Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
Uscito per fare una mission..rientrato con le pive nel sacco..
in particolare ho preso appuntamento con una girl avvisandola 15 minuti prima, sono arrivato puntuale e l'ho richiamata..dopo che al telefono mi ha detto di salire,ha incautamente (per lei) proseguito la conversazione con un uomo che era nell'appartamento a fianco a lei dicendogli, testuali parole, di uscire 5 minuti
che aveva un appuntamento..ho sentito tutto benissimo..al che, senza interrompere la telefonata, son riuscito a dirle che poteva tranquillamente fermarsi con il suo ospite che tanto non sarei salito lo stesso..lei si è prodigata in tutti i modi dicendomi che era un addetto alla telefonia, che non dovevo avere paura ecc..ecc..l'ho salutata gentilmente e le ho detto addio..definitivamente depennata..senza rimpianti..
Tra le altre riserve che avevo nel già grigio panorama bresciano, ne ho trovata solo una che si era appena alzata e mi ha detto di passare 2 ore dopo..tanto per farmi incazzare
definitivamente visto che sono in piedi dalle sei di stamane per lavoro..povere loft..

Uscito per fare una mission..rientrato con le pive nel sacco..
in particolare ho preso appuntamento con una girl avvisandola 15 minuti prima, sono arrivato puntuale e l'ho richiamata..dopo che al telefono mi ha detto di salire,ha incautamente (per lei) proseguito la conversazione con un uomo che era nell'appartamento a fianco a lei dicendogli, testuali parole, di uscire 5 minuti
Tra le altre riserve che avevo nel già grigio panorama bresciano, ne ho trovata solo una che si era appena alzata e mi ha detto di passare 2 ore dopo..tanto per farmi incazzare