Ecco forse sarebbe meglio! Dove e quando?
Bisognerebbe organizzare un evento con tanto di gara per la Regina del Pompino con tanto di giuria e regolamento per una pompa idraulica fatta a regola d'arte.
Ecco forse sarebbe meglio! Dove e quando?
Guarda che anche il settore pay è in magra qualcuna per fare autopubblicità si presenta.Potremmo fare come nel tennis...una serie di tornei nell'ambito di un unico circuito. Alla fine vince chi totalizza piu' punti assegnati dai partecipanti. Pero' alle fine mi sa che vincano tutti qui.
Il problema pero' Luma e' sempre lo stesso: mentre di maschi ne troveremmo a bizzeffe ...dove sono le girls?
Mah...se lo dici tu. Vabbe' la mia iscrizione e' gia' prenotata. Sarebbe bella una gara del genere ma e'ovviamente un gioco.
Sono pero' sicuro che NESSUNA, e sottolineo NESSUNA, saprebbe fare un pompino caraibico, semplicemente perche' non esiste!
Bisognerebbe organizzare un evento con tanto di gara per la Regina del Pompino con tanto di giuria e regolamento per una pompa idraulica fatta a regola d'arte.
La pompa idraulica non mi interessa ... una bella pompa fatta di bocca invece si .. :sarcastic_hand:
Che bello siamo tutti bravi a fare il fai da te magari apriamo una piccola agenzia per riparazioni domestiche faccio da falegname, idraulico, antennista per la sistemazione Rai1 e Rai 2. Mancano operatori marteli pneumatici, spezioni tubi... Avere altri suggerimenti?Tu aspiri Luma, noi tappiamo i buchi. In fin dei conti siamo tutti idraulici !!!
Potremmo fare come nel tennis...una serie di tornei nell'ambito di un unico circuito. Alla fine vince chi totalizza piu' punti assegnati dai partecipanti. Pero' alle fine mi sa che vincano tutti qui.
Il problema pero' Luma e' sempre lo stesso: mentre di maschi ne troveremmo a bizzeffe ...dove sono le girls?
La pompa idraulica non mi interessa ... una bella pompa fatta di bocca invece si .. :sarcastic_hand:
Scusami una sarebbe te e l'altra chi sarebbe?Beh, siamo già in 2!
Un sorriso spensierato e sincero e' sempre benvenuto potresti valutare l'atteggiamento delle concorrenti alla gara. A proposito e' Pompino Classico D.O.C non pompino caraibico.la mia unica specialità, lo sai, è l'ironia... non ho nè il fisico (ne il pisello ), nè il giusto ardore per partecipare ad una competizione di "pompini caraibici"... lascio a qualche baldo e gagliardo giovanotto l'onere e l'onore della competizione... al massimo, se ci riesco, provo a fare quello che mi riesce meglio... far fare un sorriso...
buona continuazione.
Napiotta
Io non faccio testo per la gara organizzo l'evento .Su ragazze, mi metto a disposizione poi dirò io se lo fate a DOC Chi comincia ?
Te scherzi, a me anni fa serviva un idraulico ad agosto... l'ho trovato in chat ed era pure carino!
Io non faccio testo per la gara organizzo l'evento .