Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Un buongiorno a tutti gli amici del baretto.... :preved: Giornata fiacchina oggi eh? Siete già tutti proiettati nel week end lungo?? Io non farò un bel cazzo ma mi basta già questo con tutti i casini che ho sul lavoro..... :biggrin: Pittori in casa e lunedì tranquillo in family....
Buona giornata, ci risentiamo più tardi magari....ciao ciao!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

mikbs ha scritto:
Siete già tutti proiettati nel week end lungo?
Io son proiettato più su "el spèt" di domenica :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Appena rientrato da una pausa lavoro focosa..più tardi metto rece..mi sento molto rilassato..
w.e. blindatissimo per me..riposerò..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Pausa pranzo focosa per diffidato..... :good: :good: Beh, siamo curiosi di sapere chi è la fortunata e com' è andata :biggrin: :biggrin: In più ci dici che sei bello rilassato...tutto lascia supporre che l' incontro sia stato un successo :biggrin: :biggrin:
Facci sapere....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Pausa pranzo che definirei "Gustoza" per il nostro collega Diffidato, ma direi che ci sei anche abituato eh???
Ti conosco hombre e so che fra un boccone e l'altro la Patata non è mai rifiutata se ne capita l'occasione. :good:
Aspetto anche io la rece, al contrario di quello che pensavo per me si prospetta un ulteriore periodo di stop dagli incontri.
Vedremo se l'anno nuovo mi sarà più propizio... :fool:

Nel frattempo sto aspettando ancora risposte, che non arrivano e chissà se arriveranno...
E stasera...si fa fiestaaaa... :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

il tanto atteso week-end lungo è ormai alle porte...Per i lavoratori è come manna dal cielo...ma per i non???
sig...sfortunatamente sono appiedato e di conseguenza, per le gite extra dovrò aspettare un po'...
colgo l'occasione per augurare a tutti voi un week end degno di nota...
sciao belli!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Buon week end a tutti carissimi amici miei :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:
Casca proprio a fagiolo questo week end lungo!!! Divertitevi e sfogatevi....io ora vado a curiosare a vedere se il nostro collega diffidato ci ha lasciato la rece....son curioso!!
Ancora buon w.e.....alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Si..si..fatta la rece..mi sacrifico sempre volentieri per la comunità.. :biggrin:
certo che..andare allo sbaraglio..girare a vuoto..cercare di non incrociare gli sguardi di chi ti vede titubante entrare o uscire da un portone..fare un nuovo incontro con una sconosciuta..appoggiare le mani su qualcosa di piacevole e morbido..provare il piacere sentendo il proprio corpo impazzire..sono sempre belle emozioni.. :biggrin: :biggrin:
e bella la sensazione e la soddisfazione che ti rimane addosso successivamente..buon w.e. a tutti!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ehi...ho appena visto la tua rece diffidato....ho lasciato un commento in loco :biggrin: :biggrin: Eh sì, l' incontro con una nuova girl ti da sempre quel brivido, quella scarica di emozioni che stanno poi alla base della nostra attività...quando poi esci pure soddisfatto dal luogo del misfatto, cercando di evitare gli sguardi e gli occhi di chi incroci, beh, il godimento è totale e ti pervade completamente.... :biggrin: :biggrin:
Quanto a me ho organizzato un incontro per martedì...vi saprò dire e comunque ci sentiremo ancora prima....
Mi raccomando diffidato...non fate troppi danni tu e il gattone stasera eh... :crazy: :crazy: Ocio.... :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Esatto.....beviti un gato anche per me gattone!! :good: :good:
Ocio però cge un gato tira l' altro....
Ciao ciao..ora vado che chiudo baracca e burattini.... :biggrin: :biggrin: Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Azzzzz.... :rtfm: :rtfm: :rtfm: ed io il primo a ricominciare a lavorare!!
Mannaggia, stamattina pensavo proprio di riuscire a farcela a non dover aprire...invece eccomi qui, ligio e perfettino al lavoro... :treaten: :treaten: Per lo meno oggi pomeriggio son sicuro di stare a casa...meno male!!
Tutto ok la serata? Io ho fatto una serata molto tranquilla ed un fine serata all' insegna del sesso più sfrenato con la mia dolce metà.... :first_move: :first_move: eccezionale!!! Le serate migliori...... :biggrin: :biggrin:
Va salude...a più tardi.... :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

rientrato sabato mattina dalla serata , mi sono addormentato sul divano dove ne ho acquistato la forma porcamiseria ho il collo bloccato
 
Commenta

ckristo

Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Prima volta che scrivo qui ma penso ne valga la pena per mantenere un pò attivo questo sito. Se avete voglia andatevi a guardare le mie race di questo fine settimana e capirete perchè stasera è il caso che vi saluti e me ne vada a letto... Se no col cavolo che domani riesco ad alzarmi per lavorare. Notte ragazzi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Buongiorno a tutti..... :preved: ho letto le tue recensioni ckristo.....devo dire che ti sei dato da fare.... :biggrin: :biggrin: complimenti davvero!!
Io ho fatto un week end in famiglia tranquillo...ma oggi torno in pista....aspettate mie news nella mattinata di domani.... :good: Un saluto...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Arrivato anch'io al lavoro bello rilassato..sto proprio bene..certo che ckristo ti tratti proprio bene :biggrin: ..condivido i tuoi gusti nella scelta delle girl:biggrin:
buona settimana a tutti!!!!
 
Commenta

ckristo

Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Son sempre stato dell'opinione che la qualità sia meglio della quantità :big_boss: . Preferisco aspettare e guardarmi un pò attorno senza far visita a nessuna anche per un mese e poi andare sul sicuro(pur spendendo parecchio :biggrin: ), piuttosto che andare una volta alla settimana spendendo meno,ma divertendomi anche molto meno. :big_boss: La qualità paga(anche se poi pago sempre io :biggrin: :biggrin: :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

sono ancora mezzo acciaccato , sono venuto a brescia nel pomeriggio volevo farmi fare un massaggio al thay spa , in via dei mille , ma non lo trovato, qualcuno a cosa è vicino come punto di riferimento, grazie
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ciao a tutti....il thai spa è vicino a piazza repubblica, la piazza con la fontana, quella appena prima della stazione....quando arrivi lì, anche se non so da che parte tu arrivi, segui per Milano ed imbocchi via dei Mille. La thai spa la trovi dopo duecento metri sulla tua sinistra. :good:
Facci sapere l' esito dei massaggi.... :biggrin:
Ho letto di ckristo....è stato bannato....in effetti aveva un atteggiamento un po' aggressivo però ha contribuito al forum senza dubbio con delle buone recensioni....
Io sono totalmente in depressione....mille problemi sul lavoro, mi passa la voglia di fare tutto.....però, bisogna laurà, quindi, gambe in spalla e via....a più tardi... :biggrin:
 
Commenta
Alto