Il girone dei "bannati" (da PUNTERFORUM)

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
keanu reeves marvel GIF by Morphin


Che classe @CaptainAmerica ?

.. L'espulsione, il ban fa proprio male eh!!...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Cosa volete che gli dico: si sputtanano da soli. Mettetevi nei panni di uno che legge le recensioni su TP. Se è dotato di un minimo di intelligenza, capisce che questa gente è stata allontanata per un motivo. Uno che discute dei rates, quell'altro che scopa cabrio, l'altro ancora che si stima a buttare l'immondizia per la strada perchè "...tanto ci pensa la nettezza urbana..." . Non so voi, ma per me sono già sulle ortiche a fare la cacca.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Quello è il tipico modo di scrivere di chi è chiaramente in malafede. Di sicuro non saranno certe affermazioni puerili e prive di fondamento a poter minare la solidità, la credibilità e l'autorevolezza di una Web Authority come PunterForum.
 
Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
12
Dal'ombra del Lurker direi solo: 'Perchè continui a postare boiate figliuolo'. Stavolta non concordo :), se al tipo non piace o ha dei dubbi non è obbligato a rimanere, che vada lui visto che fa parte della comunità a veriFICAre l'attendibilià, ;). Mi sono autodenunciato per rimanere in un Forum che finalmente reputo affidabile e arrivano i terroristi eh no basta. E finisco e per tornare nella Terra di Mordor dove l'ombra - dei Lurker - scura scende. Poveri moderatori quanti pazzi
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Non ho capito.
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Bè, se riesci a beccare anche quell'Aolo Paolo del commento dopo, mandalo pure a fare la cacca sulle ortiche da parte di uno dei 3 poveracci....

alcuni sono stati bannati per divergenze con gli admin, che tollerano tutto, tranne le critiche vero il loro operato, due in particolare, il fondeur e l'occhiofino,

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: scusa Hawk ... ma sull'occhiofino mi sono piegato dal ridere :preved:
 
Ultima modifica:
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
A te piace stare piegato, in avanti a 90°, non c'è bisogno di accampare scuse... ?:ROFLMAO:
 
Registrato
5 Agosto 2021
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
56
Mi son letto tutto quanto scritto su TP
Ho notato che pistolone -the big gun tradotto in Italiano- non ha ribattuto a nessuna delle controargomentazioni: ciò significa che nell'ambito del dibattito ha vinto il suo avversario.
Che dire? Anche volendo non riesco a dare torto a quelli che hanno espresso il loro parere su TP, perché la penso anch'io come loro; tutt'al più aggiungo che gl'iscritti da bannare definitivamente si trovano in I 10 comandamenti del lurker. Riguardo al discorso marchette (rate), se pure questo forum avesse una forza tale da influire sui prezzi di mercato, che gliene frega agli admin se in questo modo paghiamo meno? Dovrebbero anzi esserne felici.
Credo che quello che dovrebbe fare riflettere sul serio è che questi pareri vengono espressi su un sito terzo anziché sul forum stesso. In tanti anni di internet è la prima volta che assisto ad una cosa simile.

Il mio parere, a questo punto, è che sarebbe opportuno varare un sondaggio per chiedere a noi iscritti se desideriamo ancora l'attuale staff, e quali sono le modifiche da apportare al regolamento, o meglio, renderlo meno discrezionale perché ora come ora i moderatori fanno come gli pare.
E ora bannatemi questo
 
3 Commenti
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
....ecco, per chi si chiedeva dove fosse il mitico Aulo Paolo. Trovato! Non avevo dubbi che, non ottenendo risposta, cedesse alla tentazione di venire a scrivere qui.

Ha Ha Smile GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon


Adesso torna per la 12a volta (11 sono le volte che ha modificato la sua presunta disanima nella speranza di ottenere risposta), a modificare la tua recensione. Continua pure, magari ti fai bannare anche da TP.
 
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
....dimenticavo questo passaggio:

Il mio parere, a questo punto, è che sarebbe opportuno varare un sondaggio per chiedere a noi iscritti se desideriamo ancora l'attuale staff, e quali sono le modifiche da apportare al regolamento, o meglio, renderlo meno discrezionale perché ora come ora i moderatori fanno come gli pare.

Finalmente ho trovato qualcuno a cui inviare la fattura a fine mese.

friday GIF
 
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
[cit] i moderatori fanno come gli pare.... Noi, eh....
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ma questi personaggi a contributi zero che hanno idee cosi' democratiche e illuminate, perche' non alzano il culo e aprono il loro personale forum cosi' noi resteremo a bocca aperta nell'ammirare i loro strepitosi successi?

Chiedo per un amico.

PS: ma davvero questo si e' iscritto ieri e ha gia' una idea di come e' fatto il nostro forum?

Maddai, sono peggio degli adolescenti stalker, non ce la fanno proprio a non voler reiscriversi dopo essere stati bannati.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Ma dai.... iscritto ieri.
E' un lamerone che probabilmente ha eluso in qualche modo il sistema di individuazione dell'account. Leggo così tanto rancore che suppongo abbia investito qualche euro in una sim dedicata per non farsi sgamare e pubblicare quella immondizia così come ha fatto. E' uno scemo travestito da essere umano, inutile come culo senza il buco qui e nella vita di tutti i giorni.
 
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
135
Reaction score
2.211
Qui c'è qualcuno che ce l'ha con @Power @nautilus 70

Da mettersi le mani nei capelli

Questo si mette le mani nei capelli... chissà cosa dovrei fare io allora.
Incredibile, sono capitato per caso sulla pagina di trustpilot e sto ancora ridendo, a memoria non ricordo un tale ammasso di frustrazione e disagio, "vi rode che scrivo male di voi" ??
Queste persone vivono VERAMENTE molto male, la loro esistenza deve essere un dolore infinito.
 
Commenta
Alto