Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

ciao Com..per ora è così, presto presumo sistemeranno anche la scheda rece..io solitamente scrivo la rece in word copiando il tracciato da un'altra e col copia-incolla la riporto nel forum..evitando qualsiasi problema....

dopo le ultime, per un po' mi sono imposto basta freezer dell'est..ma le 2 o 3 buone a Brescia è dura "beccarle"..:sarcastic_hand:
continuo a non riuscire a modificare la firma..please, help me!!!:pleasantry:

Ultima modifica:
Ciao gnari, stasera son passato a trovare la Lucia... Non scrivo nulla anche perchè sarei ripetitivo... Ottima pompa:download:, come sembre... hombres!!!:ok:.

P.S. sigh! sigh! Ho fatto il quinto giro di boa... ormai son cinquanta ma... mi sento ancora un bimbo :to_become_senile:e mi piace la gnocca:preved: Ciaoooo:bye:

Ultima modifica:
Grazie .franco..per ora ho aggiornato il numero delle rece..:sarcastic_hand:..appena ho tempo sistemo il resto.....
settegio..AUGURI..proprio vero che per un punter di razza come te, gli anni non passano mai........:ok:

Grazie diffi:wink:
Il mio compagno di merende mi stà preparando una bella sorpresina per la cinquantina, un gang bang 4/1:party: con una sposina insoddisfatta dalla vita coniugale...:girl_cray2:

Lui l'ha appena testata col collega in triangolo è ha messo le basi per cambiare la figura geometrica... pentagono!!!:girl_blum: Ciao gnari!

...eeee...tcí....eeeee..tcí... Deve esserci un gattonzolo da queste parti...:wink: Nero magari..
Ciao Elgato..:beee:

...mmmmmmeeeeoooowww...
Come ogni buon felino mi riposo di giorno...
E giro sui tetti la notte...
...meeeeooooowwwwwwwwwwww...

I 4 miracoli delle donne: - Si bagnano senza lavarsi - Sanguinano senza ferirsi - Fanno latte senza mangiare erba - Rompono i coglioni senza nemmeno toccarli:girl_prepare_fish:
Bella... mi piace "commenti". Ciaooo:bye:

:rofl: Settegio...ma dove l'hai trovata la faccina della donna che si tappa il naso e infierisce sul pesciolino..!!!! Bellissima.. :lol:
Buona sera a tutti!!! Vediamo se riesco a scrivere qualcosa nelle rece senza che si cancelli tutto in un millisecondo, con grande spreco di bestemmie..!!! :rofl: UNICUM per tutti e poi a nanne!!!
Com :crazy:

PuntoFranco...sta covando di andare a possedere una nuova preda... Lo dice il mio istinto...altro che tirare i remi in barca.... :sarcastic_hand:
E vuole superare il maestro Diffi... GUERRA APERTA!!!!! Incito al flame!!!!! Cosí arrivano nuove rece...!!! Hi..hi.. Ciaooooo!!!!

Ultima modifica:
Recensita la Inna finalmente!!!
che südada..
a presto le rece delle altre vergini che ho deliziato col mio pipistrello!!!
Acqua gasata e tamarindo Ambrogio, please..!! Che c'ho sete!!
Saluti amichetti!!

Indietro
Alto