Il declino dei Club Prive

e perché non vi siete appartati in una stanzetta ? Non potevi proporlo prima di questionare inutilmente, oppure eri impietrito dal piacere ? Eddai diamoci una svegliata... non si può dare sempre la colpa agli altri per delle situazioni facilmente preventivabili e risolvbili...
Se loro volevano così perché proporli atro ?

Ma qui si sfiora il ridicolo: uno non può tappare i buchi del glory h. con mani o schiena se ritiene opportuno farlo??? Ahahah. Il declino dei privè è dovuto, oltre ad internet, alla mancanza di educazione dei singoli sempre più prepotenti e maleducati.

Mah, io tutti questi singoli supermaleducati, invadenti ed arroganti che fanno rissa tutte le sere non li vedo, secondo me spesso sono le coppie che si fanno il viaggio, se il singolo fa schifo si sentono molestati anche solo se si porge loro la parola, se il singolo è figo va bene tutto...
Faccio una domanda alle coppie (se ci sono): dopo aver detto un NO ben acclarato ad un singolo, quante volte questo ha ricominciato a molestarvi (sinceri) ? Non escludo che qualche cretino ci possa essere (tipo quello che dice, io ho pagato quindi pretendo), ma ritengo sia la minoranza... spesso sono le coppie che danno per scontato che i singoli debbano leggere nel pensiero e farsi da parte da soli... certo è abbastanza facile capire se la coppia vi trova interessanti, ma se questo singolo non lo capisce, un bel NO ben assestato ritengo funzioni nella maggior parte dei casi

anche questo che hai scritto, lo trovo assurdo... è chiaro che questa coppia ha qualche problema, probabilmente non è l'ambiente per loro, mica ti puoi far rovinare la serata da qualche singolo che puoi mettere alla porta facilmente... basta un NO chiaro e finisce lì, se cercavano singoli possibile non abbiano trovato un singolo carino con cui giocare ? Dai... non ci credo... altrimenti sarebbero risse tutte le sere e francamente non le vedo.
Se una coppia mi dice NO, ma basta anche un cenno di diniego con la mano, di sicuro non mi faccio più avanti e per me non esistono più.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻solo applausi…. la maggior parte delle copie non sta bene: si credono tutti Angiolino Jolie e Brad Pitt e pretendono la luna è proprio come dici tu

In sintesi c’è chi frequenta i locali giusti ( oggi in Lombardia 3 maison-infinito e ultimo harem un po’ in decadimento ) e si diverte ! E chi frequenta i trombodromi ! L importante è divertirsi e ricordatevi sempre che siete lì per accontentare le coppie non il contrario !

In sintesi c’è chi frequenta i locali giusti ( oggi in Lombardia 3 maison-infinito e ultimo harem un po’ in decadimento ) e si diverte ! E chi frequenta i trombodromi ! L importante è divertirsi e ricordatevi sempre che siete lì per accontentare le coppie non il contrario !
Concetto perfetto ma purtroppo sembra che le coppie debbano soddisfare le esigenze dei singoli

se questo significa zerbinarsi e perdere rispetto e dignità, io dico anche no, poi ognuno fa di se stesso ciò che vuole.... Io penso sia un accontentarsi reciproco, quando invece una parte ritiene di essere superiore e si sente autorizzata a considerare l'altra geneticamente inferiore, alla lunga sorgono i problemi

se questo significa zerbinarsi e perdere rispetto e dignità, io dico anche no, poi ognuno fa di se stesso ciò che vuole.... Io penso sia un accontentarsi reciproco, quando invece una parte ritiene di essere superiore e si sente autorizzata a considerare l'altra geneticamente inferiore, alla lunga sorgono i problemi
Secondo te una coppia non può scegliersi un singol fuori da in prive ? Tu riesci a trovare una coppia fuori da un prive ? E parlo di prive serio ! A volte scelgono il palestrato, a volte quello secco a volte l anziano a volte lo sfigato ! Ma ti assicuro che prima di tutto scelgono educazione , approccio iniziale e pulizia ! Alla fine sono fantasie di coppia ! Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ! Mi è successo di incontrare coppie (a69) ed essere dominato da una coppia ( mettendo subito in chiaro i miei paletti ) e ti dico che è stata una delle esperienze più belle che ho avuto !

perché hai citato il mio messaggio ? Avresti risposto a quanto ho scritto io ? non realizzo un chiaro collegamento, penso di aver scritto altro...

Indietro
Alto