Il pompino caraibico

Reaction score
488
Potremmo fare come nel tennis...una serie di tornei nell'ambito di un unico circuito. Alla fine vince chi totalizza piu' punti assegnati dai partecipanti. Pero' alle fine mi sa che vincano tutti qui.:yahoo:
Il problema pero' Luma e' sempre lo stesso: mentre di maschi ne troveremmo a bizzeffe ...dove sono le girls?

Commenta
Reaction score
132
Potremmo fare come nel tennis...una serie di tornei nell'ambito di un unico circuito. Alla fine vince chi totalizza piu' punti assegnati dai partecipanti. Pero' alle fine mi sa che vincano tutti qui.:yahoo:
Il problema pero' Luma e' sempre lo stesso: mentre di maschi ne troveremmo a bizzeffe ...dove sono le girls?
Guarda che anche il settore pay è in magra qualcuna per fare autopubblicità si presenta.

Commenta
Reaction score
488
Mah...se lo dici tu. Vabbe' la mia iscrizione e' gia' prenotata. Sarebbe bella una gara del genere ma e'ovviamente un gioco.
Sono pero' sicuro che NESSUNA, e sottolineo NESSUNA, saprebbe fare un pompino caraibico, semplicemente perche' non esiste!

Commenta
Reaction score
132
Mah...se lo dici tu. Vabbe' la mia iscrizione e' gia' prenotata. Sarebbe bella una gara del genere ma e'ovviamente un gioco.
Sono pero' sicuro che NESSUNA, e sottolineo NESSUNA, saprebbe fare un pompino caraibico, semplicemente perche' non esiste!

Ho già ripetutto questo più volte qua ma i furbi che credono alle fiabe ci vanno, non so cosa dire alimentano un mercato di persone poco professionali.

Commenta
Reaction score
12
Bisognerebbe organizzare un evento con tanto di gara per la Regina del Pompino con tanto di giuria e regolamento per una pompa idraulica fatta a regola d'arte.

La pompa idraulica non mi interessa ... una bella pompa fatta di bocca invece si .. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
488
Tu aspiri Luma, noi tappiamo i buchi. In fin dei conti siamo tutti idraulici !!!

Commenta
Reaction score
132
Tu aspiri Luma, noi tappiamo i buchi. In fin dei conti siamo tutti idraulici !!!
Che bello siamo tutti bravi a fare il fai da te magari apriamo una piccola agenzia per riparazioni domestiche faccio da falegname, idraulico, antennista per la sistemazione Rai1 e Rai 2. Mancano operatori marteli pneumatici, spezioni tubi... Avere altri suggerimenti?

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Buongiorno, sono Super(sexy)Mario... :lol:, mi servirebbe qualche assistente (ho carenza di personale...) sul tipo di queste...

5458763347_06921ec052.jpg
:w00tmesalia::biggrin:

garantisco paga sindacale e accessori da lavoro adeguati...

super-mario-shoes-500x415.jpg
:lol:

Commenta
Reaction score
132
Napi le bimbe sono più che ok ma le scarpe sono proprio antistupro piuttosto voi maschi quali servizi fornite abbiamo bisogno di apri porte avete qualche altra specialità ?

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
la mia unica specialità, lo sai, è l'ironia... non ho nè il fisico (ne il pisello :unknw:), nè il giusto ardore per partecipare ad una competizione di "pompini caraibici"... lascio a qualche baldo e gagliardo giovanotto l'onere e l'onore della competizione... al massimo, se ci riesco, provo a fare quello che mi riesce meglio... far fare un sorriso...

buona continuazione.
Napiotta

Commenta
Reaction score
36

Beh, siamo già in 2! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
132
la mia unica specialità, lo sai, è l'ironia... non ho nè il fisico (ne il pisello :unknw:), nè il giusto ardore per partecipare ad una competizione di "pompini caraibici"... lascio a qualche baldo e gagliardo giovanotto l'onere e l'onore della competizione... al massimo, se ci riesco, provo a fare quello che mi riesce meglio... far fare un sorriso...

buona continuazione.
Napiotta
Un sorriso spensierato e sincero e' sempre benvenuto potresti valutare l'atteggiamento delle concorrenti alla gara. A proposito e' Pompino Classico D.O.C non pompino caraibico.

Commenta
Alto