Forse dovresti anche calcolare che anche tu, e anch'io, hai 10 o 20 anni in più quindi se non hai una mazza stile Rocco magari le coppie, in particolare quelle con la lei magari gnocca, ti rimbalzano? Io vedo i giovani fighi che scopano anche nei locali un pò diciamo difficili... Poi se parliamo di club privè, non bordelli mascherati, logico che nulla è scontato quindi o ti adegui o cambi locali. Aggiungi il calo demografico: dal 67 le nascite sono in picchiata quindi se una donna su centomila godeva a farsi sfondare dai singoli nei club ora il numero complessivo quindi si é almeno dimezzato
Le tue precisazioni offrono interessanti spunti di discussione…
Personalmente non darei una centralità assoluta alle grosse dotazioni, almeno per quel che riguarda il privè classico: contano molto di più nei siti di annunci o club wellness in cui puoi girare nudo o far sentire la dotazione nell’acqua delle vasche idromassaggio. Nel privè classico, certo che puoi tirarlo fuori, ma a volte rischi di passare per “maniaco”, altre rischi di non essere notato causa la ben nota penombra che caratterizza i corridoi…
Per quel che riguarda la mia esperienza legata ai club tra Friuli e Veneto, posso dire che non vedo un eccessivo declino delle possibilità nei club (cosa che invece noto sui siti di annunci).
Rispetto a 10-20 anni fa, nei club vedo un aumento dei numeri di singoli rispetto alle coppie, cosa che tende a creare a volte confusione e a inibire talvolta le coppie per singoli. E vedo anche episodi o atteggiamenti di spavalderia, frenesia e fretta da parte dei singoli: una volta erano pressoché inesistenti, ora ce ne sono. Pochi, per fortuna, ma purtroppo anche quei pochi tende a frenare le coppie e a renderle più diffidenti.
Mi spiego con un episodio recente.
In un club di Udine, serata con una trentina di coppie e una decina scarsa di singoli.
Nel privè c’era un discreto movimento e girando sento qualche gemito provenire da un piccolo corridoio laterale.
Mi avvicino e trovo una trentenne con due uomini più o meno coetanei.
Osservo meglio e vedo che sono tutti e tre coinvolti in qualche gioco. Mi avvicino, tirando fuori il cazzo, aspetto un eventuale segno di invito o rifiuto e non ricevendo nulla, inizio a toccarla sul corpo. Vedo che lei lascia fare e anzi allunga la mano a prendere il mio cazzo.
Dopo poco, un altro singolo ci scopre e si avvicina e subito dopo siamo circondati da 3-4 singoli che senza nessuna accortezza iniziano ad allungare le mani e a cercare di farsi spazio.
Onestamente la situazione si era fatta soffocante, quasi da ressa da autobus all’ora di punta.
La lei comunque si lascia toccare ma continua a toccare solo me e il primo singolo, mentre il suo uomo inizia a chiedere spazio e a manifestare disagio.
Il bello è che gli unici due a dare spazio siamo stati io e il primo singolo. Gli altri nulla, anzi uno o due hanno provato pure a prendere le nostre posizioni: la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Il lui dice irritato che così non ci siamo e che se non capiamo niente allora ciao…
Il lui si allontana portandosi dietro lei, che mi invita a seguirli e prendendomi per mano…
Il lui va via dritto e veloce verso una stanza, a me fa venire il dubbio che non voglia nessuno e lo faccio presente a lei che mi rassicura.
Entriamo nella stanza, lui è di spalle e di spalle inizia a spogliarsi, mentre io e lei continuiamo a toccarci.
Lui si gira e gli si legge il fastidio in faccia, aggravato dal fatto che fossi seminudo…
E parte dicendo più o meno così: ecco voi singoli non avete rispetto e vi giocate le possibilità così, entrate senza chiedere e vi spogliate anche…
Lei lo interrompe e gli dice che mi ha accompagnato lei e che è stata lei ad aprire la camicia… io butto lì per stemperare una battuta sul fatto che ero colpevole solo di essermi aperto i jeans…
Lui replica, guardandomi, che ho fatto bene a mettere in evidenza le doti e che capisce perché lei mi ha portato con loro…
Non faccio in tempo a tirare un sospiro di sollievo pensando che mi sia andata di culo che lui aggiunge scusandosi prima con lei: mi dispiace tesoro non fartelo provare, ma tutta la situazione di prima mi ha irritato…
E poi rivolto a me: scusami anche tu, in effetti ho visto che prima sei stato rispettoso e non insistente, ma purtroppo per causa degli altri singoli stasera mi è scattato il rifiuto…sarà per una prossima volta.
Saluto ed esco e becco un singolo giovane sulla porta che mi fa: è la bionda figa del corridoio di prima? Hai già finito? Posso entrare al posto tuo?
Ecco, lì mi è salito il demone e in malo modo gli ho risposto che non ho giocato per niente a causa del fastidio di lui per la ressa di prima. E che se ci comportiamo noi singoli così, ci perdiamo tutti prima o poi.
La sua riposta? Da uno che non ci ha capito un cazzo. E che si atteggia pure da super esperto…
Accusa la coppia.
Dice: ah ce ne sono purtroppo coppie così, ti illudono nei corridoi poi non hanno il coraggio di andare fino in fondo… ma allora che cazzo vengono a fare qua! E ascolta me che anche se sono giovane purtroppo ne ho visti tanti così… soprattutto i mariti ci mettono i bastoni tra le ruote perché alla fine hanno paura che le facciamo godere molto di più noi…
Sono andato via, dicendo sarcastico: certo, hai capito tutto tu…