato come sono) avevo speso un' inezia.

Commenta
Reaction score
7

Intanto per me un pirlone col campari....e pago un giro a tutti quanti :biggrin: :good:
Ragazzi, ormai non vedo più blas e com.....che dite, ci hanno abbandonato? Mi spiacerebbe davvero tanto....

Commenta
Alto