Proseguo la discussione tra Robymix e Commenti..anch'io voglio dire la mia..

..mi trovo sostanzialmente d'accordo con Commenti..il lavoro che scelgono le nostre amate girl è il più redditizio che possano trovare..mi fa un po' ridere sentire che dicono che svogliono smettere per cercare un lavoro normale..nella maggior parte dei casi verrebbero pagate come apprendiste a 6/8 euro l'ora per totalizzare circa 800 euro netti al mese..quello che mediamente spendono ora per farsi belle..non parliamo dei vestiti..
Parlo di ragazze carine e con una minima voglia di fare..certo devono ingoiare anche loro dei rospi..ma per come si abituano, se le mandi a lavorare in fabbrica si licenziano dopo poche ore..
ho trovato anche gnocche di locali che anche oggi non accettano neppure proposte da 200 euro l'ora volendo il doppio..
a mio parere nel settore c'e' di crisi e tanta concorrenza, i guadagni negli ultimi anni si sono ridotti, ma chi ha problemi ad arrivare a fine mese sono altri..
anche qua a Brescia ho frequentato ragazze in grado guadagnare 1000 euro al giorno e in 2/3 anni mettere via una fortuna..
poi ci sono casi e casi..ma in generale non mi sento di compatirle..
nulla di pesonale su chi la pensa in modo diverso, le mie sono pacate considerazioni dovute agli incontri e conoscenza finora avuti..