- Espulso
- #1
IL DELATORE
Nella Policy di PF , come del resto in quella di tutti gli altri Forums di questo tipo , viene severamente vietato agli iscritti di riferire alle Pay il contenuto delle recensioni effettuate da chiunque nel Forum stesso .
Infatti cio’ e’ sempre pregiudizievole per l’estensore della rece stessa,sia essa favorevole che critica nei confronti della Pay,per tanti motivi .
Inoltre , a prescindere dagli articoli della policy,il riferire all’interessata cio’ che un collega di forum ha scritto su di lei,appare subito a tutti come un tradimento,un’azione subdola,che va contro gli interessi del Forum stesso e di tutti gli iscritti.
Credo che in PF cio’ non sia mai accaduto,ma vi voglio riferire cosa mi e’ successo tempo fa…….:
Ero iscritto ad un altro Forum , dove avevo recensito una OTR che conoscevo da tempo raccontando un episodio particolare : un DP che ero riuscito ad organizzare con lei ed un altro suo cliente “particolare”(era il portiere di un motel).
Naturalmente non avevo riferito di che motel si trattasse……fatto sta che dopo quella rece la mia amica OTR non ha piu’ voluto venire con me ………mi guarda con aria di rimprovero,non mi da’ spiegazioni,non vuole nemmeno salire in auto con me…..le uniche parole che mi rivolge sono “…..grazie……non c’e’ problema…..tu hai tante amiche…….” e se insisto mi dice chiaramente che con me non ci vuole piu’ venire.
Ora,considerate che tra me e lei c’era sempre stato un rapporto speciale.…..lei mi apprezzava perche’ la pagavo molto bene, ero gentile ed appassionato ,le facevo tanti piccoli favori,inoltre aveva la speranza di coinvolgermi in un rapporto piu’ personalizzato ed esclusivo……ed io,francamente,lo avevo lasciato credere…….
Io da parte mia ne andavo pazzo perche’ era il mio ideale di femmina,mi concedeva TUTTO cio’ che volevo,e tutte le volte che stavo con lei mi illuminava la giornata…..dopo essere stato con lei ,tornando a casa in auto,cantavo a squarciagola,mi fermavo a lato strada e ripensavo ai momenti magici passati insieme……….mi veniva l’ispirazion per aprire nuovi thread sul Forum…….insomma ,un idillio……
C’era un pero’…..Xxxxxx mi aveva indicato un tizio che avevamo incrociato in un motel insieme ad una sua amica,dicendomi che era uno stronzo,uno che usava la forza sia con lei che con altre ragazze,e che per questo nessuna voleva piu’ andare con lui……ricordo anche le sue parole…..l’aveva definito “…a dirty shitman…”.
Piu’ tardi,leggendo sul Forum una recensione che riguardava l’amica di Xxxxxx ,dove si diceva che l’incontro era avvenuto esattamente nel luogo e nell’ora in cui li avevamo visti,ho capito inequivocabilmente chi era il tizio.
Naturalmente anche lui aveva capito,dalle mie rece,chi ero io,e me lo aveva confermato in PM.
Negli incontri successivi,la mia amica mi aveva riferito che il tizio continuava ad importunarla andando alla sua location,e che , poiche’ lei gli si negava,lui le aveva sbattuto sul muso le fotocopie dei miei post dicendole”…..guarda cosa fa il tuo amichetto !!”.
Naturalmente io ho negato tutto,dicendole che non sapevo nemmeno usare il PC…..finche’ siamo arrivati ai giorni nostri…….io ho la convinzione che l’ominicchio….l’omo e’mmerda,le abbia rivelato anche il mio post sul DP………
Voi cosa ne pensate ?
Nella Policy di PF , come del resto in quella di tutti gli altri Forums di questo tipo , viene severamente vietato agli iscritti di riferire alle Pay il contenuto delle recensioni effettuate da chiunque nel Forum stesso .
Infatti cio’ e’ sempre pregiudizievole per l’estensore della rece stessa,sia essa favorevole che critica nei confronti della Pay,per tanti motivi .
Inoltre , a prescindere dagli articoli della policy,il riferire all’interessata cio’ che un collega di forum ha scritto su di lei,appare subito a tutti come un tradimento,un’azione subdola,che va contro gli interessi del Forum stesso e di tutti gli iscritti.
Credo che in PF cio’ non sia mai accaduto,ma vi voglio riferire cosa mi e’ successo tempo fa…….:
Ero iscritto ad un altro Forum , dove avevo recensito una OTR che conoscevo da tempo raccontando un episodio particolare : un DP che ero riuscito ad organizzare con lei ed un altro suo cliente “particolare”(era il portiere di un motel).
Naturalmente non avevo riferito di che motel si trattasse……fatto sta che dopo quella rece la mia amica OTR non ha piu’ voluto venire con me ………mi guarda con aria di rimprovero,non mi da’ spiegazioni,non vuole nemmeno salire in auto con me…..le uniche parole che mi rivolge sono “…..grazie……non c’e’ problema…..tu hai tante amiche…….” e se insisto mi dice chiaramente che con me non ci vuole piu’ venire.
Ora,considerate che tra me e lei c’era sempre stato un rapporto speciale.…..lei mi apprezzava perche’ la pagavo molto bene, ero gentile ed appassionato ,le facevo tanti piccoli favori,inoltre aveva la speranza di coinvolgermi in un rapporto piu’ personalizzato ed esclusivo……ed io,francamente,lo avevo lasciato credere…….
Io da parte mia ne andavo pazzo perche’ era il mio ideale di femmina,mi concedeva TUTTO cio’ che volevo,e tutte le volte che stavo con lei mi illuminava la giornata…..dopo essere stato con lei ,tornando a casa in auto,cantavo a squarciagola,mi fermavo a lato strada e ripensavo ai momenti magici passati insieme……….mi veniva l’ispirazion per aprire nuovi thread sul Forum…….insomma ,un idillio……
C’era un pero’…..Xxxxxx mi aveva indicato un tizio che avevamo incrociato in un motel insieme ad una sua amica,dicendomi che era uno stronzo,uno che usava la forza sia con lei che con altre ragazze,e che per questo nessuna voleva piu’ andare con lui……ricordo anche le sue parole…..l’aveva definito “…a dirty shitman…”.
Piu’ tardi,leggendo sul Forum una recensione che riguardava l’amica di Xxxxxx ,dove si diceva che l’incontro era avvenuto esattamente nel luogo e nell’ora in cui li avevamo visti,ho capito inequivocabilmente chi era il tizio.
Naturalmente anche lui aveva capito,dalle mie rece,chi ero io,e me lo aveva confermato in PM.
Negli incontri successivi,la mia amica mi aveva riferito che il tizio continuava ad importunarla andando alla sua location,e che , poiche’ lei gli si negava,lui le aveva sbattuto sul muso le fotocopie dei miei post dicendole”…..guarda cosa fa il tuo amichetto !!”.
Naturalmente io ho negato tutto,dicendole che non sapevo nemmeno usare il PC…..finche’ siamo arrivati ai giorni nostri…….io ho la convinzione che l’ominicchio….l’omo e’mmerda,le abbia rivelato anche il mio post sul DP………
Voi cosa ne pensate ?