Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

vivi.......che missione farai???cosi mi regolo di conseguenza

io sono riuscito a resistere al w.e. ultra devastation..ormai sono immune da tutto.. :biggrin:
venissi "preso" da qualche suina, di quelle giuste, non mi dispiacerei affatto.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
io sono riuscito a resistere al w.e. ultra devastation..ormai sono immune da tutto.. :biggrin:
venissi "preso" da qualche suina, di quelle giuste, non mi dispiacerei affatto.. :biggrin:
scherza scherza,
io non so vivi come se la passa,
ma io son 24 ore che ho febbre tra 39 e 40,
se questa è suina,
non è di quelle che intendo io
:biggrin:
passerà, passerà,
una volta fatta poi sono immune
e allora vedi ....
spero solo di riprendermi in tempo per andare a
"salutare" una Brasiliana (la solita) che se ne va a fine mese,
mi spiacerebbe non "ripassarla" un'ultima volta.

ieri sera un pò di febbre, ma non l'ò misurata , mal di gola raffreddore , e schiena a pezzi , questo anche oggi spero di cavarmela al più presto , domani una giornata di lavoro campale

'azzo
io oltre a tutti i tuoi sintomi anche febbre alta,
ieri tra 39 e 40 tutto il giorno
stamattina ancora 38.5
mal di testa
mal di costole (a forza di tossire)
porca trota
sono a pezzi
:sad:

Paracetamolo e acido acetilsalicilico, e due chiacchere con il medico.... ma niente preoccupazioni. :big_boss:

Forza e coraggio ragazzi..anch'io ci sono passato per la suina e ne sono uscito con più "voglia" di prima :biggrin:

missione fallita anche oggi..mi sono fatto fregare come un babbeo.. :punish: ..ho preso un appuntamento e appena si è aperto il portone sono stato fregato.. :punish: ..che pirla.. :fool: :fool:

diffidato ha scritto:
Forza e coraggio ragazzi..anch'io ci sono passato per la suina e ne sono uscito con più "voglia" di prima :biggrin:

missione fallita anche oggi..mi sono fatto fregare come un babbeo.. :punish: ..ho preso un appuntamento e appena si e' aperto il portone sono stato fregato.. :punish: ..che pirla.. :fool: :fool:

cioè?
ti è passato uno davanti?

la suina non mi vuole abbandonare , niente febbre , ma tosse e raffreddore a volonta, mi sembra di essere finito sotto un camion

vivilavita ha scritto:
la suina non mi vuole abbandonare , niente febbre , ma tosse e raffreddore a volonta, mi sembra di essere finito sotto un camion

da parte mia 4° giorno chiuso in casa
en pode pò
(non ne posso più)

bollettino dei sintomi:

no febbre
si mal di testa
si mal di schiena
si mal di ossa
si mali muscolari
si tosse
si catarro
si bronchi intasati
si due maroni così

se finivo sotto un camion ne uscivo meno devastato
:suicide2:

Tranquilli gnari..state a casa e riprendetevi..a fare le missioni ci penso io.. :biggrin:
Vivi in 2/3 giorni nessun aggiornamento dai localini e nessuna delle tue "massime"..recupera presto..ci manchi..
.Franco..la tua forzata reclusione ti ha portato a partecipare più attivamente al forum..tutti interventi mai banali e di "sostanza"..sei nominato portavoce ufficiale dei punters bresciani.. :good:

diffidato ha scritto:
Tranquilli gnari..state a casa e riprendetevi..a fare le missioni ci penso io.. :biggrin:
Vivi in 2/3 giorni nessun aggiornamento dai localini e nessuna delle tue "massime"..recupera presto..ci manchi..
.Franco..la tua forzata reclusione ti ha portato a partecipare più attivamente al forum..tutti interventi mai banali e di "sostanza"..sei nominato portavoce ufficiale dei punters bresciani.. :good:
lurkone!

Oggi pure io mi sento investito da un tir..ma il mio è stato un tentativo di suicidio.. :biggrin:
sbaraccata totale pure ieri..bevuto troppo e danni nel localino..
ma è mai possibile che non riesca a mettermi in testa di evitare di sputtanare soldi in modo così assurdo (i privè)??
pur passando decisamente al contrattacco e parlando molto chiaramente ho portato a casa solo promesse..uffa.. :punish:
adesso però mi sono segnato un bel po' di numerini (presi dai siti e percui sicuri) per le prossime missioni.. :w00tmesalia: ..le lapperine possono attendere..se si decidono il mio numero ce l'hanno..più fatti e meno prugnette..

Indietro
Alto