Il declino dei Club Prive

Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
76
Reaction score
129
Località
Itaca
Allora, dato che sono nel broadcast di due/tre club privè su questo forum recensiti, mi arrivano periodicamente messaggi di sponsorizzazione di serate varie in cui si promettono i fuochi d'artificio coppie a non finire e orge fino alle prime luci dell'alba. Leggendo le stesse pagine dei club su A69 tutti scopano felici e fanno recensioni a 5 stelle, poi vai lì di persona e il paese dei balocchi non è pervenuto anzi circa le coppie c'è il deserto dei tartari... O non ci ho capito un cazzo io come ben dite voi, sbaglio prima di andare in un club a non dire un rosario nella speranza che una coppia (ovviamente non delle tante prezzolate) abbia voglia di giocare, oppure la pubblicità di molti club è truffaldina, come parecchie recensioni di certo non lasciate dal solito fortunato.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
e questo che c'entra ? questo forum è pieno di messaggi che raccontano delle palle dei gestori scritte con falsi account o delle frottole dette per telefono... cerchiamo di rimanere imparziali almeno qui che mi sembra ancora un forum libero
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
1.042
Reaction score
689
Beh, ogni locale porta acqua al suo mulino, è chiaro che nelle locandine si promettono mari e monti, nessuno farà mai un post dicendo "mah, se volete fare un salto, però poi non è detto che vi divertirete". E sulle recensioni, di Google o di a69, mai fidarsi. Ad ogni modo nessuno ti GARANTISCE che tromberai, ultimamente neanche negli scannatoi, più che altro perché come dicevi anche tu sono ormai deserti e se popolati, lo sono di vecchie baldracche svogliate che timbrano il cartellino. Chiaro che se si parla di club "veri" è ancora più alta l'incognita e il rischio di tornare a casa con le pippe, ehm, le pive nel sacco...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
803
Reaction score
739
Località
Veneto
Ragazzi ma non andate nei privè.... Andate a pay. Mica Ve lo prescrive il medico.... È una cifra bella grossa da investire lo capisco, ma così è. Basta non andare. A momenti leggo di gente che pretende di entrare e andare da una coppia e dirgli "ehi tu, fammi scopare tua moglie/fidanzata". Bah.... Il singolo non sceglie, il singolo viene prescelt, o al massimo si propone a modo e se va bene , va bene. Altrimenti prova con altre coppie... E se non becca chi lo vuole, torna a casa e si fa una sega. Non piace la cosa? Bisogna farsene una ragione
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
563
Reaction score
165
Ragazzi ma non andate nei privè.... Andate a pay. Mica Ve lo prescrive il medico.... È una cifra bella grossa da investire lo capisco, ma così è. Basta non andare. A momenti leggo di gente che pretende di entrare e andare da una coppia e dirgli "ehi tu, fammi scopare tua moglie/fidanzata". Bah.... Il singolo non sceglie, il singolo viene prescelt, o al massimo si propone a modo e se va bene , va bene. Altrimenti prova con altre coppie... E se non becca chi lo vuole, torna a casa e si fa una sega. Non piace la cosa? Bisogna farsene una ragione
Ho visto Lei di coppia sbavare dietro a singoli che l’hanno ignorate in quanto inchiavabili, sfatiamo sto mito delle Lei di coppia (7 su 10 sono brutte di fiato)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
803
Reaction score
739
Località
Veneto
Ho visto Lei di coppia sbavare dietro a singoli che l’hanno ignorate in quanto inchiavabili, sfatiamo sto mito delle Lei di coppia (7 su 10 sono brutte di fiato)
Bah. Può darsi . Io invece vedo singoli scopare pure cofani e non ho mai visto un singolo rifiutare almeno un orale. Comunque... Bello o brutto che sia è sempre la coppia a dare l' ok... Il singolo in questi posti è un oggetto del piacere (che come dice la parola deve piacere)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
563
Reaction score
165
Bah. Può darsi . Io invece vedo singoli scopare pure cofani e non ho mai visto un singolo rifiutare almeno un orale. Comunque... Bello o brutto che sia è sempre la coppia a dare l' ok... Il singolo in questi posti è un oggetto del piacere (che come dice la parola deve piacere)
Su questo concordo , la coppia sceglie , ma io ti assicuro che di Lei di coppia ne ho scansate (sempre educatamente) una marea
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2024
Messaggi
6
Reaction score
43
direi che la risposta di Piccantidee qui sopra può valere benissimo anche per te... riconoscendo comunque che la linea di confine fra le due tipologie è piuttosto labile
grazie per avermi incluso ma io ho solo dato il mio punto di vista che si basa sulla mia passata esperienza di coppia navigata che è arrivata a preferire i club con serate a tema se non i troiodromi come li chiami tu.
Capisco quindi i singoli che optino per i club citati o quantomeno quelli con le serate a tema. Chiaro che non esiste pretendere la scopata sicura, basta sapersi orientare.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
12
Reaction score
11
"Il titolo del post però è generico, quali sono i locali in declino? I club di cp pay o i club per cp vere?"

Già me li immagino.... Club xyz per coppie vere e singoli voyeur ...... Club xyz per coppie dubbie e singoli bull.
Scommetterei sul successo economico dei secondi. E comunque, essendo i bordelli illegali, una divisione in tal senso non ci sarà mai.
Una coppia navigata che ha superato i giochini a quattro, è più facile che scelga il bordello mascherato da club.
C'è di buono che almeno qui in Lombardia si ha ampia scelta.
La mia non era una critica al titolo del post ma una domanda, entrambe le tipologie di locale sono in declino?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2024
Messaggi
6
Reaction score
43
La mia non era una critica al titolo del post ma una domanda, entrambe le tipologie di locale sono in declino?
io non li frequento più da tempo e non ho certo dei dati, quindi poco vale il mio parere e mi sono precedentemente espresso ipotizzando che la crisi sia più sentita da chi non va incontro alle richieste della sua clientela e si sa che i singoli sono la colonna portante di questi locali.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Ho visto Lei di coppia sbavare dietro a singoli che l’hanno ignorate in quanto inchiavabili, sfatiamo sto mito delle Lei di coppia (7 su 10 sono brutte di fiato)
Su questo concordo , la coppia sceglie , ma io ti assicuro che di Lei di coppia ne ho scansate (sempre educatamente) una marea
in effetti... è capitato anche a me... sfatiamo sfatiamo :-)):-))... io comunque invidio chi riesce a scoparsi di tutto e con la stessa intensità, perchè io semplicemente non ci riesco
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
319
Reaction score
613
il declino dei club dipendono da diversi fattori: il gestore che non sa capire le nuove esigenze della sua clientela, che non si rinnova o non rinnova il locale, non fa nuovo proselitismo, o viceversa fa entrare cani e porci, è chiaro che la clientela si stanca e va da un'altra parte.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
348
Reaction score
197
Età
68
se ci vai tutte le settimane capisco ma se ci vai una volta ogni tanto che cazzo capisci
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
è proprio se ci vai una volta ogni tanto che la differenza salta all'occhio, questo in caso di rampa in discesa costante e lineare
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
82
Reaction score
430
Età
47
A memoria non ricordo di essere mai tornato a casa a farmi seghe quando sono entrato in club privé/swinger.
Eppure non ho una dotazione extrasize, sono un normalissimo uomo di 48 anni che si tiene in forma e si presenta pulito, ma più che altro non ho mai avuto remore nel propormi, sempre con educazione e tatto.
Credo che il problema di chi torna a casa senza aver concluso sia proprio questo: non sanno proporsi, aspettano che siano le coppie a muoversi, oppure si propongono in maniera cafona e buzzurra.
O sono panzoni sudati, magari pure pelati (in quel caso si capisce perché vengono scelti gli altri).

Il tracollo di certi clubs è la gestione che tira solo a fare numeri non selezionando all'ingresso, rendendo molte aree un vero e proprio far west ad una certa ora.
Cose che allontanano coppie e single di esperienza, dando spazio solo alle orde animalesche di strafatti ubriachi col cazzo fuori dal pantaloni in evidente erezione chimica che poi creano solo confusione e tensioni.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.423
Località
Lombardia
Palese che alcuni che scrivono qui conoscono più gli alieni che il mondo femminile... Quindi immaginano club privè che non siano tali ma altro che in Italia é illegale
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2023
Messaggi
9
Reaction score
4
Età
48
Ma secondo voi esistono club nel milanese che siano mix tra scannatoi (quindi con consumazione per i single quasi garantita ) e dove le coppie sono vere e un po' piu' disponibili verso i single rispetto ai club tipo Harem e Maison?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
1.042
Reaction score
689
Si, sauna lambrate. Giusto sabato pomeriggio ero lì ed oltre a una coppia matura e non bellissima ma con lei veramente insaziabile, ne è arrivata una con lei stupenda, mora capelli lunghi e occhi azzurri, giovane (un bell'uomo anche lui, brizzolato). Dopo un piccolo incidente iniziale (le si è storto un dito) si sono messi a giocare con l'altra coppia ma i singoli potevano palparla e leccarla, siamo andati avanti parecchio. Lambrate è si principalmente uno scannatoio ma ultimamente hanno preso a venire diverse coppie (vere), non sempre e non tutte giocanti, ma tante danno soddisfazioni ai singoli.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
87
Reaction score
157
Io frequento i club dal lontano 1996 e si, è cambiato tutto, ma è normale che sia cosi. All'inizio andavo da single ora in coppia, non sono ne un adone ne ho chissà cosa come attrezzo, ma educazione simpatia ed intelligenza mi hanno sempre concesso di portare a casa la pagnotta. Ovviamente in coppia è diverso, la mia lei adora essere "corteggiata" dagli uomini quindi se sei pulito e ti poni in maniera educata diciamo che non ti manda via e qualcosina porti sempre a casa, dopodiché abbiamo avuto esperienze di coglioni di ogni eta provenienza ed aspetto fisico che pensano che le donne che frequentano il posto siano degli sborratoi e che "siccome ho pagato tanto per entrare" sia loro dovuta qualunque richiesta,,,, gente che mi spinge via per saltare addosso alla mia compagna, lei che viene presa per un braccio nei corridoi mentre camminiamo per dare un'occhiata col tipo che ha il cazzo di fuori ecc ecc
ecco possiamo fare tutta la filosofia che vogliamo ma se tale è il livello, ovvio che questo mondo sia destinato a sparire.
Poi questo solo il nostro umilissimo pensiero.
 
Commenta
Alto