Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

troppi casini ultimamente nella mia vita:

lavoro che mi stressa
colleghi che mi stressano
moglie che mi stressa
altri parenti stretti che mi stressano
acciacchi di salute che mi stressano

ieri vado dal medico perchè qualche acciacco mi si sta aggravando,
mi da' una pila di ricette e richieste analisi,
poi alla fine mi dice che forse però sono un po' stressato ...
... giuro che l'avevo capito da me,
sono uscito e ho buttato le ricette nel cestino.

ma va a da' via 'l cul!!!
:diablo:

Oggi ho rifiutato di andare a fare un viaggio di lavoro,
prima lo dicono a me se lo voglio fare ... dico OK ... come sempre,
poi vengo a sapere che lo hanno accennato anche ad un collega più giovane ...
2 nanosecondi ed ho chiamato la direzione: mi sono rifiutato di andarci,
mi chiedono il perchè: perchè lo avete già chiesto ad un'altro ...
... gelo ... ma non chiedono più nulla!
Penso che l'ho fatta grossa.
Per tutto il giorno il direttore mi chiama ripetutamente per
informarsi sull'andamento di questioni che seguo direttamente,
come sempre sciorino tutte le mie conoscenze e competenze
sulle cose che sto seguendo, tutto sotto controllo da parte mia,
come sempre, verso sera viene giù il suo vice,
fa il simpaticone (l'unica cosa che sa fare) un po' lo assecondo,
poi lo mando a remengo per una battuta inopportuna che ha fatto,
ok, oggi mi sto rovinando, penso, mi chiamano in direzione,
ok, ci siamo, vado e su e mi richiedono di fare io quel viaggetto
per quel lavoro, non se ne parla: mandateci quello più giovane,
il vice (per la prima volta serio) si scusa per poco prima,
il direttore mi chiede se c'è qualcosa che non va,
io come al solito non riesco a cogliere la palla al balzo
e dico ad uno di lasciar stare le scuse che non è il caso e all'altro
che per me è tutto ok, che è meglio che vada quell'altro
perchè anch'io stavolta preferisco non andare per qualche
piccolo problema a casa, tirano un sospiro di solievo,
capisco solo dopo che loro erano molto più preoccupati di me
e realizzo il perchè non ho mai fatto carriera:
non sono capace di approfittare delle situazioni
a mio vantaggio!
sono uno scemo ...
... stressato!
:punish:

vengo pure io da un periodo veramente tribolato sul lavoro dove più volte ho rischiato di scoppiare sull'orlo di una crisi di nervi..ora ho raggiunto i risultati prefissati e comincio a vedere la luce in fondo al tunnel..non i dispiace comunque viveve con la pressione addosso e son già preoccupato per quando calerà.. :shok: ..ho bisogno comunque di un po' di riposo e svago.. :biggrin:
.franco..lo stress che ti deriva dalla moglie (che compagna sarebbe se non stressasse?? :biggrin: ), dai parenti (io con tanti di essi ho cercato di tagliare tutti i ponti..) è normale e fisiologico..meno preoccupante dello stress da struggimento per una loft..fidati.. :biggrin:
sul discorso lavorativo non entro..troppo difficile capire le complesse dinamiche non essendo soggetto coinvolto..io cerco sempre di dare tutto e di avere un comportamento sincero con i colleghi, sono sempre pronto a dare una mano..non ho mai discusso la retribuzione che vedo salire ogni anno..so che meriterei di più ma non voglio rompere questo equilibrio..le responsabilità aumentano, mi sento la fiducia dei "capi"..vado avanti a testa bassa..
.franco..forza e coraggio..tra poco arriveranno le vacanze..nel frattempo sai cosa fare per scaricare un po' di adrenalina..buona giornata e buon w.e..pensieri leggeri..

Lavorativamente il sottoscrittosi è trasformato da macchina da guerra in pigrone patentato (sarà l'assenza del capo per 2 settimane, sarà il primo caldo che mi butta giù una cifra, sarà l'italiana che continuo a vedere e seguire con tanto coinvolgimento, sarà....).
Vedo il .franco sotto le righe, lo stress mescolato a tante altre sfaccettature della vita quotidiana certo non aiuta. Mi auguro che ti possa presto ritrovare l'equilibrio e la vena "giuliva" che ti contraddistinguono.
Di contro vedo il diffidato carico e tonico... non posso che esserne contento. E poi, come giustamente ha sottolineato, le vacanze non sono poi così lontane.

Un saluto a voi con l'ugurio che questo w-e possa essere piacevole e ristoratore (in tutti i sensi).

Uscito per fare una mission..rientrato con le pive nel sacco.. :shok:
in particolare ho preso appuntamento con una girl avvisandola 15 minuti prima, sono arrivato puntuale e l'ho richiamata..dopo che al telefono mi ha detto di salire,ha incautamente (per lei) proseguito la conversazione con un uomo che era nell'appartamento a fianco a lei dicendogli, testuali parole, di uscire 5 minuti :shok: che aveva un appuntamento..ho sentito tutto benissimo..al che, senza interrompere la telefonata, son riuscito a dirle che poteva tranquillamente fermarsi con il suo ospite che tanto non sarei salito lo stesso..lei si è prodigata in tutti i modi dicendomi che era un addetto alla telefonia, che non dovevo avere paura ecc..ecc..l'ho salutata gentilmente e le ho detto addio..definitivamente depennata..senza rimpianti.. :good:
Tra le altre riserve che avevo nel già grigio panorama bresciano, ne ho trovata solo una che si era appena alzata e mi ha detto di passare 2 ore dopo..tanto per farmi incazzare :biggrin: definitivamente visto che sono in piedi dalle sei di stamane per lavoro..povere loft.. :biggrin: :biggrin:

vivilavita ha scritto:

Vivi vivi, non scherzare che di ricoveri per emorragia peniena che ne sono fin troppi... e se cerchi bene su google trovi anche chi è rimasto orfano del fratellone...
Quindi lasciamo le mungitrici alle mucche e noi prendiamoci le vacche... ops... mi è scappata!
Un abbraccio

vivilavita ha scritto:

quasi quasi
almeno non perdo mezza giornata
per prendermi un "buca" come oggi,
lì l'accendi quando vuoi tu,
lo infili dentro da subito,
fa tutto lei,
quando finito la spegni e via andare.
Non perdi un secondo della tua vita!
:biggrin:

Uh che brutta immagine la mungitrice che si appropria del pizello.............Buon sabato sera ragazzi

.franco..non avevo notato che come messaggi siamo li li..sorpassi e controsorpassi che nemmeno si vedono più in motogp :biggrin:
w.e. relax totale..ora o si combina qualcosa con qualche amichetta oppure nuova mission a breve..
per paura di "sputtanare" tutto ho appena chiamato in banca..mi son fatto togliere il fido e vincolato i pochi risparmi in un "Pronto Contro Termine" a 4 mesi..vediamo di stare un po' moderati.. :biggrin:
mi conosco purtroppo e appena ho due soldi faccio casini.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
.franco..non avevo notato che come messaggi siamo li li..sorpassi e controsorpassi che nemmeno si vedono più in motogp :biggrin:
w.e. relax totale..ora o si combina qualcosa con qualche amichetta oppure nuova mission a breve..
per paura di "sputtanare" tutto ho appena chiamato in banca..mi son fatto togliere il fido e vincolato i pochi risparmi in un "Pronto Contro Termine" a 4 mesi..vediamo di stare un po' moderati.. :biggrin:
mi conosco purtroppo e appena ho due soldi faccio casini.. :biggrin:

mmmh
non ci avevo badato proprio al numero dei messaggi,
qualche mese fa leggendo la tua firma avevo anche
contato le mie rece ed eravamo lì lì anche in quelle,
ma ormai rimango al palo da quel punto di vista
:punish:

diffidato ha scritto:
..mi son fatto togliere il fido e vincolato i pochi risparmi in un "Pronto Contro Termine" a 4 mesi..vediamo di stare un po' moderati.. :biggrin:

Uhm... PCT eh? Andiamo piuttosto cauti allora. A me l'avevano proposto a 3 o 6 mesi... mi piacerebbe sapere il vantaggiosissimo tasso che ti hanno offerto (mi ricordo che si viaggiava sull' 1/1,2 netto).

Prima del crack dei mutui americani si sfiorava anche il 5,5% netto... bei tempi!

Dorqui ha scritto:
diffidato ha scritto:
..mi son fatto togliere il fido e vincolato i pochi risparmi in un "Pronto Contro Termine" a 4 mesi..vediamo di stare un po' moderati.. :biggrin:

Uhm... PCT eh? Andiamo piuttosto cauti allora. A me l'avevano proposto a 3 o 6 mesi... mi piacerebbe sapere il vantaggiosissimo tasso che ti hanno offerto (mi ricordo che si viaggiava sull' 1/1,2 netto).

Prima del crack dei mutui americani si sfiorava anche il 5,5% netto... bei tempi!

un bel problema la gestione dei risparmi oggi
con questi tassi non copri nemmeno l'inflazione,
gli introiti poi sono quel che sono e le prospettive di
guadagni futuri anche peggio (parlo per me),
mi ritrovo che per mantere l'hobby sto attingendo ad un
"fondo di riserva" che non può durare in eterno,
per fortuna in anni meno austeri ho fatto la formica
e mi son messo da parte qualcosa solo per me,
altrimenti col piffero che ci andavo adesso a zoccolette.
:biggrin:

Tasso del 2% netto e durata dell'operazione 4 mesi..lo faccio per evitare di vedere soldi sul c/c ogni giorno col rischio, conoscendomi, di riprendere a giocare in borsa o di cedere a qualche richiesta di girls (che incontro soprattutto nei night e che hanno tutte lo stesso problema..).
Il sogno sarebbe quello di fare un investimento immobiliare, metterci in affitto una brava, bella e giovane girl (no loft) che mi ripaghi, se lo desidera e solo me, in natura...... :biggrin:
che buchina.. :biggrin: :biggrin:

diffidato ha scritto:
Il sogno sarebbe quello di fare un investimento immobiliare, metterci in affitto una brava, bella e giovane girl (no loft) che mi ripaghi, se lo desidera e solo me, in natura...... :biggrin:
che buchina.. :biggrin: :biggrin:

Caro Diffi, più che un sogno è un investimento ad alto rischio ed ottimo rendimento...
Diciamo che come vedi il mercato non manca, le persone che cercano anche, quindi con le tue conoscenze le possibilità ci sono...
Però devi ricordarti che in Italia oltre alle auto confiscano anche le case... e purtroppo il favoreggiamento è dietro l'angolo...
Cero che se a te ripaga in natura, le liberalità non in denaro non possono essere oggetto di reato...
Quindi...

Però poi come te lo ripaghi l'affitto? Ah, giusto con il risparmio che fai dalle uscite extra...!
Eheheh

Diffimmobiliare... un logo a forma di BMW e il sorriso che ti accoglie sempre

Anzi.... perchè non investi nel Brescia Calcio??? Facciamo partire l'azionariato popolare e vediamo cosa succede! eheheh
Io parlo ovviamente di Brescia Calcio Femminile...

Domani fissato incontro con amica no-prof (che comunque pago..) Brasil..ha detto che avrà delle sorprese, che non vuole risparmiarsi e mi ha anticipato che verrò bendato.. : :shok: ..se non mi sentite più e leggete di qualcuno "ritrovato" in circostanze poche chiare :biggrin: e vittima di qualche strano gioco erotico..sono io.. :shok:

diffidato ha scritto:
Domani fissato incontro con amica no-prof (che comunque pago..) Brasil..ha detto che avrà delle sorprese, che non vuole risparmiarsi e mi ha anticipato che verrò bendato.. : :shok: ..se non mi sentite più e leggete di qualcuno "ritrovato" in circostanze poche chiare :biggrin: e vittima di qualche strano gioco erotico..sono io.. :shok:
o c@gher@i senza sforzo hi hi hi :rofl:

da sabato la mia plume al vento fa di nuovo le bizze
:fool:
siamo alle prime schermaglie
:aggressive:
nel prox fine settimana può succedere tutto e niente
:diablo:

vi terrò informati
questa volta mi guardo bene dal partire all'attacco,
mi preoccupo di più di aggiornarmi su qualche donzella
nei suoi paraggi, chissà che non sia costretto a tornare