Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Tanti auguri di un sereno e felice Natale a tutti i punter bresciani!!!
...e cercate di fare i bravi almeno a Natale:rofl:
 
Ottima intenzione,caro Franco..
purtroppo mi sembre che si stiano rompendo equilibri molto importanti..
Molti valori sani stanno andando in fumo..
L'unica soluzione é che ciascuno di noi, nel suo piccolo, li tenga alti e li insegni ai propri figli..
Il mare non é altro che un insieme di tantissime, piccole gocce d'acqua.
Buone Feste!!!
 
Non riesco a capire..conosco una draculina molto carina da un paio d'anni..ormai c'e' un buon feeling..lei si fida di me..è spiritosa, simpatica e quindi vado spesso a trovarla dove lavora..mi sembra sincera e mi racconta tutto..purtroppo però le volte che siamo usciti per farci un po' di coccole..:lol:..le prestazioni sono state molto scadenti compresa l'ultima di pochi giorni fa...non volevo uscirci di nuovo assieme ma ha insistito tanto e mi sono sacrificato..:lol:
beh..lei ce la mette tutta per non farmi a sentire a mio agio..bj non piace e si vergogna, con alcune posizioni le fa male, non parliamo del contatto con lo sperma..come se fosse veleno..:lol:
riesco a darle soddisfazioni col daty..il f.k. è buono ma migliorabile..poi devo lentamente rassegnarmi......
sono riuscito a farmi di tutto..:lol:..50enni, panzone esagerate e ora che ho una bambolina tra le mani ne esco sempre deluso....
non so se provare per la prima volta con qualche integratore chimico?:lol:..che possa servire? a nessuno è mai capitato nulla di simile?
altrimenti ci rinuncio definitivamente e restiamo solo amici....

p.s..le ho pure detto di guardarsi film porno e di imparare qualcosa ma non gli piacciono..comincio a pensare che non ci sia via d'uscita..mi sono scontrato con un iceberg indistruttibile..:lol:
 
AUGURI A TUTTI

Buon-Anno-Nuovo-2014-.jpg
 
che noia, che barba..che barba, che noia..:lol:..a casa dal lavoro e soprattutto senza possibilità di svagami un attimo il tempo non passa più..:unknw:....molto grave che riesca ad annoiarmi in tempo di vacanza..a voi non capita? sono malato?:lol:..per fortuna da martedi si ritorna alla normalità..:pardon:
 
che noia, che barba..che barba, che noia..:lol:..a casa dal lavoro e soprattutto senza possibilità di svagami un attimo il tempo non passa più..:unknw:....molto grave che riesca ad annoiarmi in tempo di vacanza..a voi non capita? sono malato?:lol:..per fortuna da martedi si ritorna alla normalità..:pardon:

.... furbino ti capisco e concordo !!!:wink:

Dai che il 2014 è solo all'inizio e tutto da scopare.... opss... scoprire!!! Ciaooo 7gio
 
Mah..adesso salta fuori una società slovena disponibile a rilevare il Brescia Calcio con 43 milioni di euro cash..ponendo fine all'era Corioni..sbaglierò ma tra pochi giorni mi ritroverò a commentare una bufala colossale..
 
Sono talmente tanti anni che si sente parlare di una possibile vendita del Brescia che ormai ho smesso di crederci...personalmente, anche se lo seguo poco ultimamente, credo che siano anni che questa società ha bisogno di nuovi investitori...però che arrivino dall'estero io la trovo sempre un'ipotesi molto difficile...venire ad investire su una piazza abbastanza difficile con uno stadio fatiscente non è certo invitante...se poi ci aggiungiamo la burocrazia e gli interessi particolari delle politica che ti rendono quasi impossibile ogni serio investimento che stimoli possono avere ad acquistare il Brescia...io resto sempre convinto che l'unica ipotesi possibile sia che si faccia avanti un serio imprenditore bresciano...che conosce la piazza, ama la città e sa come muoversi...sempre che poi il Gino lo venda davvero:lol:...
 
Ieri mi è successa una cosa bella:lol: ma che non mi aspettavo e un po' mi spaventa..
dovendo definire il compenso per il 2014 con i miei boss ho presentato un rapportino con le cose principali fatte nel 2013..
avendo già sentito i miei colleghi mi aspettavo un adeguamento minimo per il 2013 o alla peggio una conferma..non un riduzione, ci sarei rimasto male..ma ero pronto a tutto..la crisi non risparmia nessuno....
dopo un po' mi viene restituito il rapportino con scritta a mano la cifra..vedo e sbianco..+20%..faccio presente l'errore e mi viene detto che non è un errore ma visto l'impegno profuso nel 2013, che siamo rimasti in meno ecc.ecc.......
sono ancora un po' sotto shock..tutto bello e soddisfacente ma di conseguenza anche le aspettative aumenteranno e gli impegni sempre più gravosi....
ultimamente al lavoro mi sembra di essere su un ring ad affrontare mille avversari..arrivano colpi da tutte le parti e cerco di scansarli tutti..spero le forze mi aiutino sempre a combattere questa costante battaglia giornaliera..:lol:
beh, dai..avrò più risorse anche per il nostro amato hobby..:lol:
e ora...torno al lavoro.....:lol:
 
Non è una cosa bella che un po' ti spaventa, è una cosa magnifica che ti deve rendere orgoglioso!!!
Di questi tempi, ne sento tantissimi (me compreso) che pur avendo lavorato meglio, o magari incrementato (seppur di poco) i profitti delle loro aziende, si sono trovati con premi ridotti o addirittura cancellati con la scusa di questa maledetta crisi.
Il tuo caso è l'eccezione che conferma la regola!
Vai a festeggiare e continua nel tuo impegno...
Anzi, non è che c'è un posto pure per me nella tua azienda?
 
Il problema è che mi prendo la "parte" di gente che se ne è andata (o è stata cacciata) e non è ancora stata sostituita ma non posso lavorare costantemente oltre le mie possibilità..di notte mi sogno le cose che ho dimenticato di fare al lavoro il giorno prima, non è normale..:unknw:
e poi aumentano pure gli impegni diciamo di facciata..cene, pranzi con clienti..cose per cui non sono portatissimo..
professionalmente non mi spaventa lavorare 10 ore al giorno..è tutto il contorno, le troppe aspettative e i nuovi ruoli di facciata che rischiano di sfuggermi di mano..
preferivo lavorare più nell'ombra a costo di guadagnare un po' meno ma con la possibilità di essere operativamente più tranquillo..ma non posso farci nulla..così è......
ho fatto richiesta per un aiutante, ma la preferirei donna giovane da testare personalmente durante la selezione....:lol:
 
Ciao ragazzi,
finalmente mercoledì scorso sono riuscito a soddisfare una delle mia fantasie: farlo con 2 donne lesbiche/bisex!!!
Ecco la rece:
http://community.punterforum.com/elisa-vera-bussolengo-vr-64279-a-vt159874.html
Come troppo spesso mi accade durante gli incontri pay, non riesco godermi la situazione al 100% e rimango sempre un po' inibito... esco sempre con un certo senso di colpa per aver buttato tanti soldi per poco tempo di piacere... ma tant'è!!!
In ogni caso, se non fosse stato per la mia venuta troppo rapida, mi sono divertito abbastanza e l'esperienza è stata comunque nuova e piacevole.
 
Bella Mission e Rece..anch'io a volte ci ho provato in passato con 2 girls ma le ho sempre trovate che a malapena si toccavano..esiti mai troppo entusiasmanti..una cosa più completa e fatta bene a 3 mi manca..non vale però che mentre loro si baciavano tu potevi al massimo guardare (se non con sovrapprezzo..)..mi manca anche un bel f.k. a tre..:lol:..insomma adesso mi hai fatto venire la voglio di riprovarci..venire troppo presto o vedere che si ammoscia perchè non trovi il giusto feeling sono i due incubi peggiori per qualsiasi punter..:unknw:..mai come in questi casi bisogna trovare il giusto equilibrio..:pleasantry:
 
Indietro
Alto