Il declino dei Club Prive

E soprattutto brutti e panzoni più che altro....
certamente, ma anche dei singoli che saltano addosso alla lei di coppia, l'altro sabato parlavo con una coppia al nexus e costoro erano stanchi e scazzati per non aver concluso nulla, avevano sempre un gruppo di singoli che palpava la signora e non dava loro respiro, detto infinite volte, si sono stancati e messi sui divanetti a non fare nulla. e i singoli spariti

E soprattutto brutti e panzoni più che altro....
Io mi soffermerei su cafoni invadenti, e ignoranti con la pretesa di concludere. Nulla è dovuto a nessuno bello o brutto. Io frequento in coppia spa birichina in Slovenia 90€ euro giornata solo coppie e ci andiamo volentieri e ci troviamo bene.

Io mi soffermerei su cafoni invadenti, e ignoranti con la pretesa di concludere. Nulla è dovuto a nessuno bello o brutto. Io frequento in coppia spa birichina in Slovenia 90€ euro giornata solo coppie e ci andiamo volentieri e ci troviamo bene.
Ciao. Potresti dare qualche indicazione o suggerimento sulla Slovenia per cortesia? Qualche luogo che merita particolarmente? Grazie

Mah, io tutti questi singoli supermaleducati, invadenti ed arroganti che fanno rissa tutte le sere non li vedo, secondo me spesso sono le coppie che si fanno il viaggio, se il singolo fa schifo si sentono molestati anche solo se si porge loro la parola, se il singolo è figo va bene tutto...
Faccio una domanda alle coppie (se ci sono): dopo aver detto un NO ben acclarato ad un singolo, quante volte questo ha ricominciato a molestarvi (sinceri) ? Non escludo che qualche cretino ci possa essere (tipo quello che dice, io ho pagato quindi pretendo), ma ritengo sia la minoranza... spesso sono le coppie che danno per scontato che i singoli debbano leggere nel pensiero e farsi da parte da soli... certo è abbastanza facile capire se la coppia vi trova interessanti, ma se questo singolo non lo capisce, un bel NO ben assestato ritengo funzioni nella maggior parte dei casi
certamente, ma anche dei singoli che saltano addosso alla lei di coppia, l'altro sabato parlavo con una coppia al nexus e costoro erano stanchi e scazzati per non aver concluso nulla, avevano sempre un gruppo di singoli che palpava la signora e non dava loro respiro, detto infinite volte, si sono stancati e messi sui divanetti a non fare nulla. e i singoli spariti
anche questo che hai scritto, lo trovo assurdo... è chiaro che questa coppia ha qualche problema, probabilmente non è l'ambiente per loro, mica ti puoi far rovinare la serata da qualche singolo che puoi mettere alla porta facilmente... basta un NO chiaro e finisce lì, se cercavano singoli possibile non abbiano trovato un singolo carino con cui giocare ? Dai... non ci credo... altrimenti sarebbero risse tutte le sere e francamente non le vedo.
Se una coppia mi dice NO, ma basta anche un cenno di diniego con la mano, di sicuro non mi faccio più avanti e per me non esistono più.

Ultima modifica:
Ciao. Potresti dare qualche indicazione o suggerimento sulla Slovenia per cortesia? Qualche luogo che merita particolarmente? Grazie
Non andiamo al Sun garden a Sezana venerdì e domenica ci sono anche singol, sabato solo coppie, secondo noi un bel posticino, peccato che è piccolino come struttura

....alla fine stai a vedere che il declino dei club è colpa (solo) dei singoli.....
mahhhhhhh

vogliamo parlare di coppie indecenti, maleducate, coppie che fanno solo salotto.....vogliamo parlare di loro?

il declino io lo vedo solo nei club scannatoio o in gran parte in questi club,
negli altri(paralo di milano quindi harem e maison).....non leggo tutto questo declino....

forse, come diceva qualcuno, i tempi cambiano, i locali sono stati sostituiti da feste private , da siti x coppie( e coppie che cercano singoli selezionati)...i singoli sono diventati piu' maleducati, le coppie meno "espansive"....insomma non è mai la colpa di un solo elemento,ma di piu' elementi.....

Se una coppia mi dice NO, ma basta anche un cenno di diniego con la mano, di sicuro non mi faccio più avanti e per me non esistono più.

certo ma molti singoli non lo capiscono, hanno pagato , gli amici hanno detto che li si scopa alla grande e qindi ressa, spintoni, singoli che stanno tutto il pomeriggio nei priveè ad aspettare ecc ecc

....alla fine stai a vedere che il declino dei club è colpa (solo) dei singoli.....
mahhhhhhh

vogliamo parlare di coppie indecenti, maleducate, coppie che fanno solo salotto.....vogliamo parlare di loro?

il declino io lo vedo solo nei club scannatoio o in gran parte in questi club,
negli altri(paralo di milano quindi harem e maison).....non leggo tutto questo declino....

forse, come diceva qualcuno, i tempi cambiano, i locali sono stati sostituiti da feste private , da siti x coppie( e coppie che cercano singoli selezionati)...i singoli sono diventati piu' maleducati, le coppie meno "espansive"....insomma non è mai la colpa di un solo elemento,ma di piu' elementi.....
certamente, ma in primis non vi è più un mnimo di selezione all'ingresso, non fanno nemmeno leggere il regolamento di come ci si deve comportare all'interno, ed è chiaro che vi è di tutto e di più. poi le coppie vengono al club per stare un pomeriggio a parlare mangiare e bere, tipo circolo ricreativo,

a me non sono mai piaciuti questi posti, preferisco fare tutto nel privato a tu per tu, e pensavo che fosse un po' per tutti così, cioè che grazie a internet e portali come questo forum la gente non usa più questi club ma si organizza per conto suo tramite internet per scopare. E invece vedo ci sono ancora locali molto pieni, sono colpito. Forse perché si tratta di grandi città. Qui in toscana tra quelli che hanno fatto chiudere e tutto il resto c'è rimasto ben poco.

certo ma molti singoli non lo capiscono, hanno pagato , gli amici hanno detto che li si scopa alla grande e qindi ressa, spintoni, singoli che stanno tutto il pomeriggio nei priveè ad aspettare ecc ecc
a me coppia che i singoli stiano appollaiati nei privee, non fa nè caldo nè freddo, anzi ho il parterre della scelta se mi interessano i singoli... se vado a coppie basta poco savoir faire per far capire loro che non c'è trippa per gatti... cmq ben vengano le giornate solo coppie, visto che filtrano le coppie che evitano i singoli e non alimentano il solito fumo nelle giornate normali...magari fosse così, una selezione alla base...

Di contro conosco tante coppie che evitano le giornate a loro riservate perché spesso i maritini delle altre sono diciamo "poco efficienti" e alla fine si finisce per scopare con il proprio uomo, come a casa.
Conosco una coppia, anche piuttosto giovane e di bella presenza dove lei si professa bisex, in realtà è praticamente lesbica, il lui è provvisto di un cazzetto piuttosto fallace (ma tanto a lei non interessa) e per ovvi motivi frequentano i privè solo coppie... quando abbordano un'altra coppia, o questa coppia è già al corrente della fattispecie e va bene, viceversa la lei della seconda coppia, magari etero, si trova addosso la lesbica invece del cazzetto, il lui della seconda coppia trova una lesbica e alla fine la seconda coppia scopa per conto proprio e la prima coppia fa del petting... tanto per fare un esempio, ma se ne potrebbero fare molti altri...
ed è chiaro che vi è di tutto e di più. poi le coppie vengono al club per stare un pomeriggio a parlare mangiare e bere, tipo circolo ricreativo,
bravo, oppure fare SPA e questo è solo uno degli aspetti, quindi come ho detto sopra, ogni locale dovrebbe fare una giornata settimanale "solo coppie"

A proposito di dinieghi o cenni della coppia al singolo. Esperienza vissuta in prima persona qualche settimana fa in un locale, trovo in un corridoio una coppia vestita che gioca su un divano e mi avvicino pian piano. A un certo punto lui mi invita a toccare lei e così mi inserisco nel gioco. Arriva un altro singolo e vedendo me operativo si "butta" a sua volta. Il Lui dice no, questo si ferma un attimo e poi riprova, altro no e stessa scena una terza volta fino a che il Lui si incazza e alza la voce. Questo fa il finto tonto e cercava il pretesto per far incazzare sempre di più il Lui non so a che scopo. In tutto ciò gioco finito ovviamente. Questa gente andrebbe presa dalla sicurezza (che non è nemmeno presente in tutti i locali) e buttata fuori a calci nel culo, ma calci veri e mai più fatta entrare. Forse poi cambierebbe un po la storia pian piano.

Detto ciò come già scritto in passato non mancano le coppie cafone, che si ritrovano con amici come fossero al bar nel privè e che trattano il singolo con atteggiamento di superiorità solo perché sono in coppia. Anche da questa gente i locali andrebbero ripuliti.

Esperienza personale vissuta al harem quest estate ! Dopo aver trombato con una coppia nella gabbia ( con una coppia che già conoscevo ) il lui di una coppia giovane mi dice che è la prima volta che frequentavano un club e mi propone di essere loro per il resto della serata ! Accetto e mi invitano nella glory dicendomi aspetta 5 minuti poi infila cazzo e mani nei buchi e mi dice di fidarmi , i singoli neanche il tempo di farli entrare hanno occupato tutti i buchi , il lui continuava a dire che dovevano allontanarsi tutti ma nessuno ascoltava , è uscito e ha spiegato che volevano me si richiude dentro e stessa situazione , chiama la sicurezza e fa mettere ordine ! E io mi sono detto finalmente metto cazzo e mani dentro e mi ammanettano spettacolo penso ! Pompino ciao ccezionale vengo ma lei non mi molla il cazzo e continua a succhiare anche da moscio e sento lui urlare “ avete rotto il cazzo “ lei smette e apre la porta e tornano giù ! Dopo 10 minuti si avvicina lui e mi dice usciamo e andiamo in motel logicamente ci vado ripago anche se lui voleva smezzare ! Poi mi racconta che aveva tappato tutti i buchi del glory e i singoli cercavano di guardare dal alto quasi scavalcando ! A voi le conclusioni

Esperienza personale vissuta al harem quest estate ! Dopo aver trombato con una coppia nella gabbia ( con una coppia che già conoscevo ) il lui di una coppia giovane mi dice che è la prima volta che frequentavano un club e mi propone di essere loro per il resto della serata ! Accetto e mi invitano nella glory dicendomi aspetta 5 minuti poi infila cazzo e mani nei buchi e mi dice di fidarmi , i singoli neanche il tempo di farli entrare hanno occupato tutti i buchi , il lui continuava a dire che dovevano allontanarsi tutti ma nessuno ascoltava , è uscito e ha spiegato che volevano me si richiude dentro e stessa situazione , chiama la sicurezza e fa mettere ordine ! E io mi sono detto finalmente metto cazzo e mani dentro e mi ammanettano spettacolo penso ! Pompino ciao ccezionale vengo ma lei non mi molla il cazzo e continua a succhiare anche da moscio e sento lui urlare “ avete rotto il cazzo “ lei smette e apre la porta e tornano giù ! Dopo 10 minuti si avvicina lui e mi dice usciamo e andiamo in motel logicamente ci vado ripago anche se lui voleva smezzare ! Poi mi racconta che aveva tappato tutti i buchi del glory e i singoli cercavano di guardare dal alto quasi scavalcando ! A voi le conclusioni
Forse pensavate che il locale fosse tutto vostro, mi sembra sia espressamente scritto che è vietato chiudere buchi ecc..., le regole le devono rispettare tutti, comprese le coppie, poi se tu singolo, accecato dalla fame di figa, per zerbinarti sempre verso le coppie non capisci questo e ti stupisci che a quel punto nessuno rispetti più alcuna regola, è giusto che siate andati in un motel... dare per scontato che una mandria di singoli accondiscenda a lasciare campo libero in violazione delle regole, solo per spirito di benevolenza, è pura utopia

Ultima modifica:
A proposito di dinieghi o cenni della coppia al singolo. Esperienza vissuta in prima persona qualche settimana fa in un locale, trovo in un corridoio una coppia vestita che gioca su un divano e mi avvicino pian piano. A un certo punto lui mi invita a toccare lei e così mi inserisco nel gioco. Arriva un altro singolo e vedendo me operativo si "butta" a sua volta. Il Lui dice no, questo si ferma un attimo e poi riprova, altro no e stessa scena una terza volta fino a che il Lui si incazza e alza la voce. Questo fa il finto tonto e cercava il pretesto per far incazzare sempre di più il Lui non so a che scopo. In tutto ciò gioco finito ovviamente. Questa gente andrebbe presa dalla sicurezza (che non è nemmeno presente in tutti i locali) e buttata fuori a calci nel culo, ma calci veri e mai più fatta entrare. Forse poi cambierebbe un po la storia pian piano.

Detto ciò come già scritto in passato non mancano le coppie cafone, che si ritrovano con amici come fossero al bar nel privè e che trattano il singolo con atteggiamento di superiorità solo perché sono in coppia. Anche da questa gente i locali andrebbero ripuliti.
e perché non vi siete appartati in una stanzetta ? Non potevi proporlo prima di questionare inutilmente, oppure eri impietrito dal piacere ? Eddai diamoci una svegliata... non si può dare sempre la colpa agli altri per delle situazioni facilmente preventivabili e risolvbili...

Forse pensavate che il locale fosse tutto vostro, mi sembra sia espressamente scritto che è vietato chiudere buchi ecc..., le regole le devono rispettare tutti, comprese le coppie, poi se tu singolo, accecato dalla fame di figa, per zerbinarti sempre verso le coppie non capisci questo e ti stupisci che a quel punto nessuno rispetti più alcuna regola, è giusto che siate andati in un motel... dare per scontato che una mandria di singoli accondiscendi a lasciare campo libero in violazione delle regole, solo per spirito di benevolenza, è pura utopia
Dove è scritto che non può tappare i buchi al glory ? Era una loro fantasia probabilmente

Indietro
Alto