La mia prima fidanzata aveva 15 anni e pure io. Io come molto noi ero già un fissato per il culo e ai tempo ero un vero cultore dei giornaletti porno comprati all'edicola più lontana del mio paesino erano i primi anni 80. Gli ho rotto le palle il più possibile e alla fine si decise di provare, pure io usai olio d'oliva, non avevo altro in casa e mi vergognavo di comprare vasellina ad una farmacia. Purtroppo il tutto finì nel nulla, culetto strettissimo e con principio di emorroidi. Invecchiando la mia ultra passioni per il culetto femmineo non è calata e nonostante le mie passate ex non mi hanno spesso concesso il fantomatico pertugio proibito, mi sono rifatto negli anni con molte otr... Anche se con le non pay che apprezzano fare rai 2 è tutta un altra ciccia...Hai ragione.
quel libro liberó in lei molte fantasie.
unico neo, il culetto non lo concesse mai... Era terribilmente stitica e nonostante la giovane età era con le emorroidi, quindi off limits
Io sono un classico, nel senso che ho la fissa per il culo, ma quello delle fiee. Nonostante le mie modeste dimensioni in tanti anni di giostramento con donne ho notato che molte delle over 40 come il sottoscritto con cui ho avuto a che fare (non pay) spesso non ne vogliono sapere di gente che gli gira intorno al buchetto immacolato. Sarò stato sculato? Forse. Parlando in giro invece dicono che molte delle nuove pischelle non si fanno problemi di nulla a donare rai TWO. Solo che menarsela con una che potrebbe essere la mi figliola per un po di culo.....bah..
Invece a me sembra un ottimo motivo.Solo che menarsela con una che potrebbe essere la mi figliola per un po di culo.....bah..
Troppo forte .... Sei un mito! Con chi questa volta?Oggi altra sessione anal estrema, alla fine mi ha detto basta! Le ho fatto un culo così !!!!