Il "pertugio proibito"

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ehm, forse con gli ultimi post sulla depilazione si è scivolati leggermente o.t :) Qui a suo tempo furono aperte un paio di discussioni a riguardo http://community.punterforum.com/depilazione-intima-femminile-vt22099.html
http://community.punterforum.com/epilatore-luce-pulsata-da-fare-casa-consigli-vt46064.html

Per quanto riguarda l'oggetto del topic, anch'io son sempre stato un grande estimatore dei fondoschiena femminili. Spesso mi capita di incontrare donne magari non particolarmente attraenti di viso, ma che sopperiscono con dei maestosi culi (ed eventualmente belle tette). Secondo una certa logica, risulta un pò strano come possa attrarre una parte dell'organismo da cui vengono espletate sostanze fecali (o minzionatorie nel caso della gnocca), fatto sta che un paio di chiappe ben tornite e morbide, suscitano sempre una certa eccitazione e tentazione di toccarle,baciarle, leccarle e possibilmente penetrarle. Condivido il pensiero di chi ha scritto che il desiderio di volerlo penetrare è legato al tabu' che molte donne pongono (per motivi religiosi,perchè le fa male ecc.). Spesso è più l'idealizzazione che si crea intorno alla sodomia attiva. All'atto pratico poi, se e quando si trova la donna che ci sta a farsi fare anche il culetto, ci si rende conto che non è poi sta gran cosa. Generalmente son meno attratto dai sederi troppo piatti,con natiche poco pronunciate http://s3.amazonaws.com/rapgenius/flat-butt.png, da quelli delle donne obese http://www.chubby-fat-girls.com/Images/2010/fat-latin-ass.jpg o troppo magre (culi quindi tutti pelleossa), anche se non è escluso che possano piacermi anch'essi, qualora la donna con cui sto in un dato momento è nel complesso arrapante. Il mio sedere preferito ideale, per fare esempi cinematografici, son quelli della fenech nelle commedie degli anni 80, di moana o della serenona grandi in "miranda". Viceversa, andando un pò controcorrente, non son stato mai particolarmente attratto dal culo della cassini che sempre all'epoca dei cosiddetti film-trash, andava per la maggiore.

Commenta
Reaction score
1.027
Calchiamo la mano! L'esperienza più hard con il pertugio proibito??? Ovviamente rivolte a uomini e femminuccie.

Commenta
Reaction score
21
Calchiamo la mano! L'esperienza più hard con il pertugio proibito??? Ovviamente rivolte a uomini e femminuccie.

Io l'ho scritta più sopra... quella della tipa che amava essere penetrata a pelo e senza tanti preparativi. Insomma, una che godeva a provare un po' di dolore quando lo pigliava dietro... in certe occasioni cacciava un bell'urletto, ma passato quello si divertiva eccome. Poi come già detto essendo gelosa lo usava per tenermi ben scarico. Non conto le volte in cui, quando alle feste ci capitava di incontrare qualche ragazza che suscitasse la sua gelosia, si finisse in bagno per una sveltina al volo. Che dire, si sentiva molto "rassicurata" quando se lo trovava piazzato dietro e bene a fondo.
Un particolare, motlo succulento. Quando si riusciva a fare sesso anale con calma e fatto bene amava mettersi in posizione tale per cui mentre la sbattevo dietro i miei genitali finissero per sbattere ad ogni colpo sulla sua passerina (molto bagnata).... mi diceva che così si eccitava a morte... ed in effetti...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
Molto poco, ma è assolutamente tradizionalista e già non si spiega il perchè dello sfoltimento.
E tu piegale candidamente che lo fai per lei, che la ami e che desideri molto scopare di più. Che intendi fartelo tutto bello liscio perché desideri che ti faccia un chinotto col fiocco con leccate di palle annessi e connessi.

Commenta
Reaction score
64

Anch'io sono un grande estimatore di RAI2...le esperienze più hard, sicuramente con la Tommasi, praticamente sono stato scopato da lei, se lo infilava in un sol botto (e non è che ce l'ho piccolo, anzi...), praticamente le "sessioni" con lei erano a base di pompini feroci ed inculate violente, ne uscivo sfinito.
Il più bel culo che ho avuto il modo di visitare è stato quello della Syssy di Vicenza, bello dal punto di vista artistico che da quello dell'ospitalità, lo ricordo ancora con nostalgia, è bastata una piccola punta di cremina e poi il mio fratellino è scivolato dentro senza problemi dando gioia ad entrambi...

Commenta
Reaction score
23.277
L’esperienza più trash è stata con una ex (che sicuramente non leggerà questo forum).
Aveva un culo perfetto, teso come una corda di violino. Anche il buco era una meraviglia, meriterebbe un intero thread per descriverlo ed un altro per cantarne le lodi.

Nel corso del tempo ci infilai di tutto, zigulì, mentoliptus, acini d’uva, fragole e banane e chissà che altro, il tutto poi veniva lentamente depositato sulla mia lingua.

Commenta
Reaction score
6
E tu piegale candidamente che lo fai per lei, che la ami e che desideri molto scopare di più. Che intendi fartelo tutto bello liscio perché desideri che ti faccia un chinotto col fiocco con leccate di palle annessi e connessi.

Già provato ma inutilmente purtroppo, sigh.
Così vado a pay più che altro x pompini e rai2.

Commenta
Reaction score
243
Viceversa, andando un pò controcorrente, non son stato mai particolarmente attratto dal culo della cassini che sempre all'epoca dei cosiddetti film-trash, andava per la maggiore.

quoto in pieno..

Commenta
Reaction score
1.027
Sono stato qualche settimana fa da una mia fidelizzata Milf, forse piu gilf, che mai ha concesso il culo, solo una volta ho provato a metterlo ma le faceva male. Va be' detto questo l'ultima trombata fatta mi ha fatto sto giochetto, si è messa a pecora e mi ha detto "appoggia tre dita e stai fermo con la mano", piano piano ha spinto il culo verso le dita e in un battibaleno le ho fatto un semi fisting, ha inghiottito senza una piega e le ho fatto poi un ditaline pazzesco!! " sono eccitata da morire vanno dentro da sole visto?", le ho chiesto perche il pisello no ma la lunghezza la fa desistere. Peccato:pardon:

Commenta
Reaction score
64
In tema di culo, ultimamente ho fatto "visita" a Paola di Udine, esperienza incredibile, ha un culo che ti inghiotte il cazzo, te lo senti risucchiare nel suo budello, ed in più vuole essere sditalinata, così senti in figa il tuo cazzo che va su e giù, sembra non bastargli mai, finito il tutto vuole che gli metti uno o due dita in culo, continuando così il lavoro iniziato dal tuo pisello, in una parola ASSATANATA, non esclude anche l'uso di giocattoli vibranti e no, gran bel culo, e per un estimatore di quest'arte come me è da coltivare ;-)

Commenta
Alto