Tieni duro!.franco ha scritto:coraggio, NON MOLLARE, provale tutte e vedrai che qualcosa salta fuori.
Dylan ha scritto:Ragazzi, volevo passare per il baretto per augurare a tutti i cugini buon week end..e offrire un aperitivo!
..ed ecco che vedo la pessima news: mik, che caspita, mi dispiace...non posso che quotare il messaggio di Franco!
.franco ha scritto:coraggio, NON MOLLARE, provale tutte e vedrai che qualcosa salta fuori.
Tieni duro!
Un saluto a tutti,
buon we
ok,f10 ha scritto:ho scoperto solo ora quest'oasi bresciana! Prometto che leggerò tutte le pagine e darò il mio contributo! ciao a tutti
mikbs ha scritto:Ragazzi, vi ringrazio davvero tantissimo....siete fantastici ed è incredibile come vi senta vicino...vediamo come si mette da lunedì ma di sicuro questa convivenza forzata sarà difficile. Ho già dei contatti da sondare ma bisogna vedere se c' è la disponibilità ad assumere, cosa per nulla scontata....di certo io non voglio rimanere nel limbo di color che son sospesi per molto tempo, quindi mi voglio dar da fare....comunque vi ringrazio davvero ancora tutti quanti per le belle parole Ci sentiamo più tardi...
mikbs ha scritto:Decisione assolutamente inderogabile. Lui non torna sui suoi passi..purtroppo ionon gli sono mai molto piaciuto, ora con le scarse vendite ed alcune incompatibilità caratteriali mie con alcuni colleghi suoi leccaculo ha trovato le mosse giuste per mettermi all' angolo ed eccomi qua, incastrato per benino....potrei anche stare qui per fargli un dispetto ma vivrei solo male e non otterrei nulla. Quindi....