Il girone dei "bannati" (da PUNTERFORUM)

keanu reeves marvel GIF by Morphin


Che classe @CaptainAmerica ?

.. L'espulsione, il ban fa proprio male eh!!...
 
Cosa volete che gli dico: si sputtanano da soli. Mettetevi nei panni di uno che legge le recensioni su TP. Se è dotato di un minimo di intelligenza, capisce che questa gente è stata allontanata per un motivo. Uno che discute dei rates, quell'altro che scopa cabrio, l'altro ancora che si stima a buttare l'immondizia per la strada perchè "...tanto ci pensa la nettezza urbana..." . Non so voi, ma per me sono già sulle ortiche a fare la cacca.
 
Dal'ombra del Lurker direi solo: 'Perchè continui a postare boiate figliuolo'. Stavolta non concordo :), se al tipo non piace o ha dei dubbi non è obbligato a rimanere, che vada lui visto che fa parte della comunità a veriFICAre l'attendibilià, ;). Mi sono autodenunciato per rimanere in un Forum che finalmente reputo affidabile e arrivano i terroristi eh no basta. E finisco e per tornare nella Terra di Mordor dove l'ombra - dei Lurker - scura scende. Poveri moderatori quanti pazzi
 
Bè, se riesci a beccare anche quell'Aolo Paolo del commento dopo, mandalo pure a fare la cacca sulle ortiche da parte di uno dei 3 poveracci....

alcuni sono stati bannati per divergenze con gli admin, che tollerano tutto, tranne le critiche vero il loro operato, due in particolare, il fondeur e l'occhiofino,

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: scusa Hawk ... ma sull'occhiofino mi sono piegato dal ridere :preved:
 
Ultima modifica:
Mi son letto tutto quanto scritto su TP
Ho notato che pistolone -the big gun tradotto in Italiano- non ha ribattuto a nessuna delle controargomentazioni: ciò significa che nell'ambito del dibattito ha vinto il suo avversario.
Che dire? Anche volendo non riesco a dare torto a quelli che hanno espresso il loro parere su TP, perché la penso anch'io come loro; tutt'al più aggiungo che gl'iscritti da bannare definitivamente si trovano in I 10 comandamenti del lurker. Riguardo al discorso marchette (rate), se pure questo forum avesse una forza tale da influire sui prezzi di mercato, che gliene frega agli admin se in questo modo paghiamo meno? Dovrebbero anzi esserne felici.
Credo che quello che dovrebbe fare riflettere sul serio è che questi pareri vengono espressi su un sito terzo anziché sul forum stesso. In tanti anni di internet è la prima volta che assisto ad una cosa simile.

Il mio parere, a questo punto, è che sarebbe opportuno varare un sondaggio per chiedere a noi iscritti se desideriamo ancora l'attuale staff, e quali sono le modifiche da apportare al regolamento, o meglio, renderlo meno discrezionale perché ora come ora i moderatori fanno come gli pare.
E ora bannatemi questo
 
Ma questi personaggi a contributi zero che hanno idee cosi' democratiche e illuminate, perche' non alzano il culo e aprono il loro personale forum cosi' noi resteremo a bocca aperta nell'ammirare i loro strepitosi successi?

Chiedo per un amico.

PS: ma davvero questo si e' iscritto ieri e ha gia' una idea di come e' fatto il nostro forum?

Maddai, sono peggio degli adolescenti stalker, non ce la fanno proprio a non voler reiscriversi dopo essere stati bannati.
 
Qui c'è qualcuno che ce l'ha con @Power @nautilus 70

Da mettersi le mani nei capelli

Questo si mette le mani nei capelli... chissà cosa dovrei fare io allora.
Incredibile, sono capitato per caso sulla pagina di trustpilot e sto ancora ridendo, a memoria non ricordo un tale ammasso di frustrazione e disagio, "vi rode che scrivo male di voi" ??
Queste persone vivono VERAMENTE molto male, la loro esistenza deve essere un dolore infinito.
 
Indietro
Alto