Il declino dei Club Prive

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
Io frequento i club dal lontano 1996 e si, è cambiato tutto, ma è normale che sia cosi. All'inizio andavo da single ora in coppia, non sono ne un adone ne ho chissà cosa come attrezzo, ma educazione simpatia ed intelligenza mi hanno sempre concesso di portare a casa la pagnotta. Ovviamente in coppia è diverso, la mia lei adora essere "corteggiata" dagli uomini quindi se sei pulito e ti poni in maniera educata diciamo che non ti manda via e qualcosina porti sempre a casa, dopodiché abbiamo avuto esperienze di coglioni di ogni eta provenienza ed aspetto fisico che pensano che le donne che frequentano il posto siano degli sborratoi e che "siccome ho pagato tanto per entrare" sia loro dovuta qualunque richiesta,,,, gente che mi spinge via per saltare addosso alla mia compagna, lei che viene presa per un braccio nei corridoi mentre camminiamo per dare un'occhiata col tipo che ha il cazzo di fuori ecc ecc
ecco possiamo fare tutta la filosofia che vogliamo ma se tale è il livello, ovvio che questo mondo sia destinato a sparire.
Poi questo solo il nostro umilissimo pensiero.
Ecco l'ultima parte del tuo utilissimo post è la cosa che più ci preoccupa di approcciarci, come coppia, in questo mondo.
Fare una prima esperienza, e trovarsi in queste situazioni, ammazzarebbe qualsiasi altro approccio....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
14
Reaction score
15
Località
Veneto
Io frequento ormai solo club privè zona Spagna, Francia e Germania( anche fuori continente sono stato)e garantisco che c'è un abisso di differenza con i nostri club. Poche chiacchiere,coppie aperte e concrete che non se la tirano,singoli rispettosi, ognuno sa quello che deve fare e come comportarsi e tutti a casa (in hotel nel mio caso) felici e contenti. Mai più un euro ai nostri cari (in tutti i sensi club privè). Non c'è proprio mentalità.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
70
Reaction score
338
Età
47
Io frequento i club dal lontano 1996 e si, è cambiato tutto, ma è normale che sia cosi. All'inizio andavo da single ora in coppia, non sono ne un adone ne ho chissà cosa come attrezzo, ma educazione simpatia ed intelligenza mi hanno sempre concesso di portare a casa la pagnotta. Ovviamente in coppia è diverso, la mia lei adora essere "corteggiata" dagli uomini quindi se sei pulito e ti poni in maniera educata diciamo che non ti manda via e qualcosina porti sempre a casa, dopodiché abbiamo avuto esperienze di coglioni di ogni eta provenienza ed aspetto fisico che pensano che le donne che frequentano il posto siano degli sborratoi e che "siccome ho pagato tanto per entrare" sia loro dovuta qualunque richiesta,,,, gente che mi spinge via per saltare addosso alla mia compagna, lei che viene presa per un braccio nei corridoi mentre camminiamo per dare un'occhiata col tipo che ha il cazzo di fuori ecc ecc
ecco possiamo fare tutta la filosofia che vogliamo ma se tale è il livello, ovvio che questo mondo sia destinato a sparire.
Poi questo solo il nostro umilissimo pensiero.

Hai descritto perfettamente situazioni sempre più frequenti nei clubs oggigiorno, con la porta d'ingresso spalancata per chiunque senza un minimo di selezione, dove si tira solo a fare più ingressi possibili e dove nessuno viene ripreso o buttato fuori per non perderlo come cliente.
Soprattutto la gente che gira continuamente col bigolo di fuori non si può davvero vedere, squalifica completamente il locale.
Gli atteggiamenti poi sono la diretta conseguenza di come si presentano: cavernicoli affamati che spintonano per saltare addosso alla preda, ho visto scene negli ultimi anni da far rabbrividire sebbene io sia uno anche abbastanza sportivo e tollerante .. ma quando si passa il limite si diventa bestie e allora per quelli ci sono gli zoo, non i privè.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2023
Messaggi
31
Reaction score
142
Età
57
Non sono mai stato un assiduo frequentatore dei club privè, ma osservo il fenomeno da un altro punto di vista.
Stanno aumentando tra i mieli e le mie clienti coloro che frequentavano club, ma ora rimangono delusi e infastiditi dalle situazioni che voi descrivete.
Allora vengono da me per un approccio tantrico. Sono molti di più rispetto a qualche anno fa. Coppie che cercano singoli vengono a farsi trattare da me, coppie che cercano coppie chiedono che sia presente anche una mia collega shakti. Poi ci sono anche lei o lui di coppia che vengono singolarmente. Mi raccontano le stesse cose, lo stesso disagio e si mettono quindi alla ricerca di alternativa tranquille e riservate.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
927
Reaction score
1.328
Località
Lombardia
Non sono mai stato un assiduo frequentatore dei club privè, ma osservo il fenomeno da un altro punto di vista.
Stanno aumentando tra i mieli e le mie clienti coloro che frequentavano club, ma ora rimangono delusi e infastiditi dalle situazioni che voi descrivete.
Allora vengono da me per un approccio tantrico. Sono molti di più rispetto a qualche anno fa. Coppie che cercano singoli vengono a farsi trattare da me, coppie che cercano coppie chiedono che sia presente anche una mia collega shakti. Poi ci sono anche lei o lui di coppia che vengono singolarmente. Mi raccontano le stesse cose, lo stesso disagio e si mettono quindi alla ricerca di alternativa tranquille e riservate.
Due delle tre singole che frequentiamo come coppia seguono corsi tantrici... Molto curiosa la cosa
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
776
Reaction score
697
Località
Veneto
Perdonami ma non mi trovi d'accordo. Perché è una trasgressione? E' sesso fatto molto meglio della media del sesso che viene normalmente fatto
A parte che ho detto "a suo modo".... Riferito al fatto che è una trasgressione. Eppoi scusa non ho capito.... Il tantra è sesso??? Per come lo conosco io il tantra è un massaggio
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2023
Messaggi
31
Reaction score
142
Età
57
A parte che ho detto "a suo modo".... Riferito al fatto che è una trasgressione. Eppoi scusa non ho capito.... Il tantra è sesso??? Per come lo conosco io il tantra è un massaggio
Il tantra è una filosofia, un approccio alla vita. Tra le sue pratiche c'è anche il cosiddetto massaggio tantrico, ma anche molto di più. L'unione completa delll'uomo e della donna, il Maithuna. Ovviamente con penetrazione
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
776
Reaction score
697
Località
Veneto
Il tantra è una filosofia, un approccio alla vita. Tra le sue pratiche c'è anche il cosiddetto massaggio tantrico, ma anche molto di più. L'unione completa delll'uomo e della donna, il Maithuna. Ovviamente con penetrazione
Io sapevo che c è al massimo la masturbazione, diciamo così, dove fra l altro il massaggiato sta fermo non deve interagire fisicamente. E si divide in yoni e un altro che non ricordo. Poi se ti riferisci a qualcosa fatto fra marito e moglie entrambi maestri tantra sicuramente avrai ragione
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
70
Reaction score
338
Età
47
Perdonami ma non mi trovi d'accordo. Perché è una trasgressione? E' sesso fatto molto meglio della media del sesso che viene normalmente fatto

Siamo addirittura alle classifiche sulla qualità del sesso :-)):-))

Ok che il tuo nickname dice già tutto, ma certe affermazioni lasciano davvero il tempo che trovano.

A meno che tu non ci canti subitaneamente "Every breath you take" 🎶🎶🎶🎶
:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
373
Reaction score
527
Età
43
Bah. Può darsi . Io invece vedo singoli scopare pure cofani e non ho mai visto un singolo rifiutare almeno un orale. Comunque... Bello o brutto che sia è sempre la coppia a dare l' ok... Il singolo in questi posti è un oggetto del piacere (che come dice la parola deve piacere)

Io di singoli che fanno selezione o scappano davanti ad una che gli ha preso il cazzo ma non si può vedere ne ho visti eccome, ho visto tante singole e lei di coppia col broncio. Certo non capita di frequente, ma capita.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
373
Reaction score
527
Età
43
Allora, dato che sono nel broadcast di due/tre club privè su questo forum recensiti, mi arrivano periodicamente messaggi di sponsorizzazione di serate varie in cui si promettono i fuochi d'artificio coppie a non finire e orge fino alle prime luci dell'alba.

Di club che ti fanno intendere la scopata sicura ci sono solo gli scannatoi (con dentro pay) o quelli che fanno serate in cui ospitano sexy star. Gli altri certamente ti fanno intendere che ci sono tante coppie e gioco (e chi mai lascerebbe intendere il contrario nella pubblicità di sè stesso?), ma si sa che nulla è scontato.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2023
Messaggi
31
Reaction score
142
Età
57
Io sapevo che c è al massimo la masturbazione, diciamo così, dove fra l altro il massaggiato sta fermo non deve interagire fisicamente. E si divide in yoni e un altro che non ricordo. Poi se ti riferisci a qualcosa fatto fra marito e moglie entrambi maestri tantra sicuramente avrai ragione
C'è un tread in questo forum "Tantra che cos'è" dove l'argomento viene sviscerato. Comunque i "massaggi" yoni e lingam sono una fase del persorso, che, come dicevo arriva fino alla penetrazione ed alla fusione del maschile e del femminile.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2023
Messaggi
31
Reaction score
142
Età
57
Siamo addirittura alle classifiche sulla qualità del sesso :-)):-))

Ok che il tuo nickname dice già tutto, ma certe affermazioni lasciano davvero il tempo che trovano.

A meno che tu non ci canti subitaneamente "Every breath you take" 🎶🎶🎶🎶
:ROFLMAO::ROFLMAO:
Ti sarà capitato di fare scopate non soddisfacenti ed altre memorabili, no? Ecco, uno degli scopi del tantra è quello di renderle tutte memorabili. (Banalizzando molto la materia)
 
Commenta

cuckold

UOMO
Membership
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
3
Io frequento i club dal lontano 1996 e si, è cambiato tutto, ma è normale che sia cosi. All'inizio andavo da single ora in coppia, non sono ne un adone ne ho chissà cosa come attrezzo, ma educazione simpatia ed intelligenza mi hanno sempre concesso di portare a casa la pagnotta. Ovviamente in coppia è diverso, la mia lei adora essere "corteggiata" dagli uomini quindi se sei pulito e ti poni in maniera educata diciamo che non ti manda via e qualcosina porti sempre a casa, dopodiché abbiamo avuto esperienze di coglioni di ogni eta provenienza ed aspetto fisico che pensano che le donne che frequentano il posto siano degli sborratoi e che "siccome ho pagato tanto per entrare" sia loro dovuta qualunque richiesta,,,, gente che mi spinge via per saltare addosso alla mia compagna, lei che viene presa per un braccio nei corridoi mentre camminiamo per dare un'occhiata col tipo che ha il cazzo di fuori ecc ecc
ecco possiamo fare tutta la filosofia che vogliamo ma se tale è il livello, ovvio che questo mondo sia destinato a sparire.
Poi questo solo il nostro umilissimo pensiero.
Grande parole sante
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
573
Reaction score
2.784
I club sono in crisi perché l'utenza che li frequenta è cambiata.

Un tempo per le coppie questo era l'unico luogo adatto per conoscere altre coppie e single, e viceversa. Da qualche tempo con l'avvento dei vari portali, la conoscenza si fa lì e se ci si vuole incontrare ci si accorda.

Chi non riesce a combinare nulla, coppia o single, nonostante internet, si riversa nei club volendo per forza concludere qualche cosa perché ha pagato.. facendo così allontanare chi conosce le regole del gioco ed è educato e rispettoso.

Motivo per cui la clientela è sempre meno selezionata e il divertimento si è spostato solo in locali più costosi, che organizzano serate a tema
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
301
Reaction score
570
io frequento i club da prima del 2000 e i club erano un luogo di incontro riservato tra gente che voleva divertirsi con gente di pari livello e infatti io frequentanvo il chez madame di bologna e la clientela era selezionata, i singoli poi entravano uno ogni quattro coppie si pagava singoli 300.000 lire che corrispondono a trecento euro di adesso, previa selezione della Madame e poi la gente dentro era composta da liberi profesionisti, docenti, direttori di banca, io vi ho trovato anche alcune coppie che non giocavano ma venivano li' per l'ambiente. adeso fanno entrare cani e porci stranieri che non sanno minimamente comportarsi in un club, è chiaro che la clientela storica sparisce
 
Commenta
Alto