Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
Ciao a tutti.
Bello questo bar, pieno di bella gente, bei discorsi, sia seri che faceti.
Xxxchaos! Barista! Per me un chinotto caldo con panna e savoiardo grazie.
Saluto e ringrazio anche qui tutti gli avventori del bar della mitica piazza. Mi piace l'idea di un posto, seppur virtuale, dove raccontare e raccontarsi. Cercherò di postare anch'io con una certa frequenza, nel rispetto della privacy e degli altri.
Inatanto mi trovo in quelle situazioni lavorative (oggi) nelle quali ringrazio chi ha inventato internet (sto girandomi i pollici da stamane). Purtroppo per il mio lavoro mi capita di avere giornate così, nelle quali mi stanco sul web e a fine serata ho due "balini" tipo fari di autocarro al posto degli occhi. Poi invece capitano due/tre giorni di fuoco (come lunedì, martedì e mercoledì) dove tra appuntamenti, pranzi e cene lavorative e trattative con fidipu della peggiore risma ti domandi perchè sei ancora al tuo posto a lavorare, ma chi te l'ha fatto fare ecc. Insomma non sono mai pienamente felice, sempre semi incazzato. Ma questo è il mio carattere. Quando ho raggiunto l'obiettivo non riesco a fermarmi e a godere del successo. No, sono invece concentrato sul prossimo obiettivo. Non so se capiti anche a voi. Comunque avendo famiglia non riesco ad essere scanzonato come invece mi succedeva all'università . A volte agogno essere da solo a casa per qualche giorno, ma non per andare a donne. Le donne non sanno cosa significhi essere felice per il maschio (in questo caso io , per gli altri non so) solo in casa con "maina" e mutanda larga per fare bronze in ogni momento senza vedere volti pieni di raccapriccio e disgusto, sul divano con la propria bibita e patatine (per me sempre un chinotto caldo con panna ma senza savoiardo perchè la sera non riesco a digerirlo) ed un bel film o la console preferita (Wii, Play 1/2/3 o Xbox 360 non importa). Meglio ancora un bel libro senza interruzioni del tipo "amore mi aiuti, amore non hai ancora sistemato quel mobile ikea, amore mi aiuti per la cena, amore ... amore .... amore il problema è che la amo veramente anche dopo così tanti anni! Vai a capirmi!
Penso di essermi dilungato troppo (colpa del chinotto caldo!) e quindi come primo intervento chiudo.
A presto.
Barista?! Quanto devo della consumazione?!
Butto sul tavolo una banconota da 5 euro per fare lo sbruffone e me ne esco non visto con una confezione da 24 lattine di chinotto.
Ciao
Teufel
Aufwiedersehen