Il declino dei Club Prive

Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
301
Reaction score
570
La selezione si fa (o si dovrebbe fare) per un discorso sanitario. In coppia scelgo un singolo figo, ricco, o che ci sa fare, perché so che di donne può averne quante ne vuole, altrettanto fighe, e non deve andare a stradali nigeriane 1 volta a settimana per svuotarsi. Passando poi a me ogni malattia possibile immaginabile
i giovani che incontro in spa naturista o al club sonodegli spigati megagalattici che diconoche hanno decine di donne, ma poi li vedi sempre e solo nel club e di free nehanno zero
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
373
Reaction score
527
Età
43
La selezione si fa (o si dovrebbe fare) per un discorso sanitario. In coppia scelgo un singolo figo, ricco, o che ci sa fare, perché so che di donne può averne quante ne vuole, altrettanto fighe, e non deve andare a stradali nigeriane 1 volta a settimana per svuotarsi. Passando poi a me ogni malattia possibile immaginabile

Per contro, il figo ricco se ne può permettere talmente tante (sia di prostitute che di donne nella vita reale), e ne trova talmente tante disposte a farlo senza protezioni, che dal punto di vista sanitario è pure a rischio...

Morale: sulla salute non bisogna dare nulla per scontato, di certo una buona pulizia di base e la depilazione sono caratteristiche importanti, e che non sia consumatore di droghe è fondamentale, per il resto nulla si può dire.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
373
Reaction score
527
Età
43
Riguardo le coppie non sai di cosa parli: moltissime coppie nei prive sono trombamici irregolari Te lo dice uno che in un anno ci va cinque volte con la moglie, cinque con moglie e trombamica, e venti o trenta con trombamiche!!! E interagisce con coppie sia in club che su a69

Parafrasavo il ragionamento di zmxn, se diciamo che il 90% dei singoli sono sfigati, vale anche per i lui di coppia, e tu saresti tra il 10% non sfigato.

Ma in realtà le percentuali non sono queste, nè per i singoli nè per i lui di coppia.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
373
Reaction score
527
Età
43
i giovani che incontro in spa naturista o al club sonodegli spigati megagalattici che diconoche hanno decine di donne, ma poi li vedi sempre e solo nel club e di free nehanno zero

E che ne sai che ne hanno zero? Perchè non se le portano dietro al club? I club sono una droga del weekend, quelli che hanno qualche successo li vedrai in continuazione, quelli che non ce l'hanno molto saltuariamente, perchè anche il più sfigato dopo un po' capisce che i soldi a quel punto è meglio spenderli a troie. Soprattutto, quelli che hanno più successo la donna non se la portano al club, perchè non hanno bisogno di usarla come possibilità in più per scopare, a meno che non sia una che rappresenti una marcia in più anzichè un freno, e sono una rarità.

Di singoli assidui frequentatori ne ho conosciuti tanti, e che hanno donne anche in privato l'ho verificato per certo.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
373
Reaction score
527
Età
43
Io tutti sti fighi giovani non li vedo, tanti giovani sì ma la maggior parte sono buzzurri zingari, slavi, bongoniani o indio-pachistani (separati dai gettonatissimi senegalesi-nigeriani ecc..) che a 25 anni hanno già una panza stile Obelix, puzzano, spingono e minacciano.... se hanno anche 25 cm. di nerchia, le coppie di qualità che vanno con loro, non sono della qualità che aggrada a me e quindi prego si accomodino... Volendo mettere in chiaro un'altra cosa, io vedo la qualità delle coppie regredire in modo preoccupante, persone fini di classe che selezionano con chi andare sono sempre più rare...

Non so quali club hai girato tu, io solo nell'ultimo anno sono stato al Glamour, Prestige, Villa il Tempio, Bolero, Certe Notti, Nirvana, New Luna, Olimpo, Swingers, Infinito, Harem, Timida, in alcuni di questi più volte, di singoli con la panza o di zingari ne ho visti davvero pochissimi.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
Il vero punto su cui concentrarci per quanto riguarda il declino dei club sono le coppie con lei bona che vanno con singoli. Frequento i più famosi nel nord est e la situazione è drastica. Sarò sfigato io a sbagliare le giornate ma anche nelle serate migliori saranno 2 o 3 al massimo ultimamente. Molto spesso 1 sola a serata. Parlo di belle fighe, le ciccio pensionate non valgono. L'anno scorso era meglio
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
328
Reaction score
182
Età
67
E che ne sai che ne hanno zero? Perchè non se le portano dietro al club? I club sono una droga del weekend, quelli che hanno qualche successo li vedrai in continuazione, quelli che non ce l'hanno molto saltuariamente, perchè anche il più sfigato dopo un po' capisce che i soldi a quel punto è meglio spenderli a troie. Soprattutto, quelli che hanno più successo la donna non se la portano al club, perchè non hanno bisogno di usarla come possibilità in più per scopare, a meno che non sia una che rappresenti una marcia in più anzichè un freno, e sono una rarità.

Di singoli assidui frequentatori ne ho conosciuti tanti, e che hanno donne anche in privato l'ho verificato per certo.
pienamente daccordo
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
69
Reaction score
119
Località
Itaca
La selezione si fa (o si dovrebbe fare) per un discorso sanitario. In coppia scelgo un singolo figo, ricco, o che ci sa fare, perché so che di donne può averne quante ne vuole, altrettanto fighe, e non deve andare a stradali nigeriane 1 volta a settimana per svuotarsi. Passando poi a me ogni malattia possibile immaginabile
Bhe, le MST si possono prendere in qualsiasi ambiente e classe sociale, non è che uno solo perché ricco e scopa senza preservativo non si prende l'herpes perché la ricchezza rende immuni. Più che con un ricco preferirei farmi un trio insieme alla mia compagna con una persona intelligente.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
927
Reaction score
1.328
Località
Lombardia
Nelle ultime due settimane sono andato in coppia 2 volte... Entrambe le volte la mia accompagnatrice ha voluto sperimentare. La prima su tre singoli con cui abbiamo giocato uno venuto dopo 1 minuto, uno dopo 3 e l'altro si é ammosciato... Ieri su due uno non riusciva a centrare il lato b e l'altro si é ammosciato... Premetto che la ragazza in questione ha 40anni, é gnocca, pulita e io sono un bel maschio (così recensiscono le amiche)... La mia opinione che esprimo da tempo viene avvalorata dai fatti: chi ci sa fare scopa cmq ed in club nelle giornate solo coppie sono pieni... 2+2 fa sempre 4
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
I singoli trombatori doc ospitano a casa loro o vanno gratis in feste private. Nei club vanno solo in coppia.
I singoli di livello e che hanno contemporaneamente molti soldi da buttare vanno in club, ma questi ultimi sono rarissimi forse 2 3 ogni serata di punta nei club giusti. Questa almeno è l'impressione che mi sono fatto io dopo 2 3 anni che frequento
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
81
Reaction score
62
Età
44
I singoli trombatori doc ospitano a casa loro o vanno gratis in feste private. Nei club vanno solo in coppia.
I singoli di livello e che hanno contemporaneamente molti soldi da buttare vanno in club, ma questi ultimi sono rarissimi forse 2 3 ogni serata di punta nei club giusti. Questa almeno è l'impressione che mi sono fatto io dopo 2 3 anni che frequento
Poi ci sono i singoli che la buttano sul bere per disinibirsi e non concludono
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
328
Reaction score
182
Età
67
I singoli trombatori doc ospitano a casa loro o vanno gratis in feste private. Nei club vanno solo in coppia.
I singoli di livello e che hanno contemporaneamente molti soldi da buttare vanno in club, ma questi ultimi sono rarissimi forse 2 3 ogni serata di punta nei club giusti. Questa almeno è l'impressione che mi sono fatto io dopo 2 3 anni che frequento






da frequentatore da 30anni non concordo

+
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2024
Messaggi
6
Reaction score
19
nei club ai singoli poco interessa se la coppia è vera o falsa, l'importante è combinare.
Per le coppie è difficile generalizzare. C'è un'evoluzione nel loro comportamento che dipende dal grado di esperienza acquisita nel tempo frequentando quei locali: alcune cercano solo coppie rigorosamente vere, altre sono più possibiliste e valutano se includere un singolo e altre ancora non disdegnano situazioni più forti e inclusive.
Infine i gestori; per loro è solo business e quindi non ci si deve stupire se assoldano coppie compiacenti se non addirittura finte.
Siamo tutti grandi e disincantati, inutile recriminare; se non soddisfatti non si va e basta. Che poi i club vadano in crisi e chiudano, chissenefrega! non son mica musei o centri di cultura.
La regola è sempre la stessa: domanda e offerta
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
69
Reaction score
119
Località
Itaca
nei club ai singoli poco interessa se la coppia è vera o falsa, l'importante è combinare.
Per le coppie è difficile generalizzare. C'è un'evoluzione nel loro comportamento che dipende dal grado di esperienza acquisita nel tempo frequentando quei locali: alcune cercano solo coppie rigorosamente vere, altre sono più possibiliste e valutano se includere un singolo e altre ancora non disdegnano situazioni più forti e inclusive.
Infine i gestori; per loro è solo business e quindi non ci si deve stupire se assoldano coppie compiacenti se non addirittura finte.
Siamo tutti grandi e disincantati, inutile recriminare; se non soddisfatti non si va e basta. Che poi i club vadano in crisi e chiudano, chissenefrega! non son mica musei o centri di cultura.
La regola è sempre la stessa: domanda e offerta
Esatta osservazione, se vado in un club a pagare 120€ non è che vado lì a crearmi una filosofia sulle coppie swinger, crearmi un indentità da bull o imparare chissà cos'altro per almeno 10/15 ingressi a dovermi poi segare da solo perché nessuna coppia vuole scopare con un singol... Vedo una pubblicità che mi invoglia ad andare nel tuo club, mi prometti la scopata sicura, pago per quello e quello voglio ottenere... Non esiste secondo me hai beccato la giornata giusta hai fatto terno oppure mi dispiace ha beccato la giornata sbagliata... Col cazzo, pago devo scopare perché quello pubblicizzi e quello mi garantisci per i soldi che ti pago di farmi trovare, se non c'è afflusso di coppie non aprire nemmeno l'ingresso ai singoli, hai solo afflusso di coppie che vengono in un privè solo a bere e profumare l'ambiente con un pelo di figa, ma cosa ci vengono a fare? Tra l'altro tutti i club privè su A69 sono recensiti come templi del sesso, qui invece le recensioni sugli stessi club dicono tutt'altro.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.310
Reaction score
629
Continuo a pensare che abbiate tanta confusione in testa. Se un singolo ragiona così, ha sbagliato tipologia di locale perché con la metà di quei soldi, può andar in quei locali troiodromi dove la trombata è sicura... viceversa ci sono locali dove le coppie che frequentano dovrebbero essere coppie diciamo normali e i singoli che cercano questo genere di coppie storcono il naso quando si trovano davanti una coppia dalla dubbia natura... ma ormai è lo stesso discorso che viene sempre ripetuto all'infinito, ma ahimè inutilmente
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
9
Reaction score
9
Concordo con il buon Alfio, mi stupisco che qualcuno ancora confonda ed equipari i club scannatoi con i club per coppie vere.
E' già stato detto e ripetuto, frequentarli sono attività distinte e come tali vanno giudicate, come pescare una trota (con la t) in un laghetto di pesca sportiva e pescarla invece in un torrente di montagna. Sono due sport diversi, punto.
Il titolo del post però è generico, quali sono i locali in declino? I club di cp pay o i club per cp vere?
Io frequento solo club con spa per cp vere e secondo me quelli ben gestiti, seppur non siano nel momento di massimo splendore, si difendono abbastanza bene (su tutti la Maison di Gessate e tutto sommato anche il Nexus di Verona, che a mio avviso beneficia anche del declino di Le Chic di Vicenza).
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2024
Messaggi
6
Reaction score
19
"Il titolo del post però è generico, quali sono i locali in declino? I club di cp pay o i club per cp vere?"

Già me li immagino.... Club xyz per coppie vere e singoli voyeur ...... Club xyz per coppie dubbie e singoli bull.
Scommetterei sul successo economico dei secondi. E comunque, essendo i bordelli illegali, una divisione in tal senso non ci sarà mai.
Una coppia navigata che ha superato i giochini a quattro, è più facile che scelga il bordello mascherato da club.
C'è di buono che almeno qui in Lombardia si ha ampia scelta.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
81
Reaction score
62
Età
44
Almeno voi avete scelta in Friuli c'è solo il declino, ci salviamo con la vicinanza del Veneto e della Slovenia
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
776
Reaction score
697
Località
Veneto
Esatta osservazione, se vado in un club a pagare 120€ non è che vado lì a crearmi una filosofia sulle coppie swinger, crearmi un indentità da bull o imparare chissà cos'altro per almeno 10/15 ingressi a dovermi poi segare da solo perché nessuna coppia vuole scopare con un singol... Vedo una pubblicità che mi invoglia ad andare nel tuo club, mi prometti la scopata sicura, pago per quello e quello voglio ottenere... Non esiste secondo me hai beccato la giornata giusta hai fatto terno oppure mi dispiace ha beccato la giornata sbagliata... Col cazzo, pago devo scopare perché quello pubblicizzi e quello mi garantisci per i soldi che ti pago di farmi trovare, se non c'è afflusso di coppie non aprire nemmeno l'ingresso ai singoli, hai solo afflusso di coppie che vengono in un privè solo a bere e profumare l'ambiente con un pelo di figa, ma cosa ci vengono a fare? Tra l'altro tutti i club privè su A69 sono recensiti come templi del sesso, qui invece le recensioni sugli stessi club dicono tutt'altro.
Tu paghi e non hai nulla di garantito.... Così è. Per come la descrivi tu è sfruttamento della prostituzione. I club sono tutt'altro ed evidentemente non fanno per te o non hai capito come funziona il giro
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.310
Reaction score
629
"Il titolo del post però è generico, quali sono i locali in declino? I club di cp pay o i club per cp vere?"

Già me li immagino.... Club xyz per coppie vere e singoli voyeur ...... Club xyz per coppie dubbie e singoli bull.
Scommetterei sul successo economico dei secondi. E comunque, essendo i bordelli illegali, una divisione in tal senso non ci sarà mai.
Una coppia navigata che ha superato i giochini a quattro, è più facile che scelga il bordello mascherato da club.
C'è di buono che almeno qui in Lombardia si ha ampia scelta.
direi che la risposta di Piccantidee qui sopra può valere benissimo anche per te... riconoscendo comunque che la linea di confine fra le due tipologie è piuttosto labile
 
Commenta
Alto