si poi è finita li, e in base allo standard dl locale non ho capito perchè ha perso tempo con me.
Forse per qualcuno sto scoprendo l'acqua calda però giorni fa parlando con un frequentatore di questo locali e anche altri della zona mi ha confidato che molte lapperine arrotondano il salario del Carosello con privè privati accordandosi con i clienti. In sintesi: il costo resta quello del privè nel locale ma non è affatto casto e forse questo spiega perché in quasi tutti i locali c'è un notevole calo di presenze di avventori. Come dire: se posso avere di più allo stesso prezzo del carosello e trombarmi una lapperina del carosello, chi me lo fa fare ad andare ancora al carosello? Ho detto carosello ma potrei dire Disco Armony, Jimmy o altro. Comunque questa è l'attuale realtà dei locali lap dance.Senza ombra di dubbio, il prive è soft soft...
appunto allora presto il carosello chiuderà........comunque l a voce extra mi era giunta anche a meForse per qualcuno sto scoprendo l'acqua calda però giorni fa parlando con un frequentatore di questo locali e anche altri della zona mi ha confidato che molte lapperine arrotondano il salario del Carosello con privè privati accordandosi con i clienti. In sintesi: il costo resta quello del privè nel locale ma non è affatto casto e forse questo spiega perché in quasi tutti i locali c'è un notevole calo di presenze di avventori. Come dire: se posso avere di più allo stesso prezzo del carosello e trombarmi una lapperina del carosello, chi me lo fa fare ad andare ancora al carosello? Ho detto carosello ma potrei dire Disco Armony, Jimmy o altro. Comunque questa è l'attuale realtà dei locali lap dance.
anche a me è capitato un privè semicasto con un'italiana, dove dopo avermi concesso il daty mi ha dato il suo cell per vederci fuori di li e continuare