Io ho sempre avuto la fissa di provare il culo, ma nè da fidanzato nè da sposato ho mai avuto modo di togliermi lo sfizio, così per averlo senza problemi mi sono dato alle pay e i primi tempi era una discriminante fondamentale sulla scelta delle girl.
Poi causa scarsità di pecunia ho abbandonato la pratica e mi concedo le più economiche prestazioni in rai1, cmq il culo ha tutto un altro fascino e godimento.
Le volte che l'ho tirato fuori "verniciato" l'ho presa sempre sul ridere anche se le girl erano mortificate.
Guarda, questo post avrei potuto scriverlo pari pari anch'io, tranne qualche piccola variante. Ho avuto la SFORTUNA quando ero single, di trovare una ragazza free che lo prendeva preferibilmente dietro, e raggiungeva orgasmi a ripetizione. Ero in paradiso

... Quando poi l'ho lasciata (da emerito pirla, mi piaceva davvero tanto, ma lei cercava la relazione seria, io fino a trentacinque anni scappavo dopo max 6 mesi...) non ne ho più trovate di così disponibili.
Ora che sono anche disposto a pagare, da anni non riesco a infilarlo veramente nel culo a qualcuna. Le pay poi non se ne parla, o ti sparano cifre astronomiche, oppure al dunque mi si sono sempre tirate indietro. E' il mio castigo per non aver tenuto ciò che avevo trovato. E purtroppo per me in una scala da 1 a 10, la penetrazione anale ma la trovo a 15...