Il girone dei "bannati" (da PUNTERFORUM)

Reaction score
11.156
giphy-1.gif

Commenta
Reaction score
9.990
hai ragione sfogliatella ... il paco rabanne nel tergi .... che barbonerìe .... :lol:

p.s. te comunque ci alzi il PIL del forum .... lo sappiamo che spendi un botto !!! :aggressive:

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.489
... Anche se personalmente... Alcune considerazioni... Sul cinquantello... Io mi adeguo e non mi va di essere reputato un pezzente ma 100/150 sacchi ormai stanno diventando tariffe Light...i conti a fine mese sono arcinoti... Guadagnano bene. Comprano appartamenti a nastro nei loro paesi. Ci vorrebbe un DPCM 50 tariffa all included e sarebbero ricche lo stesso e vai a vedere se le performance non migliorerebbero. Quelle che fanno 1000/1500 al giorno vuoi che si impegnino per l'undicesimo della giornata che si presenta con una lasagna verde da 100?

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.930
Veramente da quando puntero (2008), 100 è praticamente sempre stato il minimo, almeno a Trento

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.489
100 È il minimo. Almeno per trans loft. Per una Girl in loft da quel che vedo non bastano.

Commenta
Reaction score
14.899
lo sappiamo che spendi un botto !!!​
Macché! L’ultima volta concordai un incontro di due ore, andai a prelevare 500 euro e mi diedero un foglio rosa che quando lo vidi dissi tra me e me “questa mi succhia anche l’anima appena lo vede” e invece mi rimbalzo’ per uno che ne doveva aver cacciati almeno mille. E me lo disse pure “e che dovevo fa?” Enniente hai fatto bene, che le dovevo dire? ?‍♂️ Fanno bene a chiedere lo sconto, se lo meritano.​

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.930
'Barbagia se n'è andato e nn ritorna più'... o almeno così si spera!!

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.489
La storia dell'intervento di chirurgia estetico facciale pareva proprio una balla... Mi scrisse in privato... E io fesso, mosso a pietà per quel che scriveva, gli ho pure sinceramente risposto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
Ragazzi... TRUSTPILOT è una figata :love::love::love:

Vi rendete conto della faccia da culo di determinati soggetti la cui rancorosità è a livelli cosmici. Gli stessi che probabilmente, se fossero diventati attivi, non avrebbero esitato a fare recensioni a scopo ritorsivo nei confronti di chiunque.

Anche volendo, leggendo certe amenità, come si fa a non rispondere...

Questo è sicuramente il SECONDO GIRONE DEI BANNATI

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.264
@CaptainAmerica ...alla fine troppe regole èla maggiore "deficienza" di punter... perché per loro senza regole sarebbe meglio...
E cmq mi sono fermata a leggere a tre tizi perché cmq nn capire determinate cose... soprattutto basilari...io boh...

In un paio di risposte io avrei dato sfogo all altra faccia del mio Chips Chups...???...le parolacce alcuni te le tirano...

Commenta
Alto