Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te l'ò detto porta il fernet , con quello va giù tutto , sono a pezzi ma non cedo devo tirare un altra seratina , quindi acqua e cinar che fa poco male e due stuzzichini di quelli fatti da lalla , pechè la rumena tiene a mano sui prodotti , non sara che se li porta a casadiffidato ha scritto:![]()
![]()
![]()
Che copada..rientrato alle 6.15!!!!!!!
Non sto male..peggio..perso almeno 6 mesi di vita..
Nessuna lacrima comunque..siamo Bresciani!!!!!!
Da salvare la grande prestazione dei tifosi!!!!!
e poi che fortuna..l'anno prossimo potremo visitare anche gli stadi di Gallipoli, Benevento e Propatria..
si..oggi ho bisogno di essere consolato..so già dove andrò a sbattere la testa e non solo quella![]()
mulom mia..mulom mai!!!!!!!!!!!!
lalla ha scritto:Orka paletta alla faccia delle due ore...........quei due sono fuori come due balconi
Io stasera vado a casa, ci si vede domattina
Ambrogio quella cosa che lievita sul tavolo e' l'impasto dei muffin , non toccare!!!!!!!
lalla ha scritto:Orka paletta alla faccia delle due ore...........quei due sono fuori come due balconi
diffidato ha scritto:...penso che Lalla abbia consolato un altro..che magari si spacciava per me..Elgato ne sai qualcosa tu???...
vivilavita ha scritto:...ma telefono spento sono arrivato sul lago non cera più nessuno e sono andato a letto, sarà stato il gato?...
lalla ha scritto:se becco Power gliela fo' io la festa