IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Chiudere non chiude, perchè poi una lappara per farsi montare chiede sempre un 100ello, ma sta appunto nellìinteligenza del gestor far ruotare le girl
Se metti in conto il costo totale dall'ingresso fino all'uscita dal locale se non sono cento sono almeno 90 e comunque se non fosse vantaggioso non interesserebbe a nessuno.

sabato mi sembra che ci fosse.. ma forse la confondo, quella che dico io e' un pelino in carne ma molto piacente, tatuaggio.. lenti a contatto che le fanno gli occhi molto chiari e adesso e' mora, mi sembra che si chiamasse cosi' ma non sono sicuro al 100x100

caccia allora ci becchiamo venerdi.. peccato che non bevo piu' vino ..almeno ti faccio risparmiare :) ciao

sabato mi sembra che ci fosse.. ma forse la confondo, quella che dico io e' un pelino in carne ma molto piacente, tatuaggio.. lenti a contatto che le fanno gli occhi molto chiari e adesso e' mora, mi sembra che si chiamasse cosi' ma non sono sicuro al 100x100

caccia allora ci becchiamo venerdi.. peccato che non bevo piu' vino ..almeno ti faccio risparmiare :) ciao

Assomiglia a Monica Bellucci... È una vita che non la vedo, magari col tempo è un po' cambiata... Se tu o cacciatores venerdì siete là potste chiederle se è lei... Magari quando avrete scolato tutte le damigiane di Tavernello gentilmente offerte da cacciatores :ok:

il nome cristal sentito 1000 volte.. bolognese- romana anche e mi vien da dire che e' lei.. giurerei che in passato non avesse occhi cosi' chiari e fosse castana.. cambia spesso il look.. (me la ricordo perche' 2 anni fa' un mio vecchio compagno di merende amante di seni mooolto sviluppati ci litigo' ) ok SPunter ven la blocco e chiedo

il nome cristal sentito 1000 volte.. bolognese- romana anche e mi vien da dire che e' lei.. giurerei che in passato non avesse occhi cosi' chiari e fosse castana.. cambia spesso il look.. (me la ricordo perche' 2 anni fa' un mio vecchio compagno di merende amante di seni mooolto sviluppati ci litigo' ) ok SPunter ven la blocco e chiedo

Ok grazie, attendo con fervore e ti ringrazio in anticipo... Venerdì verrei anch'io, ma sabato mattina lavoro :mda:

bella serata venerdi, vero leppard e juza

si e' stato bello.. dovrebbe esserci un compleanno tutte le volte!:preved: .. sai che stavo contando le italiane presenti venerdi' direi 8..
-le 2 more del lesbo Viola e amica
-le 2 biondine nuove che hanno iniziato mercoledi Eva e amica
-Laura
-quella riccia che era al vostro tavolo mica male!! Alessia mi pare
-un'altra mora toscana nuovissima
- e quella bassina che c'e' sempre

Ciao ragazzi, e buon compleanno a Cacciatores... Avete chiesto di Joy? :prankster2:

ciao SPunter... appena entrato ho visto la ragazza in questione mentre usciva dai camerini , l'ho bloccata , non e' lei le ho fatto il terzo grado :yess:Laura di treviso (infatti in viso era impossibile che assomigliasse a monica bellucci) .. ma come ti ho detto io questa laura probabilmente la confondevo con sta cristal ... sara' lei la cristal la ex Joy? comunque non c'e' piu' al momento.. :unknw:

Ahahahahahahah, che frase piena di pathos e di magìa...

Grazie per le info, chissà che fine avrà fatto... Però un numero così alto di ragazze italiane è davvero curioso... Chissà perché tutte lì...

Grazie companeros... Se la riavvistate avvisatemi, vi prego.

Ciao, SPunter :w00tmesalia:

ciao a tutti...allora nella mia esperienza prive:
migliore con una certa Manu, stangona di 180cm, tetta rifatta...risultato: una leccatina c'è stata
a seguire dea, che però mi dicono non lavori più lì...
ultima volta con una certa asia, polacca...biondina alta capello corto e bella tetta...mi ha anche dato il numero ma a parte 15min il gg dopo nn ho voluto approfondire....
adesso com'è la situazione? privè sempre castissimi???o c'è possibilità di vederne qualcuna extra locale??
ciao a tutti!

Ciao Cacciatores e Juza, venerdì sera serata divertente, era veramente un sacco di tempo che non mettevo piede in questo locale, ci voleva il compleanno di Cacciatores...Carosello pieno di ragazze veramente belle , in alcuni casi strepitose, quindi al di là che il locale è sempre fedele al motto del "guardare e non toccare" (o perlomeno toccare poco..), è necessario dare a Cesare quel che è di Cesare e affermare che la selezione delle artiste è di primo livello...anche gli spettacoli sono stati gradevoli, poi io rimango della mia idea che il posto va bene per vedersi i balletti, gli strip, eccetera, ma niente prive, che per quanto mi riguarda in questa sede non ha senso fare.
Ho notato anche una certa affluenza di pubblico e nonostante quanto io pensi , i privè erano frequentati...raccogliendo alcuni commenti delle ragazze italiane nuove, mi è stato comunque detto che non sono rimaste soddisfatte del volume di lavoro svolto e che difficilmente torneranno.

1) ginec bisogna che ti presenti nell'apposita sezione;
2) i prive son sempre casti, la Manu è ancora presente le altre non lo so.
3) la joy/cristal mi ha contattato è mi ha confermato che tornerà part time al carosello in occasione delle fiere.

Power by Cacciatores

Indietro
Alto
Aiuto