Esatta osservazione, se vado in un club a pagare 120€ non è che vado lì a crearmi una filosofia sulle coppie swinger, crearmi un indentità da bull o imparare chissà cos'altro per almeno 10/15 ingressi a dovermi poi segare da solo perché nessuna coppia vuole scopare con un singol... Vedo una pubblicità che mi invoglia ad andare nel tuo club, mi prometti la scopata sicura, pago per quello e quello voglio ottenere... Non esiste secondo me hai beccato la giornata giusta hai fatto terno oppure mi dispiace ha beccato la giornata sbagliata... Col cazzo, pago devo scopare perché quello pubblicizzi e quello mi garantisci per i soldi che ti pago di farmi trovare, se non c'è afflusso di coppie non aprire nemmeno l'ingresso ai singoli, hai solo afflusso di coppie che vengono in un privè solo a bere e profumare l'ambiente con un pelo di figa, ma cosa ci vengono a fare? Tra l'altro tutti i club privè su A69 sono recensiti come templi del sesso, qui invece le recensioni sugli stessi club dicono tutt'altro.