Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ca**o..Mik..che mazzata!!!!! ma che è successo? E' una decisione inderogabile? ma perchè?? solo se ti va di parlarne naturalmente..
non ci voleva proprio una notizia così sconvolgente.. :cray:

Commenta
Reaction score
7

Decisione assolutamente inderogabile. Lui non torna sui suoi passi..purtroppo ionon gli sono mai molto piaciuto, ora con le scarse vendite ed alcune incompatibilità caratteriali mie con alcuni colleghi suoi leccaculo ha trovato le mosse giuste per mettermi all' angolo ed eccomi qua, incastrato per benino....potrei anche stare qui per fargli un dispetto ma vivrei solo male e non otterrei nulla. Quindi....

Commenta
Reaction score
14

Mi viene solo da dire...
MINCHIA.

Certo che ogni tanto è proprio un mondo di merda...

Commenta
Reaction score
10

fatti coraggio mik , le persone volenterose trovano sempre qualcosa , spero che al più presto riuscirai a trovare un posto migliore auguri

Commenta
Reaction score
23

porca troia mik,
questa si che e' una botta!
mi spiace proprio, ti asssicuro che capisco la situazione,
purtroppo capitata anche a me alcuni anni fa,
e ti garantisco che e' stata dura, ho visto nel tuo profilo
che hai 32 anni, nel settore vendite dovresti avere delle
possibilita' visto che hai esperienza e non sei troppo avanti.
a me e' capitato a 40 anni, ho dovuto cambiare settore
non ti dico le difficolta' a trovare lavoro e una volta trovato
ho dovuto ricominciare tutto.

piuttosto se devi essere tu a dare le dimissioni non avere fretta,
aspetta di aver trovato qualcosa, cercheranno in ogni modo di
forzare i tempi ma non cadere nella trappola, non conviene nemmeno
a loro impiantare una causa, ma tu cerca dappertutto perche' le
pressioni su di te continueranno ad aumentare, intanto digli solo
che concordi con le loro conclusioni e ti dai da fare per lasciarli
nel migliore dei modi, solo chiedi tempo per trovare un nuovo lavoro,
all'inizio molleranno un po' il morso, per poi man mano pressarti sempre piu'.

coraggio, NON MOLLARE, provale tutte e vedrai che qualcosa salta fuori.

in bocca al lupo, in culo alla balena o dove vuoi tu,
l'importante che ce ne vai fuori da questa situazione

noi siamo qua che ti aspettiamo sempre.

Commenta
Reaction score
23

mattinata tragica sul lavoro per i casini che si sono verificati,
risolte un paio di rogne e altre rimandate di qualche giorno.
non ce la facevo piu' ed in pausa pranzo ho salutato tutti
dicendo che avevo un piccolo impegno personale "ci vediamo alle 14"
e sono andato a trovare la thai di sirmione (Rita),
non sto a raccontare tanto perche la storia di mik mi ha intristito,
dico solo che son tornato un po' piu' rilassato di quando son partito
:w00tmesalia:
complimenti al carducci che adesso se le fa 2 a due
ci si vede raga

Commenta
Reaction score
2

Torno ora da milano con le palle che sembrano due mongolfiere...
ovviamente per lo scassamento di maroni dovuto al lavoro...
MIK coraggio! se proprio ti vogliono licenziare rompi le palle: motivo del licenziamento, preavviso, tfr, indennità etc...

Commenta
Reaction score
13

Ragazzi, volevo passare per il baretto per augurare a tutti i cugini buon week end..e offrire un aperitivo!
..ed ecco che vedo la pessima news: mik, che caspita, mi dispiace...non posso che quotare il messaggio di Franco!
.franco ha scritto:
Tieni duro!

Un saluto a tutti,
buon we

Commenta
Reaction score
0

ho scoperto solo ora quest'oasi bresciana! Prometto che leggerò tutte le pagine e darò il mio contributo! ciao a tutti

Commenta
Reaction score
77

Mik..lascia che siano loro a licenziarti..tieni conto che in questo caso ti spetterebbe pure l'indennità di disoccupazione Inps pari al 60% dello stipendio per 8 mesi..nell'attesa di trovare altro potrebbe esserti utile..
è triste comunque..
buon w.e. agli altri e per te..MOLA MIA!!!

Commenta
Reaction score
14

Dylan ha scritto:
Ragazzi, volevo passare per il baretto per augurare a tutti i cugini buon week end..e offrire un aperitivo!
..ed ecco che vedo la pessima news: mik, che caspita, mi dispiace...non posso che quotare il messaggio di Franco!
.franco ha scritto:

Tieni duro!

Un saluto a tutti,
buon we

Che mollo ci viene da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate la battutaccia...devo smetterla di sentire Marco Galli e Pizza alla mattina...

Commenta
Reaction score
7

Ragazzi, vi ringrazio davvero tantissimo....siete fantastici ed è incredibile come vi senta vicino...vediamo come si mette da lunedì ma di sicuro questa convivenza forzata sarà difficile. Ho già dei contatti da sondare ma bisogna vedere se c' è la disponibilità ad assumere, cosa per nulla scontata....di certo io non voglio rimanere nel limbo di color che son sospesi per molto tempo, quindi mi voglio dar da fare....comunque vi ringrazio davvero ancora tutti quanti per le belle parole :biggrin: :biggrin: :good: Ci sentiamo più tardi...

Commenta
Reaction score
23

f10 ha scritto:
ho scoperto solo ora quest'oasi bresciana! Prometto che leggerò tutte le pagine e darò il mio contributo! ciao a tutti
ok,
benvenuto,
il primo caffe' del baretto te lo offro io!

Commenta
Reaction score
9

mikbs ha scritto:
Ragazzi, vi ringrazio davvero tantissimo....siete fantastici ed è incredibile come vi senta vicino...vediamo come si mette da lunedì ma di sicuro questa convivenza forzata sarà difficile. Ho già dei contatti da sondare ma bisogna vedere se c' è la disponibilità ad assumere, cosa per nulla scontata....di certo io non voglio rimanere nel limbo di color che son sospesi per molto tempo, quindi mi voglio dar da fare....comunque vi ringrazio davvero ancora tutti quanti per le belle parole :biggrin: :biggrin: :good: Ci sentiamo più tardi...

Mikbs,
hai la mia solidarietà, prima di fare passi falsi consulta qualcuno esperto in diritto del lavoro...

Siamo solo all'inizio di un periodo molto difficile che ci aspetta, ma non bisogna mollare...

Dammi qualche informazione (se puoi) anche in privato sul tuo settore di impiego..., non si sa mai...

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
5

Mik ti esprimo la mia solidarietà, ho vissuto la tua situazione un paio d'anni fa a quarantasette anni, sono agente di commercio e sono stato messo alla porta da un giorno all'altro da una mandante che rappresentava il 75% del mio introito provvigionale, scaricato dopo quindici anni di collaborazione. E' stata dura ma a volte si chiude una porta e si spalanca un portone ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, e mi auguro ed auguro a tutti gli avventori del baretto di poterti leggere ancora a lungo. Buona fortuna

Commenta
Reaction score
0

Mik non mollare,stringi i denti e tieni duro più che puoi,trovati un'alternativa prima di andartene. :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
13

mikbs ha scritto:
Decisione assolutamente inderogabile. Lui non torna sui suoi passi..purtroppo ionon gli sono mai molto piaciuto, ora con le scarse vendite ed alcune incompatibilità caratteriali mie con alcuni colleghi suoi leccaculo ha trovato le mosse giuste per mettermi all' angolo ed eccomi qua, incastrato per benino....potrei anche stare qui per fargli un dispetto ma vivrei solo male e non otterrei nulla. Quindi....

Brutta storia... sono certo che per le persone in gamba come mikbs le opportunità ci sono sempre, ma essere "messo alla porta" è sempre dura da sopportare. Soprattutto se poi ci sono altri che valgono la metà di mik ma che rimangono perchè sono bravi a leccare e a lisciare il capo...
A me era successo che il mio ex-capo mi "degradò", mettendomi a fare un lavoro più umile, sotto un capo che non aveva le credenziali per essermi superiore; in più mi controllavano la nota spese in maniera minuziosa (una volta mi fecero notare che avevo messo un quotidiano in nota spese alla voce "scontrino caffè") e cercavano ogni pretesto per farmi andar via.
Beh, tenni duro per 6 mesi, fino a che si presentò un'opportunità migliore. Per 6 mesi sorrisi al mio capo, senza far trapelare nulla.
Poi, l'ultimo giorno, salii da lui e gli dissi tutto, senza insultarlo ma dicendogli in faccia quello che nessun altro aveva avuto mai il coraggio di dirgli. Ricordo che mi sentii davvero sollevato....
Caro Mik, ti auguro che il momento passi in fretta e ricordati che i cambiamenti "ringiovaniscono"-
Un abbraccio

p.s.: un saluto al grande xxxchaos che è sceso dalla montagna!

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tutti....è sabato e son qui ma già sto pianificando intermezzo con massaggio......Mik sappiamo che puoi farcela confidiamo in te......è tornato Chaos e si vede andate a leggervi la sua rece di ieri una vera perla qst si che son veri punter.....giovani traete esempio.....esser punter è anche un arte

Commenta
Reaction score
7

Grazie lucignolo...grazie a tutti per il sostegno che mi date.... :cray: mi fate commuovere veramente!
Sono davvero a terra, sto metabolizzando la cosa ed analizzando il da farsi, anche se è ancora presto per prendere le contromosse...devo vedere settimana prossima come butta....
Mi accodo anche io al bentornato a xxxchaos :good: :good:

Commenta
Alto