Il declino dei Club Prive

Ma qui si sfiora il ridicolo: uno non può tappare i buchi del glory h. con mani o schiena se ritiene opportuno farlo??? Ahahah. Il declino dei privè è dovuto, oltre ad internet, alla mancanza di educazione dei singoli sempre più prepotenti e maleducati.

Mah, io tutti questi singoli supermaleducati, invadenti ed arroganti che fanno rissa tutte le sere non li vedo, secondo me spesso sono le coppie che si fanno il viaggio, se il singolo fa schifo si sentono molestati anche solo se si porge loro la parola, se il singolo è figo va bene tutto...
Faccio una domanda alle coppie (se ci sono): dopo aver detto un NO ben acclarato ad un singolo, quante volte questo ha ricominciato a molestarvi (sinceri) ? Non escludo che qualche cretino ci possa essere (tipo quello che dice, io ho pagato quindi pretendo), ma ritengo sia la minoranza... spesso sono le coppie che danno per scontato che i singoli debbano leggere nel pensiero e farsi da parte da soli... certo è abbastanza facile capire se la coppia vi trova interessanti, ma se questo singolo non lo capisce, un bel NO ben assestato ritengo funzioni nella maggior parte dei casi

anche questo che hai scritto, lo trovo assurdo... è chiaro che questa coppia ha qualche problema, probabilmente non è l'ambiente per loro, mica ti puoi far rovinare la serata da qualche singolo che puoi mettere alla porta facilmente... basta un NO chiaro e finisce lì, se cercavano singoli possibile non abbiano trovato un singolo carino con cui giocare ? Dai... non ci credo... altrimenti sarebbero risse tutte le sere e francamente non le vedo.
Se una coppia mi dice NO, ma basta anche un cenno di diniego con la mano, di sicuro non mi faccio più avanti e per me non esistono più.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻solo applausi…. la maggior parte delle copie non sta bene: si credono tutti Angiolino Jolie e Brad Pitt e pretendono la luna è proprio come dici tu

In sintesi c’è chi frequenta i locali giusti ( oggi in Lombardia 3 maison-infinito e ultimo harem un po’ in decadimento ) e si diverte ! E chi frequenta i trombodromi ! L importante è divertirsi e ricordatevi sempre che siete lì per accontentare le coppie non il contrario !
Concetto perfetto ma purtroppo sembra che le coppie debbano soddisfare le esigenze dei singoli

In sintesi c’è chi frequenta i locali giusti ( oggi in Lombardia 3 maison-infinito e ultimo harem un po’ in decadimento ) e si diverte ! E chi frequenta i trombodromi ! L importante è divertirsi e ricordatevi sempre che siete lì per accontentare le coppie non il contrario !
se questo significa zerbinarsi e perdere rispetto e dignità, io dico anche no, poi ognuno fa di se stesso ciò che vuole.... Io penso sia un accontentarsi reciproco, quando invece una parte ritiene di essere superiore e si sente autorizzata a considerare l'altra geneticamente inferiore, alla lunga sorgono i problemi

se questo significa zerbinarsi e perdere rispetto e dignità, io dico anche no, poi ognuno fa di se stesso ciò che vuole.... Io penso sia un accontentarsi reciproco, quando invece una parte ritiene di essere superiore e si sente autorizzata a considerare l'altra geneticamente inferiore, alla lunga sorgono i problemi
Secondo te una coppia non può scegliersi un singol fuori da in prive ? Tu riesci a trovare una coppia fuori da un prive ? E parlo di prive serio ! A volte scelgono il palestrato, a volte quello secco a volte l anziano a volte lo sfigato ! Ma ti assicuro che prima di tutto scelgono educazione , approccio iniziale e pulizia ! Alla fine sono fantasie di coppia ! Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ! Mi è successo di incontrare coppie (a69) ed essere dominato da una coppia ( mettendo subito in chiaro i miei paletti ) e ti dico che è stata una delle esperienze più belle che ho avuto !

perché hai citato il mio messaggio ? Avresti risposto a quanto ho scritto io ? non realizzo un chiaro collegamento, penso di aver scritto altro...

allora le coppie sono messe male se non possono spendere 50 euro per una serata, pizza birra caffè e coperto a me costa 19/20/21 euro dipende dalla pizzeria, se costoro non pososno permettersi certe cifre hanno grossi problemi di pianificazione familiare, io vedo che al nexus dove sono un habituè le coppie ed i singoli siamo sempre gli stessi, ed il locale sempre pieno, poi chiaro che se volete andare da agrigento a verona il costo è quasi proibitivo, ma se in una coppia lavorano entrambi direi che non ci sono problemi.

50€ è solo il costo di ingresso senza consumazioni. Inizia a metterci le consumazioni (al Bolero le coppie lasciano sempre 30-40€ a fine serata, se non di più), la baby sitter, l'eventuale hotel e la benzina, una serata al Bolero (per dire, vale anche per molti altri club) per una coppia non del posto arriva facilmente a costare 200 e più euro, per una coppia del posto supera comunque le 100€. Una coppia ha già un menage familiare più costoso di base, se poi è un minimo abbiente farà vita sociale anche durante la settimana, tra cene e vacanze weekend alla fine della fiera i conti sulle serate al club se li fa come e a volte più di un single.

50€ è solo il costo di ingresso senza consumazioni. Inizia a metterci le consumazioni (al Bolero le coppie lasciano sempre 30-40€ a fine serata, se non di più), la baby sitter, l'eventuale hotel e la benzina, una serata al Bolero (per dire, vale anche per molti altri club) per una coppia non del posto arriva facilmente a costare 200 e più euro, per una coppia del posto supera comunque le 100€. Una coppia ha già un menage familiare più costoso di base, se poi è un minimo abbiente farà vita sociale anche durante la settimana, tra cene e vacanze weekend alla fine della fiera i conti sulle serate al club se li fa come e a volte più di un single.
al nexus cena, e consumazioni sono gratis, certo che se vuoi la bottiglia di prosecco la paghi, come paghi birra spritz ed altro. altrimenti con il costo di ingresso si mangia e si beve gratiss idem per i singoli

poi gli altri costi sono comuni ad uscite di ogni genere... baby sitter, benzina, hotel... dipende dove vai e cosa fai... certo, se la serata al club privè fa cagare (o a te lo fa), allora diventano tanti soldi anche 50 euro...

Frequento i club dai primi anni 2000, giovanissimo. Quello che ho notato ora frequentando club e saune è che ci sono più singoli come se andassero in discoteca ( ingresso comunque fattibile 100 cucuzze circa ) ma soprattutto noto che le coppie giocano molto meno in generale e molto meno con i singoli. Fanno dei grandi giri immensi e poi (non) ritornano per giocare , o comunque giocano in coppie tra loro o con altre coppie non coinvolgendo singoli, belli brutti simpatici intelligenti asini che siano.
Così come al nexus noto la stessa cosa, in aggiunta che coppie chiuse nelle stanze che giocano coi manici del gloryhole sono sempre meno, stanno dentro fanno le loro cose, ma di prenderlo e giocarci dal glory sempre meno e scazzatamente ( ho visto pomeriggi interi senza che i singoli venissero nonostante coppie chiuse in stanza ). Cause? Un po’ tutte quelle che avete descritto.
Ps se mi sbaglio sulle dinamiche consigliatemi il locale giusto nel giorno giusto e mi ci infilo ;-)

Sapete dirmi club x scambisti carino che non sia modena o bologna? Vorrei andarci in coppia ma fuori da questi posti

Da bologna raggio anche 200km cmq se possibile rimanere in Emilia,che sia un bel locale,che non sia bolero certi notti e quello a modena possibilmente,vorremmo cambiare

Frequento i club dai primi anni 2000, giovanissimo. Quello che ho notato ora frequentando club e saune è che ci sono più singoli come se andassero in discoteca ( ingresso comunque fattibile 100 cucuzze circa ) ma soprattutto noto che le coppie giocano molto meno in generale e molto meno con i singoli. Fanno dei grandi giri immensi e poi (non) ritornano per giocare , o comunque giocano in coppie tra loro o con altre coppie non coinvolgendo singoli, belli brutti simpatici intelligenti asini che siano.
Così come al nexus noto la stessa cosa, in aggiunta che coppie chiuse nelle stanze che giocano coi manici del gloryhole sono sempre meno, stanno dentro fanno le loro cose, ma di prenderlo e giocarci dal glory sempre meno e scazzatamente ( ho visto pomeriggi interi senza che i singoli venissero nonostante coppie chiuse in stanza ). Cause? Un po’ tutte quelle che avete descritto.
Ps se mi sbaglio sulle dinamiche consigliatemi il locale giusto nel giorno giusto e mi ci infilo ;-)
Forse certe coppie vogliono giocare a pari

Indietro
Alto