Il delatore

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao Simbad non sono più un giovincello purtroppo perchè i 40 anni li ho già passati via , sì nell'intimità mi trovo molto bene con le cioccolatine , il perchè.... esattamente non lo sò , con loro quando le vedo nude resto estasiato, sono delle vere e proprie opere d'arte, con un culo che parla sodo, alto, ben definito con gambe belle, affusolate...vita stretta......pelle di velluto.....marrone con i capezzoli neri come l'ebano e così anche le labbra in viso ma non solo le labbra del viso..... con la patatina che spesso ti stritola il fratellino come in una morsa da quanto sono toniche...dopo lo sai meglio di me, molte di loro quando passano via i 30 anni si trasformano e diventano cicciotte.Però ho notato che negli ultimi anni molte di loro tengono alla linea perchè non vogliono diventare obese.No non ti faccio concorrenza figurati...è dai primi di Gennaio che non scopo...sono in riflessione con un pò di crisi esistanziale, forse per questo ho tempo di scrivere quì al posto di girare per scopare eheheh.Notte Simbad
Io sono razzista all'incontrario ....per me il top e' la nera africana......la nera sudamericana la pongo un gradino sotto...ed il tipo che prediligo e' quello come Tina Turner da giovane,adesso Ryanna......il tipo belva,insomma,da domare.....oppure le meraviglie della Somalia e dell'Etiopia....ci sono delle ragazze ,alte e snelle,con un faccino da Madonna,che grondano miele mentre camminano.....vale la pena perderci anche dei mesi per riuscire a scoparle.....

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Attualmente africa centro occidentale da qualche mese, ci ho fatto anche il mio primo anno. In mezzo pochi mesi nell'estremo oriente della russia (praticamente a nord del giappone) e quasi un anno in Kazakistan. Mi sono praticamente innamorato di russe e kazake :)
Ora sto per rientrare in italia, voglio cambiare azienda, per cercare un miglioramento professionale e monetario. Spero di non fare una cazzata, visto il periodo...
Mah , con la tua specializzazione credo che non avrai poblemi......avevo degli amici sulla piatttaforma dell'Agip al largo di Benghazi,altri alla Schlumberger.....beh,so che si facevano un gran mazzo,ma ne valeva la pena ! Sia come money che come fringe benefits....
Io,in Africa Occidentale, sono stato a Dakar , a Conakry e a Niamey .
Ciao

Ultima modifica:
Commenta
Alto