IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
1) ginec bisogna che ti presenti nell'apposita sezione;
2) i prive son sempre casti, la Manu è ancora presente le altre non lo so.
3) la joy/cristal mi ha contattato è mi ha confermato che tornerÃ* part time al carosello in occasione delle fiere.

Power by Cacciatores

Quindi Cacciatores, mi confermi che Joy è lei? Tu sai il suo nome reale? (rispondimi pure sì o no)... Quando cacchio è che ci sono le fiere? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
Si conosco il suo nome reale ed il suo numero personale, dati che non ho intenzione di rendere pubblici neanche a pagamento (chi mi conosce sa che scrivere questo per me è un sforzo) :D in quanto me li ha dati per una questione che non c'entra niente con il mondo della notte... per quanto riguarda le fiere pereubu mi ha già anticipato
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ciao Cacciatores e Juza, venerd� sera serata divertente, era veramente un sacco di tempo che non mettevo piede in questo locale, ci voleva il compleanno di Cacciatores...Carosello pieno di ragazze veramente belle , in alcuni casi strepitose, quindi al di l� che il locale � sempre fedele al motto del "guardare e non toccare" (o perlomeno toccare poco..), � necessario dare a Cesare quel che � di Cesare e affermare che la selezione delle artiste � di primo livello...anche gli spettacoli sono stati gradevoli, poi io rimango della mia idea che il posto va bene per vedersi i balletti, gli strip, eccetera, ma niente prive, che per quanto mi riguarda in questa sede non ha senso fare.
Ho notato anche una certa affluenza di pubblico e nonostante quanto io pensi , i priv� erano frequentati...raccogliendo alcuni commenti delle ragazze italiane nuove, mi � stato comunque detto che non sono rimaste soddisfatte del volume di lavoro svolto e che difficilmente torneranno.


concordo, dalla Monica i prive' sono troppo casti molto meglio Gianni o Ilario..
invece come intrattenimento nelle nostre zone il carosello e' il migliore, negli altri posti o investi continuamente o ti annoi..
nei miei 3 ultimi ingressi , x il motor show , x la befana , e venerdi.. hanno sempre tirato i tendoni neri, quindi prive' murati.. evidentemente a molti basta cosi' o sono carine e brave le caroselline e il cliente e' felice lo stesso.. io stesso a inizio carriera (4 anni fa') con alcune da sogno che lavoravano li' non resistevo..
un paio di italiane nuove mi hanno intrigato parecchio.. secondo me se hanno un attimino di pazienza ingranano alla grande
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Si conosco il suo nome reale ed il suo numero personale, dati che non ho intenzione di rendere pubblici neanche a pagamento (chi mi conosce sa che scrivere questo per me è un sforzo) :D in quanto me li ha dati per una questione che non c'entra niente con il mondo della notte... per quanto riguarda le fiere pereubu mi ha già anticipato

Il nome inizia per G e lei insegna pianoforte?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Si conosco il suo nome reale ed il suo numero personale, dati che non ho intenzione di rendere pubblici neanche a pagamento (chi mi conosce sa che scrivere questo per me � un sforzo) :D in quanto me li ha dati per una questione che non c'entra niente con il mondo della notte... per quanto riguarda le fiere pereubu mi ha gi� anticipato

Confermo che Cacciatores porta in se, innato, lo spirito del divulgatore (non scientifico però..), ma essendo persona corretta, in questo caso avrà dato la precedenza alla privacy della girl..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
Passato ieri dopo essere stato velocemente a figaraino mainarda. Ottima l'accoglienza della monicuccia e del dj lele tura che appena mi ha visto in sala mi ha fatto accompagnare da un paio di patatine.
Ragazze molto interessanti, qualcuna un poco tonda, ma nel complesso la qualità non è scemata. Segnalo la presenza di diverse italiane.
Locale murato
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
490
Reaction score
66
Località
emilia romagna
Evidentemente di gente coi soldi ne gira ancora, alla fine della fiera spendere meno di un tot in locali così è difficile, calcolando che i privè sono castissimi da sempre evidentemente poi questa crisi non c'è per tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Passato ieri dopo essere stato velocemente a figaraino mainarda. Ottima l'accoglienza della monicuccia e del dj lele tura che appena mi ha visto in sala mi ha fatto accompagnare da un paio di patatine.
Ragazze molto interessanti, qualcuna un poco tonda, ma nel complesso la qualità non è scemata. Segnalo la presenza di diverse italiane.
Locale murato

Cosa intendi con l'espressione "locale murato"? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
Evidentemente di gente coi soldi ne gira ancora, alla fine della fiera spendere meno di un tot in locali così è difficile, calcolando che i privè sono castissimi da sempre evidentemente poi questa crisi non c'è per tutti.

Sarà, ma io e il mio socio, sabato scorso abbiamo speso 10,00+10,00 nel primo locale e 10,00+10,00 al carosello, se poi ci metti anche 10,00 di benza direi che con 50 euri ci siamo rilassati...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
490
Reaction score
66
Località
emilia romagna
Si però di sicuro non ti sei svuotato. Ho frequentato tanti locali tempo fa, ma uscivi con le palle piene e spesso dovevi scaricarti otr. Capisco accontentare gli occhi ma alla fine ci ho mollato. Un altro discorso sono i locali con prive' spinti....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
Andare per lap, pendando di svuotare i testicoli (diamogli un poco di dignità) è antieconomico, perchè il costo va moltiplicato per 2 in quanto il gestore ci deve guadagnare pure lui.
Personalmente ritengo il lap come una sorta di piazza dove intomellare la lappara per poi vederla fuori, cosi devo pagare solo lei, a tal proposito mi ricordo una frase di un gestore di locali che mi raccontava che quando aveva aperto il locale nel 1999, il 100% delle lappare era disponibili a fare servizi fuori, oggi solo il 75%...
 
Commenta
Alto