Il delatore

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
302
Reaction score
85
Località
LOMBARDIA
IL DELATORE
Nella Policy di PF , come del resto in quella di tutti gli altri Forums di questo tipo , viene severamente vietato agli iscritti di riferire alle Pay il contenuto delle recensioni effettuate da chiunque nel Forum stesso .
Infatti cio’ e’ sempre pregiudizievole per l’estensore della rece stessa,sia essa favorevole che critica nei confronti della Pay,per tanti motivi .
Inoltre , a prescindere dagli articoli della policy,il riferire all’interessata cio’ che un collega di forum ha scritto su di lei,appare subito a tutti come un tradimento,un’azione subdola,che va contro gli interessi del Forum stesso e di tutti gli iscritti.
Credo che in PF cio’ non sia mai accaduto,ma vi voglio riferire cosa mi e’ successo tempo fa…….:
Ero iscritto ad un altro Forum , dove avevo recensito una OTR che conoscevo da tempo raccontando un episodio particolare : un DP che ero riuscito ad organizzare con lei ed un altro suo cliente “particolare”(era il portiere di un motel).
Naturalmente non avevo riferito di che motel si trattasse……fatto sta che dopo quella rece la mia amica OTR non ha piu’ voluto venire con me ………mi guarda con aria di rimprovero,non mi da’ spiegazioni,non vuole nemmeno salire in auto con me…..le uniche parole che mi rivolge sono “…..grazie……non c’e’ problema…..tu hai tante amiche…….” e se insisto mi dice chiaramente che con me non ci vuole piu’ venire.
Ora,considerate che tra me e lei c’era sempre stato un rapporto speciale.…..lei mi apprezzava perche’ la pagavo molto bene, ero gentile ed appassionato ,le facevo tanti piccoli favori,inoltre aveva la speranza di coinvolgermi in un rapporto piu’ personalizzato ed esclusivo……ed io,francamente,lo avevo lasciato credere…….
Io da parte mia ne andavo pazzo perche’ era il mio ideale di femmina,mi concedeva TUTTO cio’ che volevo,e tutte le volte che stavo con lei mi illuminava la giornata…..dopo essere stato con lei ,tornando a casa in auto,cantavo a squarciagola,mi fermavo a lato strada e ripensavo ai momenti magici passati insieme……….mi veniva l’ispirazion per aprire nuovi thread sul Forum…….insomma ,un idillio……
C’era un pero’…..Xxxxxx mi aveva indicato un tizio che avevamo incrociato in un motel insieme ad una sua amica,dicendomi che era uno stronzo,uno che usava la forza sia con lei che con altre ragazze,e che per questo nessuna voleva piu’ andare con lui……ricordo anche le sue parole…..l’aveva definito “…a dirty shitman…”.
Piu’ tardi,leggendo sul Forum una recensione che riguardava l’amica di Xxxxxx ,dove si diceva che l’incontro era avvenuto esattamente nel luogo e nell’ora in cui li avevamo visti,ho capito inequivocabilmente chi era il tizio.
Naturalmente anche lui aveva capito,dalle mie rece,chi ero io,e me lo aveva confermato in PM.
Negli incontri successivi,la mia amica mi aveva riferito che il tizio continuava ad importunarla andando alla sua location,e che , poiche’ lei gli si negava,lui le aveva sbattuto sul muso le fotocopie dei miei post dicendole”…..guarda cosa fa il tuo amichetto !!”.
Naturalmente io ho negato tutto,dicendole che non sapevo nemmeno usare il PC…..finche’ siamo arrivati ai giorni nostri…….io ho la convinzione che l’ominicchio….l’omo e’mmerda,le abbia rivelato anche il mio post sul DP………
Voi cosa ne pensate ?
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
....se avessi creato pregiudizio per il portiere del motel , potrei anche capire,ma ovviamente non avevo dato riferimenti,quindi.........pero',effettivamente,se lo stronzo le ha fatto vedere la mia rece sul DP,lei ha capito inequivocabilmente che ero proprio io,e quindi era caduta la mia copertura.....
 
"La mamma del deficiente è sempre incinta".
Detto questo penso che,quando abbiamo il sentore di avere instaurato qualcosa di "particolare" con una girl,sia meglio non sbandierarlo ai quattro venti.
Chiamatemi pure egoista ma l'esperienza mi ha portato a questa considerazione.:bye:
 
"La mamma del deficiente è sempre incinta".
Detto questo penso che,quando abbiamo il sentore di avere instaurato qualcosa di "particolare" con una girl,sia meglio non sbandierarlo ai quattro venti.
Chiamatemi pure egoista ma l'esperienza mi ha portato a questa considerazione.:bye:

sono d'accordo purtroppo siamo su internet, che è esposto al primo folle o cretino che passa, e dando dei riferimenti aumenta il rischio di essere identificati (specie con le fidelizzate)
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
sono d'accordo purtroppo siamo su internet, che è esposto al primo folle o cretino che passa, e dando dei riferimenti aumenta il rischio di essere identificati (specie con le fidelizzate)
Visto quello che mi e' successo , non posso che essere d'accordo con voi......pero' , a mia parziale giustificazione,adduco le seguenti argomentazioni :
a)Io mi sono iscritto al Forum per essere libero di discutere in totale liberta' ,con altre persone che hanno i miei stessi interessi,di argomenti che altrimenti non potrebbero essere affrontati in nessun altro ambiente,neppure con amici.....perche' coi tempi che corrono,un domani un ex-amico potrebbe andare in giro a raccontare cose compromettenti che mi riguardano........
Pensavo che tutti gli altri colleghi fossero spinti dalle stesse motivazioni,ma evidentemente mi sbagliavo....
b)Nell'euforia del successo avuto con la mia OTR,mi sentivo come un poeta ispirato dalla sua musa,cosi' dopo gli incontri con lei ,animato da una vena narrativa inestinguibile,scrivevo sempre qualche nuovo thread sul Forum,e la cosa mi gartificava grandemente......
c)Il tizio in questione,l'ominicchio,si e' sempre dimostrato un po' psicopatico.......si riteneva lo specialista e massimo intenditore delle OTR in quell'area,e tutte le volte che io ne recensivo una,immancabilmente arrivava una sua replica in cui diceva che lui l'aveva conosciuta prima di me e gli aveva dato di piu' a minor prezzo.........quando ha visto la rece del DP,e' impazzito e ha fatto la stronzata....
Io lo ritengo un povero mitomane ignorante......
 
Ma perchè non gli dici tutto quello che pensi in faccia visto che vi siete scopeti entrambi?
E poi, potevi, puoi sempre usare PF per segnalare questa cosa in modo tale da far prendere provvedimenti.
Se leggi bene il mio thread ,vedrai che ho chiaramente specificato che il fattaccio e' successo in un altro forum.......comunque,a dire il vero,mi sono consigliato con gli amministratori,ed abbiamo concordato che una action avrebbe lasciato il tempo che trovava,perche' lui avrebbe potuto comunque reiscriversi con un altro account......percio'......
 
Se leggi bene il mio thread ,vedrai che ho chiaramente specificato che il fattaccio e' successo in un altro forum.......comunque,a dire il vero,mi sono consigliato con gli amministratori,ed abbiamo concordato che una action avrebbe lasciato il tempo che trovava,perche' lui avrebbe potuto comunque reiscriversi con un altro account......percio'......

Altro che moderatori, ti consiglio di consultarti con un "legislatore" tipo quello di Silvester Stallone in "Giudice Dredd" :treaten: hai presente?
 
I forum come questo hanno una funzione di interscambio di info ed esperienze tra utenti di un servizio ed eventualmente con alcune girls che se non erro sono qui per raccontare alcune loro esperienze, senza riferimenti a persone.
Questo deve essere; chi usa le info per scopi diversi non dovrebbe poter partecipare al forum.




persoanali
IL DELATORE
Nella Policy di PF , come del resto in quella di tutti gli altri Forums di questo tipo , viene severamente vietato agli iscritti di riferire alle Pay il contenuto delle recensioni effettuate da chiunque nel Forum stesso .
Infatti cio’ e’ sempre pregiudizievole per l’estensore della rece stessa,sia essa favorevole che critica nei confronti della Pay,per tanti motivi .
Inoltre , a prescindere dagli articoli della policy,il riferire all’interessata cio’ che un collega di forum ha scritto su di lei,appare subito a tutti come un tradimento,un’azione subdola,che va contro gli interessi del Forum stesso e di tutti gli iscritti.
Credo che in PF cio’ non sia mai accaduto,ma vi voglio riferire cosa mi e’ successo tempo fa…….:
Ero iscritto ad un altro Forum , dove avevo recensito una OTR che conoscevo da tempo raccontando un episodio particolare : un DP che ero riuscito ad organizzare con lei ed un altro suo cliente “particolare”(era il portiere di un motel).
Naturalmente non avevo riferito di che motel si trattasse……fatto sta che dopo quella rece la mia amica OTR non ha piu’ voluto venire con me ………mi guarda con aria di rimprovero,non mi da’ spiegazioni,non vuole nemmeno salire in auto con me…..le uniche parole che mi rivolge sono “…..grazie……non c’e’ problema…..tu hai tante amiche…….” e se insisto mi dice chiaramente che con me non ci vuole piu’ venire.
Ora,considerate che tra me e lei c’era sempre stato un rapporto speciale.…..lei mi apprezzava perche’ la pagavo molto bene, ero gentile ed appassionato ,le facevo tanti piccoli favori,inoltre aveva la speranza di coinvolgermi in un rapporto piu’ personalizzato ed esclusivo……ed io,francamente,lo avevo lasciato credere…….
Io da parte mia ne andavo pazzo perche’ era il mio ideale di femmina,mi concedeva TUTTO cio’ che volevo,e tutte le volte che stavo con lei mi illuminava la giornata…..dopo essere stato con lei ,tornando a casa in auto,cantavo a squarciagola,mi fermavo a lato strada e ripensavo ai momenti magici passati insieme……….mi veniva l’ispirazion per aprire nuovi thread sul Forum…….insomma ,un idillio……
C’era un pero’…..Xxxxxx mi aveva indicato un tizio che avevamo incrociato in un motel insieme ad una sua amica,dicendomi che era uno stronzo,uno che usava la forza sia con lei che con altre ragazze,e che per questo nessuna voleva piu’ andare con lui……ricordo anche le sue parole…..l’aveva definito “…a dirty shitman…”.
Piu’ tardi,leggendo sul Forum una recensione che riguardava l’amica di Xxxxxx ,dove si diceva che l’incontro era avvenuto esattamente nel luogo e nell’ora in cui li avevamo visti,ho capito inequivocabilmente chi era il tizio.
Naturalmente anche lui aveva capito,dalle mie rece,chi ero io,e me lo aveva confermato in PM.
Negli incontri successivi,la mia amica mi aveva riferito che il tizio continuava ad importunarla andando alla sua location,e che , poiche’ lei gli si negava,lui le aveva sbattuto sul muso le fotocopie dei miei post dicendole”…..guarda cosa fa il tuo amichetto !!”.
Naturalmente io ho negato tutto,dicendole che non sapevo nemmeno usare il PC…..finche’ siamo arrivati ai giorni nostri…….io ho la convinzione che l’ominicchio….l’omo e’mmerda,le abbia rivelato anche il mio post sul DP………
Voi cosa ne pensate ?
 
Visto quello che mi e' successo , non posso che essere d'accordo con voi......pero' , a mia parziale giustificazione,adduco le seguenti argomentazioni :
a)Io mi sono iscritto al Forum per essere libero di discutere in totale liberta' ,con altre persone che hanno i miei stessi interessi,di argomenti che altrimenti non potrebbero essere affrontati in nessun altro ambiente,neppure con amici.....perche' coi tempi che corrono,un domani un ex-amico potrebbe andare in giro a raccontare cose compromettenti che mi riguardano........
Pensavo che tutti gli altri colleghi fossero spinti dalle stesse motivazioni,ma evidentemente mi sbagliavo....

ma certo, il pregio del forum è proprio questo, poter raccontare capriole e sensazioni che a nessuno potresti confidare..non è detto che devi farlo facendoti identificare però..


b)Nell'euforia del successo avuto con la mia OTR,mi sentivo come un poeta ispirato dalla sua musa,cosi' dopo gli incontri con lei ,animato da una vena narrativa inestinguibile,scrivevo sempre qualche nuovo thread sul Forum,e la cosa mi gartificava grandemente......

boh, anche con le fidelizzate non aggiungo altri particolari dopo la prima rece (anche perchè, tra l'altro, lo prevede il regolamento, a meno che la rece successiva non rappresenti un'opinione sul "servizio ottenuto" difforme dalla precedente)

c)Il tizio in questione,l'ominicchio,si e' sempre dimostrato un po' psicopatico.......si riteneva lo specialista e massimo intenditore delle OTR in quell'area,e tutte le volte che io ne recensivo una,immancabilmente arrivava una sua replica in cui diceva che lui l'aveva conosciuta prima di me e gli aveva dato di piu' a minor prezzo.........quando ha visto la rece del DP,e' impazzito e ha fatto la stronzata....
Io lo ritengo un povero mitomane ignorante......

proprio per limitare questi incidenti mi attengo alle precauzioni di cui sopra..
 
Visto quello che mi e' successo , non posso che essere d'accordo con voi......pero' , a mia parziale giustificazione,adduco le seguenti argomentazioni :
a)Io mi sono iscritto al Forum per essere libero di discutere in totale liberta' ,con altre persone che hanno i miei stessi interessi,di argomenti che altrimenti non potrebbero essere affrontati in nessun altro ambiente,neppure con amici.....perche' coi tempi che corrono,un domani un ex-amico potrebbe andare in giro a raccontare cose compromettenti che mi riguardano........
Pensavo che tutti gli altri colleghi fossero spinti dalle stesse motivazioni,ma evidentemente mi sbagliavo....
b)Nell'euforia del successo avuto con la mia OTR,mi sentivo come un poeta ispirato dalla sua musa,cosi' dopo gli incontri con lei ,animato da una vena narrativa inestinguibile,scrivevo sempre qualche nuovo thread sul Forum,e la cosa mi gartificava grandemente......
c)Il tizio in questione,l'ominicchio,si e' sempre dimostrato un po' psicopatico.......si riteneva lo specialista e massimo intenditore delle OTR in quell'area,e tutte le volte che io ne recensivo una,immancabilmente arrivava una sua replica in cui diceva che lui l'aveva conosciuta prima di me e gli aveva dato di piu' a minor prezzo.........quando ha visto la rece del DP,e' impazzito e ha fatto la stronzata....
Io lo ritengo un povero mitomane ignorante......

Perdonami: ma non è che forse sei stato tu un po' mitomane?
Ma perché quando ti trovi bene con una donna (pay o forse anche non pay?) senti il bisogno di spiattellarlo ai quattro venti?

Per esperienza personale, quando capita una cosa buona (scoparsi la più fica dell'ufficio o avere una commessa che ti porta ad incassare 500mila euro in una botta) TOCCA STARSENE ZITTI.

Il tuo "collega" non è un mezzo uomo, un ominicchio, un piglianculo od un quaquaraqua ma solo uno invidioso.
E ricordati che non c'è NIENTE di peggio che suscitare invidia in una persona, andando in giro a dire "io ho fatto questo, ho ottenuto quest'altro".

E sei fortunato. C'è gente che per aver suscitato l'invidia di un rivale, di un collega, di un competitore, si è ritrovata la GdF in azienda, è finita diffamata o si è ritrovata la macchina incendiata!!!

E poi, dai, ma che razza di rispetto: dici che ti senti vicino a questa ragazza e poi vai a dire in giro che ci hai fatto un sandwich? Ma un pochino di tatto... :unknw:
 
Siamo su un Forum diciamo ''aperto al pubblico''...non tutti hanno la possibilità di scrivere ma lo sola lettura non ha limitazioni di sorta...quindi...sapendo che possiamo essere individuati dalle Ragazze o peggio ancora che qualche Collega ''Giuda'' può usare le recensioni a propriro favore il consiglio (non scritto) che si da a tutti è quello di rendere la Rece il più ''impersonale'' possibile limitandosi a dare ai lettori le informazioni necessarie per farsi un'idea su come si è svolto l'incontro...
Per questo (anche se giurerei sulla sua buona fede) non posso esimemermi dal dare al Collega autore del 3D una ''tiratina d'orecchie''...:)

Sul ''Soffia'' che ha spifferato tutto...in ambito ''punteraggio'' gli auguro tutto quello che si merita...
 
Lexar , l'identificazione reciproca e' stato un caso eccezzionale e fortuito .Ci siamo incontrati in Motel ,lui con una che conoscevo,
e io con la mia amica OTR ......le due ragazze si sono salutate,io e lui ci siamo fatti un cenno di saluto(ma come potevo sapere che
anche lui era iscritto al mio Forum ?).
Poi io ho pubblicato una rece sulla mia esperienza,lui un'altra sulla sua ,le abbiamo lette e ci siamo identificati...di qui e' nato tutto il
casino.....
E poi , quando dicevo che lei mi ispirava nuovi thread,intendevo di carattere generale(tipo innamorarsi di una Pay,o cose del genere)
....non certamente rece a raffica sulla stessa Pay(credo tu abbia equivocato).
Comunque , ormai la frittata e' fatta....
 
Perdonami: ma non è che forse sei stato tu un po' mitomane?
Ma perché quando ti trovi bene con una donna (pay o forse anche non pay?) senti il bisogno di spiattellarlo ai quattro venti?

Per esperienza personale, quando capita una cosa buona (scoparsi la più fica dell'ufficio o avere una commessa che ti porta ad incassare 500mila euro in una botta) TOCCA STARSENE ZITTI.

Il tuo "collega" non è un mezzo uomo, un ominicchio, un piglianculo od un quaquaraqua ma solo uno invidioso.
E ricordati che non c'è NIENTE di peggio che suscitare invidia in una persona, andando in giro a dire "io ho fatto questo, ho ottenuto quest'altro".

E sei fortunato. C'è gente che per aver suscitato l'invidia di un rivale, di un collega, di un competitore, si è ritrovata la GdF in azienda, è finita diffamata o si è ritrovata la macchina incendiata!!!

E poi, dai, ma che razza di rispetto: dici che ti senti vicino a questa ragazza e poi vai a dire in giro che ci hai fatto un sandwich? Ma un pochino di tatto... :unknw:
Triathlon , tu dici cose sagge , e a posteriori ti devo dare ragione,visto quello che e' successo...pero' considera che , in definitiva ,
io ho fatto una rece su una OTR .....e questo e' quello che fanno tutti i frequentatori di PF......forse sono stato un po' mitomane a
vantarmi di aver trovato la perla nera.......ma chi si poteva immaginare che sarebbe nata competizione in un ambiente come il
nostro ??!! Erano i primi mesi che ero iscritto,e poi ancora la mia storia con Xxxxxx non era decollata.....per quanto riguarda la
pubblicazione del thread sul sandwich,e' stato un modo per esorcizzare la mia storia...mi spiego:per sdrammatizzarla.....e' stato come
dire a me stesso " Lei e' solo una OTR,chiuso" . Si perche'.....perche' le avevo lasciato credere che ci sarebbero state delle evoluzioni
nel nostro rapporto , e per un attimo ci avevo creduto anch'io......poi ho avuto paura delle conseguenze,ed ho voluto creare un punto
di non-ritorno......piu' che altro per me stesso.Ma non pensavo che qualcuno si sarebbe preso la briga di strumentalizzare il mio
thread.....e' come dire che se vai di sera a Torre Angela con un rolex al polso,potrai essere tacciato di ingenuita'.......ma questo non
giustifica moralmente il tossico che te lo scippa....
 
---
Per esperienza personale, quando capita una cosa buona (scoparsi la più fica dell'ufficio o avere una commessa che ti porta ad incassare 500mila euro in una botta) TOCCA STARSENE ZITTI.
---

Ehh Già!

Quanti sono che fanno rece solo negative
mentre gli incontri positivi li tengono SOLO per se stessi!

Questo non lo sopporto,
il TENERSI per sè le esperienze positive
lo trovo davvero contrario allo spirito di PFI.

Certo ci sarà sempre chi se ne approfitta e basta
come succede nella vita
ma la CONDIVISIONE è il segreto per progredire
per IMPARARE anche dalle esperienze degli altri,
l'unione fa la forza.

Coloro che sono capaci SOLO
di approfittarsi delle esperienze altrui
senza condividere le proprie,
sono proprio delle mezze seghe!
Qui,
come nella vita di tutti i giorni.
 
per Simbad l'Africano...

se avevi davvero un rapporto speciale con lei, se davvero hai capito che si concedeva a te in modo diverso dagli altri o ci teneva a te... allora non dovevi recensirla. Non ti fa piu' andare con lei perche' ovviamente l'ha presa come una presa in giro, una mancanza di rispetto nei suoi confronti o chissa' che altro, ma comunque non le e' piaciuto proprio per niente.
E' successa la stessa cosa anche a me, solo che la mia lei le recensioni se le e' andate a cercare on line su imbeccata di qualche splendido.
Risultato? un anno che mi ha chiuso il tel. in faccia.
Poi non so come, ha deciso di rispondere e me lo ha confessato.... il rapporto speciale oramai era finito ed i trattamenti ricevuti in seguito manco a parlarne..

Va bene condivere le esperienze positive come dice PuntoFranco, ma se si vuole mantenere una persona per se stessi quando la si considera preziosa non e' nemmeno sbagliato essere prudenti e starsene zitti.
Personalmente, per come e' fatta la mia personalita', se avessi scoperto che qualcuno scriveva cio' che facciamo a letto a tutto il mondo, avrei chiuso anch'io. A prescindere dai contenuti raccontati sia positivi che negativi.

Le pay non sono solo macchinette da sesso, sono anch'esse ovviamente persone ed hanno un'anima anch'esse, il fatto che quando le incontriamo gli regaliamo dei soldi non vuol dire che loro non possano cominciare a provare simpatie, forti sensazioni o qualcosa di ancora meglio verso qualche fortunato, e vedersi recensite qui o su qualsiasi altro forum puo' non piacere affatto.
 
Indietro
Alto