- Creatore Discussione
- Espulso
per Simbad l'Africano...
se avevi davvero un rapporto speciale con lei, se davvero hai capito che si concedeva a te in modo diverso dagli altri o ci teneva a te... allora non dovevi recensirla. Non ti fa piu' andare con lei perche' ovviamente l'ha presa come una presa in giro, una mancanza di rispetto nei suoi confronti o chissa' che altro, ma comunque non le e' piaciuto proprio per niente.
E' successa la stessa cosa anche a me, solo che la mia lei le recensioni se le e' andate a cercare on line su imbeccata di qualche splendido.
Risultato? un anno che mi ha chiuso il tel. in faccia.
Poi non so come, ha deciso di rispondere e me lo ha confessato.... il rapporto speciale oramai era finito ed i trattamenti ricevuti in seguito manco a parlarne..
Va bene condivere le esperienze positive come dice PuntoFranco, ma se si vuole mantenere una persona per se stessi quando la si considera preziosa non e' nemmeno sbagliato essere prudenti e starsene zitti.
Personalmente, per come e' fatta la mia personalita', se avessi scoperto che qualcuno scriveva cio' che facciamo a letto a tutto il mondo, avrei chiuso anch'io. A prescindere dai contenuti raccontati sia positivi che negativi.
Le pay non sono solo macchinette da sesso, sono anch'esse ovviamente persone ed hanno un'anima anch'esse, il fatto che quando le incontriamo gli regaliamo dei soldi non vuol dire che loro non possano cominciare a provare simpatie, forti sensazioni o qualcosa di ancora meglio verso qualche fortunato, e vedersi recensite qui o su qualsiasi altro forum puo' non piacere affatto.
Avevo un rapporto "speciale" perche' pagavo un prezzo"speciale"(ma su questo non discuto...ne valeva la pena)-
Evidentemente lei si aspettava qualcos'altro oltre ai soldi(e me l'aveva anche fatto capire)e quando qualche stronzo
le ha messo davanti la prova che io la consideravo solo un' OTR mi ha rifiutato.......prova inconfutabile che NON VOLEVA
che io la considerassi solo un'OTR....La realta' e' che per me era un'OTR speciale.....