IL DOPPIO SHOT IN UN'ORA FINO A CHE ETA'?

Registrato
24 Ottobre 2020
Messaggi
270
Reaction score
396
Età
63
Località
LORETO
a 61 anni se,con la tipa giusta (fisicita' dolcezza coinvolgimento pazienza e calma) la seconda nel bene e nel male si fa ma,come detto devono entrare in gioco questi elementi
visa650
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Sono over 40, se sono carico e con la persona giusta 3 in un ora, in genere due sereno.
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Buona sera a tutti.
Non vorrei sembrare un fanfarone, ma io ia 57 ancora in un ora due o anche tre tranquillamente, però, la prima e copiosa e incontenibile, difatti sono un coniglio, la seconda e svuotare il serbatoio le successive e solo liquido prostatico... fatte per il Loro piacere, che non finisce mai quando si sono scaldate...
Fai sport ? segui diete particolari? in ogni caso.. beato te😂
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.162
Quasi mai riesco a venire due volte in un'ora, può succedere una volta tanto, ma devo essere particolarmente preso dalla tipa in questione, l'ultima volta che mi son capitati due shot in 60 minuti, è stata con una discreta figa moldava, mi son dovuto segare sul suo capezzolo per tipo 5/6 minuti, ed è stata una mezza fatica.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
137
Reaction score
509
Località
Emilia Romagna
Superati i 50. Ne faccio due a volte dipende da chi ho di fronte e dall'empatia che si crea, ma preferisco farne una portata avanti tutta l'ora - queso succede quando mi trovo particolarmente bene e c'è una grande intesa con chi ho di fronte. Allo stesso modo mi capita di venire in 10 minuti e chiuderla li se non mi trovo bene. Insomma alla fine dipende più che altro dalla persona con cui si sta.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
25
Località
Emilia/Veneto
Ai tempi in cui ero fisicamente al top (parliamo di un range di età che va dai 25 ai 39) la doppia non era affatto un problema. Anche se con alcune da cui andavo spesso era prassi, ho sempre preferito la qualità alla quantità.

Ora che sono entrato da qualche anno negli 'anta, la frequenza con cui si va di doppio shot (ma anche proprio il pensarlo) è calata molto ma soprattutto perché è aumentato il tempo di recupero, fisico e mentale.
È cambiato davvero tutto in poco tempo, soprattutto il metabolismo... proprio più lento. E questi ultimi due anni non hanno aiutato.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Ultimamente non cerco più la doppietta, serve avere del tempo e soprattutto dopo che ho sborrato spesso e volentieri preferisco lavarmi e levarmi dal mondo balordo il prima possibile.
Ci sono stati tempi in cui andavo a farmi massaggi (massaggi .. per modo di dire..) e ne facevo due ogni volta.
La prima praticamente appena entrato, arrivavo così carico che glielo mettevo in bocca chiusa la porta e venivo col pompino in due o tre minuti. Poi mi spogliavo, massaggio e alla fine nuovo pompino.
Bei tempi passati, roba di dieci anni fa.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Ultimamente anch'io faccio fatica col doppio shot in tempi ristretti... soprattutto con le pay, dove spesso mi manca il tempo e la serenità per rilassarmi dopo il primo giro.
La cosa che mi succede, invece, è che quando sono molto carico a volte mi arrangio da solo prima dell'incontro, per non rischare di finire troppo presto. Però se la ragazza mi attizza, nonostante questo, a volte comunque finisco in fretta... e in questi casi la doppietta (una da solo e una con la girl) effettivamente ci sta dentro l'ora...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
io il doppio shot ho finito di farlo a 2 anni!! cioè non l'ho mai fatto e come si dice qui dalle mie parti "son mia al fachin d'la figa"
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Ai tempi in cui ero fisicamente al top (parliamo di un range di età che va dai 25 ai 39) la doppia non era affatto un problema. Anche se con alcune da cui andavo spesso era prassi, ho sempre preferito la qualità alla quantità.

Ora che sono entrato da qualche anno negli 'anta, la frequenza con cui si va di doppio shot (ma anche proprio il pensarlo) è calata molto ma soprattutto perché è aumentato il tempo di recupero, fisico e mentale.
È cambiato davvero tutto in poco tempo, soprattutto il metabolismo... proprio più lento. E questi ultimi due anni non hanno aiutato.
Anche per me stessa cosa... ma sono riuscito a un gran doppio shot con una plurirecensita..qualche settimana fa.. devo dire erano due anni che non mi capitava... grazie a lei ovviamente.. tantissima roba ..
 
Commenta
M

Membro cancellato 275491

Ospite
Ospite
Un mio grande Maestro di Topa,mi diceva spesso,la prima serve all'uomo,la seconda alla donna,la terza non serve ad un c...
dopo questa goliardica premessa,da over 60 posso dire che la seconda non la cerco,troppa fatica,rare volte mi è successo di risalire in auto e ripensare alla tipa,lui sull'attenti e sono riandato subito,parlo ovviamente di pay,con qualche porcona assatanata non pay si arriva anche a 3,ma sempre più di rado,sempre goliardicamente parlando,volevo ricordare ai colleghi,che con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito :)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Vorrei aggiungere le parole di qualche amica non pay durante chiacchierate all'insegna della verità: "gli uomini credono che noi donne abbiamo bisogno della durata, si danno da fare per durare più a lungo e andare veloci come se dovessero finire una gara di F1, ma non hanno capito che al 90% di noi donne basta una bella leccata iniziale poi quando siamo eccitate duriamo pochi minuti per raggiungere l'orgasmo dopo il quale è solo una gran rottura di palle che sopportiamo per fai piacere al maschio" ovviamente le parole esatte non sono queste ma il significato si e anche i tempi che ho indicato quindi cari ragazzi evitiamo di fare i super eroi quando siamo con una donna pay o non pay ma facciamo il compitino che ci chiedono e godiamo insieme che a loro piace tantissimo.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
17
Reaction score
75
Località
Trieste
A quasi 50 mi riesce difficile fare la doppia entro l'ora perché è fisiologico ed il testosterone cala e perché ho una notevole grandezza che mi comporta concentrazione e la pay Gfe figa altrimenti l'erezione di un tempo me la scordo,almeno ad inizio rapporto ma a vantaggio di me 20enne riesco a farlo quasi sempre per 40 minuti
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
A quasi 50 mi riesce difficile fare la doppia entro l'ora perché è fisiologico ed il testosterone cala e perché ho una notevole grandezza che mi comporta concentrazione e la pay Gfe figa altrimenti l'erezione di un tempo me la scordo,almeno ad inizio rapporto ma a vantaggio di me 20enne riesco a farlo quasi sempre per 40 minuti

40 min di cazzo in rai1 continuato? Complimenti
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Io quasi 65 e se trovo quella che mi tira il giusto posso anche fare il secondo shot dopo 5 minuti però la venuta avviene … se avviene dopo ulteriore sosta. Poi dipende se sono passati almeno 3 gg da ultimo rapporto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Due entro un'ora, non più da almeno un paio di lustri, ma un paio nella giornata ancora si. Certo che mi ci vuole la combinazione astrale del giusto mood, del matching tra il proprio filmetto mentale e la nostra compagna occasionale ed un mix di perizia e pazienza da parte della stessa.
Ciò credo possa anche dipendere dal fatto di spruzzacchiare bene o male quasi quotidianamente per parecchi giorni.
 
Commenta
Alto