Ecco l'ultima parte del tuo utilissimo post è la cosa che più ci preoccupa di approcciarci, come coppia, in questo mondo.Io frequento i club dal lontano 1996 e si, è cambiato tutto, ma è normale che sia cosi. All'inizio andavo da single ora in coppia, non sono ne un adone ne ho chissà cosa come attrezzo, ma educazione simpatia ed intelligenza mi hanno sempre concesso di portare a casa la pagnotta. Ovviamente in coppia è diverso, la mia lei adora essere "corteggiata" dagli uomini quindi se sei pulito e ti poni in maniera educata diciamo che non ti manda via e qualcosina porti sempre a casa, dopodiché abbiamo avuto esperienze di coglioni di ogni eta provenienza ed aspetto fisico che pensano che le donne che frequentano il posto siano degli sborratoi e che "siccome ho pagato tanto per entrare" sia loro dovuta qualunque richiesta,,,, gente che mi spinge via per saltare addosso alla mia compagna, lei che viene presa per un braccio nei corridoi mentre camminiamo per dare un'occhiata col tipo che ha il cazzo di fuori ecc ecc
ecco possiamo fare tutta la filosofia che vogliamo ma se tale è il livello, ovvio che questo mondo sia destinato a sparire.
Poi questo solo il nostro umilissimo pensiero.
Fare una prima esperienza, e trovarsi in queste situazioni, ammazzarebbe qualsiasi altro approccio....