Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
domani sei in missione?
brao brao,
hai ragione le mission non bisogna farle in giande,

domani sei in missione?
brao brao,
hai ragione le mission non bisogna farle in giande,

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
desa ha scritto:vivi.......che missione farai???cosi mi regolo di conseguenza
scherza scherza,diffidato ha scritto:io sono riuscito a resistere al w.e. ultra devastation..ormai sono immune da tutto..![]()
venissi "preso" da qualche suina, di quelle giuste, non mi dispiacerei affatto..![]()
fattoPower ha scritto:Paracetamolo e acido acetilsalicilico, e due chiacchere con il medico.... ma niente preoccupazioni. :big_boss:
diffidato ha scritto:Forza e coraggio ragazzi..anch'io ci sono passato per la suina e ne sono uscito con più "voglia" di prima![]()
missione fallita anche oggi..mi sono fatto fregare come un babbeo....ho preso un appuntamento e appena si e' aperto il portone sono stato fregato..
..che pirla..
![]()
![]()
vivilavita ha scritto:la suina non mi vuole abbandonare , niente febbre , ma tosse e raffreddore a volonta, mi sembra di essere finito sotto un camion
lurkone!diffidato ha scritto:Tranquilli gnari..state a casa e riprendetevi..a fare le missioni ci penso io..![]()
Vivi in 2/3 giorni nessun aggiornamento dai localini e nessuna delle tue "massime"..recupera presto..ci manchi..
.Franco..la tua forzata reclusione ti ha portato a partecipare più attivamente al forum..tutti interventi mai banali e di "sostanza"..sei nominato portavoce ufficiale dei punters bresciani..![]()