Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Giò..ci ho pensato..per la Volvo mi son frenato un attimo dal fatto che i modelli non sono proprio nuovissimi, i prezzi alti (poi bisogna vedere lo sconto che fanno..) e pure le dimensioni dell'auto abbondanti..volevo stare su un "suvettino" un po' più piccoletto..bisogna dire comunque che la Volvo è un'ottimo mezzo..come scrivevo dall'altra parte più passa il tempo e più mi sto convincendo per una scelta low cost..ne conseguirebbero notevoli risparmi anche in termini di consumi, bollo, assicurazione e manutenzione valutabili in euro 2/3000 all'anno (oltre al risparmio del costo iniziale..)....
mah..vedremo se trovo ispirazioni nei mesi a venire..con la mia auto non sono messo proprio malissimo e almeno un anno lo posso fare tranquillo....
..come scrivevo dall'altra parte più passa il tempo e più mi sto convincendo per una scelta low cost..ne conseguirebbero notevoli risparmi anche in termini di consumi, bollo, assicurazione e manutenzione QUOTE]
... ho trovato la SOLUZIONE!!! Costa poco e ...:scratch_one-s_head: SCOPI IN MACCHINA!Ti danno anche la gnocca, compresa nel prezzo... hahaha
... un abbraccio diffi! 7gio![]()
E io che ti aspettavo nel parcheggione ahahahahah
Vedi?
Dalle stalle (palazzoni verdi) alle stelle (bauli)!!!
Sei sempre il migliore...
A sapere che avevi 4 ore libere...
Un abbraccio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.