- Reaction score
- 0
- Creatore Discussione
- Espulso
no scusa però tesoro, cerchiamo di capirci. forse volevi dire di trovare la puttan-trombata più conveniente del puttan-matrimonio (o mercimonio che dir si voglia). questo discorso lo puoi fare solo inquadrandolo nella puttan-visione che hai tu del mondo, un puttan-mondo popolato evidentemente solo da puttane e puttani (eri). Io sottolineavo semplicemente che esiste tutto un altro mondo là fuori, più grande, più complesso e molto più affascinante di quella visione riduttiva e micragnosa che sembri avere tu dei rapporti uomo-donna , e in cui la tua domanda c'entra come il cavolo a merenda.
io spero vivamente che la tua sia solo una provocazione, perché se è realmente questa la visione che hai degli esseri umani ..non farmi dir cose.
Teso', mi tuffo nel puttan-matrix dove mi vuoi piazzare, e puttan-ragionando ti dico che: se il 98% delle ex mogli prendono un assegno dal loro ex-marito, allora viene data un' arma in mano alle donne per pianificarsi un futuro da ex-mantenute.
E non parlo di puttan-donne nel puttan-mondo, perché le puttane, serie professioniste e lavoratrici, hanno una dignità superiore a queste ex-mantenute, che troverebbero una giusta collocazione solo nel Troia-mondo.