Il declino dei Club Prive

Reaction score
709
I club sono in crisi perché l'utenza che li frequenta è cambiata.

Un tempo per le coppie questo era l'unico luogo adatto per conoscere altre coppie e single, e viceversa. Da qualche tempo con l'avvento dei vari portali, la conoscenza si fa lì e se ci si vuole incontrare ci si accorda.

Chi non riesce a combinare nulla, coppia o single, nonostante internet, si riversa nei club volendo per forza concludere qualche cosa perché ha pagato.. facendo così allontanare chi conosce le regole del gioco ed è educato e rispettoso.

Motivo per cui la clientela è sempre meno selezionata e il divertimento si è spostato solo in locali più costosi, che organizzano serate a tema

Internet e i vari portali sono almeno più di vent'anni che esistono, sempre quelli (A69,LMO,Morena ecc...), inoltre organizzare è decisamente più lungo e laborioso che andare in un club, bisogna trovare l'annuncio giusto, accordarsi, conoscersi, trovare la location (casa, albergo, camper ?), mentre nel club è già tutto pronto, questo a meno che tu non voglia poi frequentare sempre la stessa minestra e cmq il tempo da dedicare aumenta di molto, insomma non è per niente la stessa cosa.
Sul fatto che chi entra e paga una certa cifra e pretende di concludere, anche questa non è una novità visto che fa parte della natura umana, tuttavia da 10 anni (non 20/25 che neanche c'ero) a questa parte ho visto questo lifestyle deteriorarsi nella qualità... ma imputare la colpa a questi argomenti triti e ritriti, sempre quelli, mi sembra semplicistico e fuorviante... forse è diminuito l'interesse e l'utenza rimasta è di lega più bassa, per altro, estendendo il concetto, a me sembra che l'essere umano in generale stia regredendo a passi da gigante, in questi ambiti forse è più evidente

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
709
io frequento i club da prima del 2000 e i club erano un luogo di incontro riservato tra gente che voleva divertirsi con gente di pari livello e infatti io frequentanvo il chez madame di bologna e la clientela era selezionata, i singoli poi entravano uno ogni quattro coppie si pagava singoli 300.000 lire che corrispondono a trecento euro di adesso, previa selezione della Madame e poi la gente dentro era composta da liberi profesionisti, docenti, direttori di banca, io vi ho trovato anche alcune coppie che non giocavano ma venivano li' per l'ambiente. adeso fanno entrare cani e porci stranieri che non sanno minimamente comportarsi in un club, è chiaro che la clientela storica sparisce
Vabbè ma non puoi sempre riproporre la realtà di 30 anni fa, anche perché la clientela storica adesso vorrebbe dire trombarsi delle ultra70enni... no grazie... Non tiriamo fuori argomentazioni prebelliche e che ai miei tempi si stava meglio... io faccio il punto 10 anni fa, quando entravano tutti e si spendeva meno di adesso e là mi fermo, non vado indietro di troppi anni

Commenta
Reaction score
106
Vabbè ma non puoi sempre riproporre la realtà di 30 anni fa, anche perché la clientela storica adesso vorrebbe dire trombarsi delle ultra70enni... no grazie... Non tiriamo fuori argomentazioni prebelliche e che ai miei tempi si stava meglio... io faccio il punto 10 anni fa, quando entravano tutti e si spendeva meno di adesso e là mi fermo, non vado indietro di troppi anni
Ma cosa offrivano 10 anni fa ? Camere con un letto per trombare , bagni minuscoli con un bidè che faceva schifo ! Cosa offrono oggi i club che costano ? Tanta roba discoteca , piscina , solarium , spa complete ect ect ! 10 anni fa facevi fatica a trovare coppie di 25 anni oggi e una cosa normalissima in club costosi ( come li chiami tu ) poi se trombi o no passa in secondo piano perché vai in un prive per trasgredire

Commenta
Reaction score
490
Evidente come tu sia stato nei posti sbagliati 10 anni fa, inutile che i clubs si siano fatti la plastica trasformandosi in simil-discoteche (esistono le discoteche vere se voglio ballare, chiacchierare, rimorchiare), simil centri benessere (solarium? e che mi devo abbronzare la fava!? ma per piacere), simil tutto senza essere più quello per cui tanti ci andavano: club di piacere, oasi di perversione, posti di godimento.

Commenta
Reaction score
70
Evidente come tu sia stato nei posti sbagliati 10 anni fa, inutile che i clubs si siano fatti la plastica trasformandosi in simil-discoteche (esistono le discoteche vere se voglio ballare, chiacchierare, rimorchiare), simil centri benessere (solarium? e che mi devo abbronzare la fava!? ma per piacere), simil tutto senza essere più quello per cui tanti ci andavano: club di piacere, oasi di perversione, posti di godimento.
Non dico discoteca ma una spa ci può stare, una coppia si fa una sauna e magari poi gioca,

Commenta
Reaction score
709
I club a cui mi riferisco (Le Chic, Nexus, La Villa, Elite, Certe Notti poco), in 10 anni non hanno cambiato proprio nulla, sul piano strutturale e su quello che offrono sono pressochè rimasti invariati... non ho mai detto che sono club costosi (chissà in che lingua leggete...) anzi, ho detto che si pagava meno di adesso ma qualche decina di euro, la quota è attorno ai 100 euro, a voi valutare se è costoso o meno... le coppie 25enni sono sempre state cosa rara e cmq rimanevano un po' nel loro mondo, così come adesso... poi non so che club frequentate voi...
Per quanto mi riguarda, questi locali hanno un po' stancato anche me, ormai trovare delle coppie interessanti è sempre più difficile e sempre più spesso mi rilasso nella SPA attendendo qualcosa di fine e lasciando le coppie da gangbang agli zingari, cialtroni e peracottari che ci sono...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
654
le coppie 25 enne sono rarisime in qunato a quell'età non si pensaid chiudersi in un club, ma si va per discoteche in comitiva. adesso nei club la gente è la stessa da dieci anni ormai ci si riconosce tutti. si sa gà se si concluderà o meno e sempre con le solite persone. che barba e che noia

Commenta
Reaction score
709
in effetti... forse non proprio in modo così totalitario, ma quasi... soprattutto sono sempre le solite che giocano (che barba che noia è perfetto), ecco perchè dico che ormai mi limito a valutare se c'è qualche coppia interessante da approcciare, ma dopo un po' ti stufi...

Commenta
Reaction score
1.459
le coppie 25 enne sono rarisime in qunato a quell'età non si pensaid chiudersi in un club, ma si va per discoteche in comitiva. adesso nei club la gente è la stessa da dieci anni ormai ci si riconosce tutti. si sa gà se si concluderà o meno e sempre con le solite persone. che barba e che noia
Nelle giornate solo coppie sono tante le coppie giovani e belle! Giocano, a mio parere giustamente, tra loro ma ci sono eccome e sono porcelline!!! Certo non hanno bisogno di gente fuori forma con la bava alla bocca

Commenta
Reaction score
70
Nelle giornate solo coppie sono tante le coppie giovani e belle! Giocano, a mio parere giustamente, tra loro ma ci sono eccome e sono porcelline!!! Certo non hanno bisogno di gente fuori forma con la bava alla bocca
Anche perché nelle giornate di solo coppie sono meno pressare da singoli invadenti

Commenta
Reaction score
70
Nel club dove andavo in Fvg c'è un area riservata per le coppie, una porta che da su un corridoio che porta su due stanze una grande illuminata e una più piccolina, verosimilmente non ci va nessuna coppia perché sono pieni di buchi che danno sul esterno, il corridoio dove ci sono luci più soffuse e non ha questi buchi, e affollato di coppie che gioca. Non è che ci voglia tanto a capire cosa cerca una parte di coppie...

Commenta
Reaction score
709
Infatti tutti i club dovrebbero avere una giornata "solo coppie", in modo tale che le coppie veramente solo coppie, vanno in quella giornata e oltre a non essere disturbate dalla feccia dei singoli, non risultano "in mezzo" nelle giornate in cui ci sono anche i singoli + ovviamente le coppie che gradiscono anche i singoli...
Sarebbe peraltro anche molto redditizio, visto il numero elevato di coppie che vanno in queste giornate, basterebbe chiedere 10 euro in più per aver eliminato il disturbo dei singoli e il club incasserebbe più di un sabato sera...
Penso risulterebbe meglio per tutti, però solo alcuni club fanno questo...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.459
Infatti tutti i club dovrebbero avere una giornata "solo coppie", in modo tale che le coppie veramente solo coppie, vanno in quella giornata e oltre a non essere disturbate dalla feccia dei singoli, non risultano "in mezzo" nelle giornate in cui ci sono anche i singoli + ovviamente le coppie che gradiscono anche i singoli...
Sarebbe peraltro anche molto redditizio, visto il numero elevato di coppie che vanno in queste giornate, basterebbe chiedere 10 euro in più per aver eliminato il disturbo dei singoli e il club incasserebbe più di un sabato sera...
Penso risulterebbe meglio per tutti, però solo alcuni club fanno questo...
Infatti i club zona Milano che lo fanno, non faccio pubblicità a nessuno, quei giorni sono pieni di coppie anche di notevole bellezza e giovane età! Uno che frequento sta aumentando le giornate dedicate e, un sabato, mi parlavano di oltre 200 coppie transitate... PS: i singoli non sono tutti feccia, solo alcuni veramente assurdi!

Commenta
Reaction score
691
Prima si diceva che i club scarsi chiuderanno, eppure tutti quelli in Milano città, cioè gli scannatoi (i club veri sono tutti nell'hinterland), nonostante quando va bene abbiano dentro 3 o 4 singoli, zero coppie vere e i soliti troioni da sbarco che ruotano tra tutti da anni, e che spesso sono carenti per igiene o servizio, sono sempre lì, aperti al nulla. Come campano, non lo capirò mai.

Commenta
Reaction score
201
Prima si diceva che i club scarsi chiuderanno, eppure tutti quelli in Milano città, cioè gli scannatoi (i club veri sono tutti nell'hinterland), nonostante quando va bene abbiano dentro 3 o 4 singoli, zero coppie vere e i soliti troioni da sbarco che ruotano tra tutti da anni, e che spesso sono carenti per igiene o servizio, sono sempre lì, aperti al nulla. Come campano, non lo capirò mai.

Forse è meglio non capirlo, e far finta di niente

Commenta
Reaction score
106
Le tasse prova ad andare in uno scannatoio e pagare con la carta ti diranno di no ! Solo contatti ! I club seri tipo maison o harem non hanno problemi a farti pagare con la carta ! Già sono associazioni e hanno agevolazioni fiscali veramente assurde per il giro di affari che hanno per di più non battono uno scontrino !

Commenta
Reaction score
32
Infatti i club zona Milano che lo fanno, non faccio pubblicità a nessuno, quei giorni sono pieni di coppie anche di notevole bellezza e giovane età! Uno che frequento sta aumentando le giornate dedicate e, un sabato, mi parlavano di oltre 200 coppie transitate... PS: i singoli non sono tutti feccia, solo alcuni veramente assurdi!
mi mandi in privato i club con giorni/serate per solo coppie?

Commenta
Reaction score
691
Le tasse prova ad andare in uno scannatoio e pagare con la carta ti diranno di no ! Solo contatti ! I club seri tipo maison o harem non hanno problemi a farti pagare con la carta ! Già sono associazioni e hanno agevolazioni fiscali veramente assurde per il giro di affari che hanno per di più non battono uno scontrino !
Confermo (anche se non tutti, eh...un paio le accettano senza problemi), però se nel club non ti viene quasi nessuno, il nero è poco, le spese di gestione le hai lo stesso...

Commenta
Alto