IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
fatto giro annuale per vedere se la situazione e' migliorata
20-25 girls di buon livello con qualche eccellenza
prive' castissimi come nella tradizione del locale
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
532
sara pure cool però è sempre il carosello è lo stesso discorso del blabla grande tope ma alla fine te ne vai a casa a farti una "marletta" (o ti fermi sulla via emilia verso reggio)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
serata al carosello circa 20 ragazze.. qualita' di nuovo molto alta ..spettacoli gradevoli.. intrigante quello tra le due nuove italiane che hanno tanto tanto limonato durante la loro esibizione...
Promosso!
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Senza ombra di dubbio, il prive è soft soft...
Forse per qualcuno sto scoprendo l'acqua calda però giorni fa parlando con un frequentatore di questo locali e anche altri della zona mi ha confidato che molte lapperine arrotondano il salario del Carosello con privè privati accordandosi con i clienti. In sintesi: il costo resta quello del privè nel locale ma non è affatto casto e forse questo spiega perché in quasi tutti i locali c'è un notevole calo di presenze di avventori. Come dire: se posso avere di più allo stesso prezzo del carosello e trombarmi una lapperina del carosello, chi me lo fa fare ad andare ancora al carosello?:lol: Ho detto carosello ma potrei dire Disco Armony, Jimmy o altro. Comunque questa è l'attuale realtà dei locali lap dance.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Juza, ma le italiane non son 2 scudozzi di nome aurora ed eden?
Si Lapparius hai scoperto l'acqua calda, non entro nel merito di chi arrotonda fuori dai vari locali, ma francamente posson capitare dell'offerte vantaggiose, tipo overnight a 250 euri
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
532
Forse per qualcuno sto scoprendo l'acqua calda però giorni fa parlando con un frequentatore di questo locali e anche altri della zona mi ha confidato che molte lapperine arrotondano il salario del Carosello con privè privati accordandosi con i clienti. In sintesi: il costo resta quello del privè nel locale ma non è affatto casto e forse questo spiega perché in quasi tutti i locali c'è un notevole calo di presenze di avventori. Come dire: se posso avere di più allo stesso prezzo del carosello e trombarmi una lapperina del carosello, chi me lo fa fare ad andare ancora al carosello?:lol: Ho detto carosello ma potrei dire Disco Armony, Jimmy o altro. Comunque questa è l'attuale realtà dei locali lap dance.
appunto allora presto il carosello chiuderà........comunque l a voce extra mi era giunta anche a me:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
anche a me è capitato un privè semicasto con un'italiana, dove dopo avermi concesso il daty mi ha dato il suo cell per vederci fuori di li e continuare
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
concordo.. NON chiude!.. di clienti ce ne sono sempre , quasi tutte lavorano e raggiungono sempre il fisso... forse si fanno un po' meno prive' questo si...

le lapperine il gioco di dare il numero lo fanno spesso da sempre.. ovunque..in tutti i posti si sa'..

CACCIATORES oltre quelle che hai detto tu ... ci sono questi 2 nuovi articoli tutte e due giovanissime.. more occhi scuri.. una si chiama Viola ed e' il mio genere.. magrissima.. e l'altra si chiama Sibilla gia' robustina x i miei gusti, ovviamente nomi artistici suppongo.. fanno il lesbo tardissimo.. le avevo gia' viste mi pare in passato.. non so se qui.. ma parecchio tempo fa'.. ma forse mi confondo..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
ma i privè spinti sono dentro o fuori dal locale? a me non è mai capitato forse perchè non ho pilla.....
comunque quando vado io c è sempre gente e sabato c era la fila ai privè...vuoi dire che?
 
Commenta
Alto