Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
spero w.e. semitranquillo almeno spero
spero w.e. semitranquillo almeno spero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
desa ha scritto:vivi.......che missione farai???cosi mi regolo di conseguenza
scherza scherza,diffidato ha scritto:io sono riuscito a resistere al w.e. ultra devastation..ormai sono immune da tutto..![]()
venissi "preso" da qualche suina, di quelle giuste, non mi dispiacerei affatto..![]()
fattoPower ha scritto:Paracetamolo e acido acetilsalicilico, e due chiacchere con il medico.... ma niente preoccupazioni. :big_boss:
diffidato ha scritto:Forza e coraggio ragazzi..anch'io ci sono passato per la suina e ne sono uscito con più "voglia" di prima![]()
missione fallita anche oggi..mi sono fatto fregare come un babbeo....ho preso un appuntamento e appena si e' aperto il portone sono stato fregato..
..che pirla..
![]()
![]()
vivilavita ha scritto:la suina non mi vuole abbandonare , niente febbre , ma tosse e raffreddore a volonta, mi sembra di essere finito sotto un camion
lurkone!diffidato ha scritto:Tranquilli gnari..state a casa e riprendetevi..a fare le missioni ci penso io..![]()
Vivi in 2/3 giorni nessun aggiornamento dai localini e nessuna delle tue "massime"..recupera presto..ci manchi..
.Franco..la tua forzata reclusione ti ha portato a partecipare più attivamente al forum..tutti interventi mai banali e di "sostanza"..sei nominato portavoce ufficiale dei punters bresciani..![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.