Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

dietro ogni Rocker si nasconde un romanticonesatiro ha scritto:...
Le apparenze ingannano
...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dietro ogni Rocker si nasconde un romanticonesatiro ha scritto:...
Le apparenze ingannano
...
Quanto hai ragione Diffidato: conscio ma succube, è proprio la verità!diffidato ha scritto:...
..da esterno la vedo male..pure il regalino e l'aggiunta di rate per farsi perdonare....da cosa non l'ho ancora capito..essere nella tana del lupo in equilibrio precario non prospetta nessun lieto fine..per fortuna ne è conscio ma purtroppo ancora succube..passerà..deve passare..
...
diffidato ha scritto:.franco..sicuramente ricorderai in che pasticcio ero finito un anno e mezzo fa..perdita della "fidanzatina" e del migliore amico..il forum e conseguenti considerazioni esterne mi hanno aiutato tantissimo..sentirsi dire che avevo i miei torti..che ero un illuso..vedersi spiattellata in faccia la dura realtà..ma anche e soprattutto sentire conforto dai [VIETATO] e dagli abbracci virtuali..ne sono uscito grazie a tutti voi..ero in fase di rimbambimento generale..anche tu mi dicevi di resistere, di non mollare, di cicatrici che lasciano il segno e rendono più forti, che nella vita saper incassare aiuta tantissimo..
c'e' voluto tempo ma poi son tornato sulla retta via..![]()
e quando mesi dopo c'e' stato un nuovo pericolo..son stato molto bravo a districarmi e a impedire di essere coinvolto in cose più grandi di me..ero più forte..
ora ho i miei paletti ben visibili e cerco di muovermi in quest'ambito senza prendere rischi di cui poi possa amaramente pentirmi..il mio motto è che il cielo è pieno di passere..
da quello che ho capito hai una famiglia, un lavoro e altre certezze che non possono essere scalfite da uno "struggimento" senza sbocchi..tornare a prendere il nostro hobby come sano divertimento deve essere il tuo fine ultimo..a meno che non valga la pena buttare all'aria tutto..ma fidati, non è sicuramente la medicina giusta per te in questo caso..torna a essere padrone del tuo destino quanto prima..![]()
diffidato ha scritto:...seriamente però il rischio di farsi male "stando assieme" ad una loft è altissimo...
Dorqui ha scritto:diffidato ha scritto:...seriamente però il rischio di farsi male "stando assieme" ad una loft è altissimo...
Il mio "drammatico" era riferito proprio a questo. Tu lo sai bene, ci sei passato. Io sto provando a uscirne che mi ritrovo già affezionato ad un'altra. Ma che devo farci purtroppo! Lasciar perdere per non rischiare ancora?! Evitare coinvolgimenti nonostante questa tipa mi faccia sentire come non stavo da tempo?! Per adesso mi interessa solo vivere un sereno presente, senza andare troppo in là. Tenendo bene in considerazione i [VIETATO] tuoi e di .franco, nonchè l'intento di non farmi trascinare ad un livello troppo intenso questa volta (come se non mi conoscessi!) farò sapere se ci saranno ulteriori novità.![]()
.franco sono certo che farà lo stesso.![]()
.franco ha scritto:certo che queste "avventure" sono un po' il sale della vita!
diffidato ha scritto:si possono rincorrere illusioni, si possono passare momenti di adrenalina pura e di altà intimità ma non si deve mai perdere il controllo..![]()
lalla ha scritto:Siete molto piu' coinvolgenti di biutttiffull.....e tesorucci son proprio felice di "conoscervi"
Oggi son andata a fare un giretto nella mia citta' preferita, Venezia..... e per certe cose, certe persone , certe citta' basta una sola parola per spiegarle
Perfetta!