Re: il perchè dei nostri nick...
Personaggio della mia adolescenza, istintivamente ho pensato a lui quando ho scelto il mio nick...col senno di poi mi piace pensare che non è stata una coincidenza...
Squattrinato e solitario, si innamora sinceramente di ogni sua cliente: se ne innamora e, inevitabilmente, la perde. Tragicamente muore o, molto più semplicemente, lo lascia...Tra le donne che fanno parte della sua vita c'è anke una prostituta che, ovviamente, rifiuta la sua proposta di passare la vita con Lui.
Il suo nome è un omaggio al poeta inglese Dylan Thomas:la mia firma è il verso di una sua poesia.
Cito da un articolo del corriere intitolato "la vita bruciata di Dylan Thomas":
"poeta troppo istintivo, impareggiabile fonte di sortilegi linguistici per chi aveva compreso nei suoi versi lo scontrarsi irrimediabile del troppo amore e della disperazione del vivere (...)
Nel suo modo neoromantico, "apocalittico" (...) Thomas cerco' di mostrare la convergenza dell' eros e dell' infermita' , il dolore di un eden perduto e insieme l' orgoglio dell' esistere. La morte non avra' dominio per "coloro che si amano", anche se coloro che amano "cingono fra le braccia tutti i dolori del tempo"