DA MIPIACCIONOLEMORETTE
QUOTE ". Se quando ti vede non sale sulla tua auto fà bene a non salire perchè ti fa capire che anche senza i tuoi soldi vive lo stesso e ha un minimo di dignità. In un certo senso l'hai tradida perchè l'hai recensita come tutte le altre ragazze che hai frequentato, le hai dimostrato ( anzi il tuo rivale l'infame ) ha dimostrato che per te lei è uguale pari pari a una ragazza che scoperai tra una settimana. Vedi te quello che vuoi fare se vuoi fare pace con lei insisti senza essere troppo invadente e chiedile perdono inventa una bella balla e falle qualche bel regalo che ne so un profumo , un biglietto del treno per Napoli o Roma.O se ti importava di lei solo perchè scopa bene lascia perdere e dimenticala.Ciao Simbad UNQUOTE
---------------------------------------------------------------------------
Caro collega,credevo di sapere tutto sulle OTR africane , invece tu mi hai fatto notare una cosa che non avevo capito......MI VUOLE DIMOSTRARE CHE NON HA BISOGNO DEI MIEI SOLDI !!!!!......infatti era l'unica cosa che non mi quadrava nella ragione che mi ero dato per il suo comportamento.....va bene pensare che ero uno stronzo perche' ho raccontato di me e lei......va bene essere incazzaata con me perche' non ho mantenuto certe "quasi promesse" che le avevo fatto......ma una vera OTR ,pur disprezzandomi dentro di lei,avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco pur di non perdere quel poco che comunque le avrei dato(che poi tanto poco non era...).Invece ha preferito rinunciare ai miei soldi pur di non venir con me..........allora,o le faccio talmente schifo che non puo' tollerare la mia presenza(ma prima mi concedeva tutto incondizionatamente,ed io non sono cambiato)oppure mi odia per averla ingannata..........
Io una volta le ho anche chiesto scusa,davanti alle sue amiche,anche.....o visto che la cosa le ha dato soddisfazione,ma e' stata dura e mi rispondeva solo "GRAZIE , CIAO !!" perche' sa che io capisco perfettamente cosa vuol dire quella frase,e vuole ferirmi deliberatamente...
Si , anch'io avevo pensato di presentarmi con regali vari,magari davanti alle compagne , per darle soddisfazione e vedere cosa succedeva.....ma ,a dir la verita', ho un po' paura che prima di perdonarmi mi faccia delle scenate selvagge,purtroppo quando ero in Africa per lavoro ho visto delle scenate terribili che sono capaci di fare queste ragazze.......Boh,sono tentato.....ma ho paura....