@fabxpiace sincronizzati al massimo noi????Il post del Boss visibile a tutti > Primula Rossa gave PUNTERFORUM.COM 1 star. Check out the full review...
Qui c'è qualcuno che ce l'ha con @Power @nautilus 70
Da mettersi le mani nei capelli
Questo si mette le mani nei capelli... chissà cosa dovrei fare io allora.
Bè, se riesci a beccare anche quell'Aolo Paolo del commento dopo, mandalo pure a fare la cacca sulle ortiche da parte di uno dei 3 poveracci....
alcuni sono stati bannati per divergenze con gli admin, che tollerano tutto, tranne le critiche vero il loro operato, due in particolare, il fondeur e l'occhiofino,
Il mio parere, a questo punto, è che sarebbe opportuno varare un sondaggio per chiedere a noi iscritti se desideriamo ancora l'attuale staff, e quali sono le modifiche da apportare al regolamento, o meglio, renderlo meno discrezionale perché ora come ora i moderatori fanno come gli pare.
Questo passaggio mi gasa come welcome to the jungle dei Guns.E' uno scemo travestito da essere umano, inutile come il culo senza il buco qui e nella vita di tutti i giorni.
Incredibile, sono capitato per caso sulla pagina di trustpilot e sto ancora ridendo, a memoria non ricordo un tale ammasso di frustrazione e disagio, "vi rode che scrivo male di voi" ??Qui c'è qualcuno che ce l'ha con @Power @nautilus 70
Da mettersi le mani nei capelli
Questo si mette le mani nei capelli... chissà cosa dovrei fare io allora.