Il declino dei Club Prive

E soprattutto brutti e panzoni più che altro....
certamente, ma anche dei singoli che saltano addosso alla lei di coppia, l'altro sabato parlavo con una coppia al nexus e costoro erano stanchi e scazzati per non aver concluso nulla, avevano sempre un gruppo di singoli che palpava la signora e non dava loro respiro, detto infinite volte, si sono stancati e messi sui divanetti a non fare nulla. e i singoli spariti

E soprattutto brutti e panzoni più che altro....
Io mi soffermerei su cafoni invadenti, e ignoranti con la pretesa di concludere. Nulla è dovuto a nessuno bello o brutto. Io frequento in coppia spa birichina in Slovenia 90€ euro giornata solo coppie e ci andiamo volentieri e ci troviamo bene.

Io mi soffermerei su cafoni invadenti, e ignoranti con la pretesa di concludere. Nulla è dovuto a nessuno bello o brutto. Io frequento in coppia spa birichina in Slovenia 90€ euro giornata solo coppie e ci andiamo volentieri e ci troviamo bene.
Ciao. Potresti dare qualche indicazione o suggerimento sulla Slovenia per cortesia? Qualche luogo che merita particolarmente? Grazie

Mah, io tutti questi singoli supermaleducati, invadenti ed arroganti che fanno rissa tutte le sere non li vedo, secondo me spesso sono le coppie che si fanno il viaggio, se il singolo fa schifo si sentono molestati anche solo se si porge loro la parola, se il singolo è figo va bene tutto...
Faccio una domanda alle coppie (se ci sono): dopo aver detto un NO ben acclarato ad un singolo, quante volte questo ha ricominciato a molestarvi (sinceri) ? Non escludo che qualche cretino ci possa essere (tipo quello che dice, io ho pagato quindi pretendo), ma ritengo sia la minoranza... spesso sono le coppie che danno per scontato che i singoli debbano leggere nel pensiero e farsi da parte da soli... certo è abbastanza facile capire se la coppia vi trova interessanti, ma se questo singolo non lo capisce, un bel NO ben assestato ritengo funzioni nella maggior parte dei casi
certamente, ma anche dei singoli che saltano addosso alla lei di coppia, l'altro sabato parlavo con una coppia al nexus e costoro erano stanchi e scazzati per non aver concluso nulla, avevano sempre un gruppo di singoli che palpava la signora e non dava loro respiro, detto infinite volte, si sono stancati e messi sui divanetti a non fare nulla. e i singoli spariti
anche questo che hai scritto, lo trovo assurdo... è chiaro che questa coppia ha qualche problema, probabilmente non è l'ambiente per loro, mica ti puoi far rovinare la serata da qualche singolo che puoi mettere alla porta facilmente... basta un NO chiaro e finisce lì, se cercavano singoli possibile non abbiano trovato un singolo carino con cui giocare ? Dai... non ci credo... altrimenti sarebbero risse tutte le sere e francamente non le vedo.
Se una coppia mi dice NO, ma basta anche un cenno di diniego con la mano, di sicuro non mi faccio più avanti e per me non esistono più.

Ultima modifica:
Ciao. Potresti dare qualche indicazione o suggerimento sulla Slovenia per cortesia? Qualche luogo che merita particolarmente? Grazie
Non andiamo al Sun garden a Sezana venerdì e domenica ci sono anche singol, sabato solo coppie, secondo noi un bel posticino, peccato che è piccolino come struttura

....alla fine stai a vedere che il declino dei club è colpa (solo) dei singoli.....
mahhhhhhh

vogliamo parlare di coppie indecenti, maleducate, coppie che fanno solo salotto.....vogliamo parlare di loro?

il declino io lo vedo solo nei club scannatoio o in gran parte in questi club,
negli altri(paralo di milano quindi harem e maison).....non leggo tutto questo declino....

forse, come diceva qualcuno, i tempi cambiano, i locali sono stati sostituiti da feste private , da siti x coppie( e coppie che cercano singoli selezionati)...i singoli sono diventati piu' maleducati, le coppie meno "espansive"....insomma non è mai la colpa di un solo elemento,ma di piu' elementi.....

Se una coppia mi dice NO, ma basta anche un cenno di diniego con la mano, di sicuro non mi faccio più avanti e per me non esistono più.

certo ma molti singoli non lo capiscono, hanno pagato , gli amici hanno detto che li si scopa alla grande e qindi ressa, spintoni, singoli che stanno tutto il pomeriggio nei priveè ad aspettare ecc ecc

....alla fine stai a vedere che il declino dei club è colpa (solo) dei singoli.....
mahhhhhhh

vogliamo parlare di coppie indecenti, maleducate, coppie che fanno solo salotto.....vogliamo parlare di loro?

il declino io lo vedo solo nei club scannatoio o in gran parte in questi club,
negli altri(paralo di milano quindi harem e maison).....non leggo tutto questo declino....

forse, come diceva qualcuno, i tempi cambiano, i locali sono stati sostituiti da feste private , da siti x coppie( e coppie che cercano singoli selezionati)...i singoli sono diventati piu' maleducati, le coppie meno "espansive"....insomma non è mai la colpa di un solo elemento,ma di piu' elementi.....
certamente, ma in primis non vi è più un mnimo di selezione all'ingresso, non fanno nemmeno leggere il regolamento di come ci si deve comportare all'interno, ed è chiaro che vi è di tutto e di più. poi le coppie vengono al club per stare un pomeriggio a parlare mangiare e bere, tipo circolo ricreativo,

Indietro
Alto