si poi è finita li, e in base allo standard dl locale non ho capito perchè ha perso tempo con me.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse per qualcuno sto scoprendo l'acqua calda però giorni fa parlando con un frequentatore di questo locali e anche altri della zona mi ha confidato che molte lapperine arrotondano il salario del Carosello con privè privati accordandosi con i clienti. In sintesi: il costo resta quello del privè nel locale ma non è affatto casto e forse questo spiega perché in quasi tutti i locali c'è un notevole calo di presenze di avventori. Come dire: se posso avere di più allo stesso prezzo del carosello e trombarmi una lapperina del carosello, chi me lo fa fare ad andare ancora al carosello?Senza ombra di dubbio, il prive è soft soft...
appunto allora presto il carosello chiuderà........comunque l a voce extra mi era giunta anche a meForse per qualcuno sto scoprendo l'acqua calda però giorni fa parlando con un frequentatore di questo locali e anche altri della zona mi ha confidato che molte lapperine arrotondano il salario del Carosello con privè privati accordandosi con i clienti. In sintesi: il costo resta quello del privè nel locale ma non è affatto casto e forse questo spiega perché in quasi tutti i locali c'è un notevole calo di presenze di avventori. Come dire: se posso avere di più allo stesso prezzo del carosello e trombarmi una lapperina del carosello, chi me lo fa fare ad andare ancora al carosello?Ho detto carosello ma potrei dire Disco Armony, Jimmy o altro. Comunque questa è l'attuale realtà dei locali lap dance.
anche a me è capitato un privè semicasto con un'italiana, dove dopo avermi concesso il daty mi ha dato il suo cell per vederci fuori di li e continuare