Il pompino caraibico

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Giovani!

Sono convinto che lo fate in buona fede, ma mettere link nella aree generaliste equivale a fare pubblicità. Ci sono le aree info e le aree rece per postare i link.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Il pompino è una nobile e antica arte bisogna creare aspettativa, desiderio il pene sarà l'ultima cosa a cui arrivare, restando in zona, si intende. Troppo spesso si sacrifica il pre nella foga. Prenderlo in bocca e cominciare, a pompare, leva tutta la poesia dell'attesa... è una zona tanto sensibile che ti stupirà scoprire che le pieghe nascoste sono quelle che celano brividi inattesi. La lingua, le labbra, i denti, ogni cosa deve essere usata, la pelle fra gamba e scroto, quella piegolina quasi inaccessibile, sfiorarla con la lingua, poi passare allo scroto, pinzarlo leggermente fra le labbra, inumidirlo, leccarlo, prendere in bocca i testicoli e succhiarli, trattenere lievemente lo scroto fra i denti tirando piano piano, leccare quei pochi centimetri di pelle fra scroto ed ano, con la punta della lingua, appena appena, tutto con calma, con delicatezza estrema... poi passare all'asta, dalla base, da sotto, inumidirla con la lingua, a volte afferrarla fra le labbra e succhiare per pochi secondi, come un ghiacciolo a cui si vuol togliere il gusto, accarezzandolo con la lingua, massaggiandolo con le mani. Adesso forse si può passare al glande, ma con calma.
Veniamo subito all'argomento della discussione. I migliori pompini me li hanno sempre fatti le bolognesi, altro che chiacchiere. Tutto quello descritto sopra le varie rumene & C. non sanno neanche da che parte incominciare e tutte le volte è sempre la stessa storia. Devo sempre sistematicamente spiegare a queste ragazzotte dell'est che il pompino non è una sega fatta con la bocca e che più vanno veloci di ritmo e peggio è. Sia per lui che si arrossa sia per me che mi ammoscio. Molto spesso alle neo OTR devo farle una ripassata della lezione sulla tecnica del vero pompino.:rtfm:

Commenta
Reaction score
6
PER LA PRIMA VOLTA A MILANO IN ZONA :::: LORETO :::: REGINA DEL PRELIMINARE NATURALE CON POMPINO CARAIBICO NATURALE

TI DICO COSA FACCIO UNA VOLTA SOLA QUI :

1) MI PIACE SUCCHIARE AL NATURALE E FARTI LE POMPE CARAIBICHE QUELLE VERE
2) SONO BRAVA A FARE SEGHE A 2 MANI E MASSAGGIARTI PER BENE LA PALLE
3) MI PIACE ESSERE SCOPATA CON PASSIONE E MENTRE MI SCOPI PARLARMI
4) ALLA FINE TI FACCIO FARE UNA BELLA SBORRATA IN BOCCA RILASSANTE E POI LO PULISCO TUTTO CON LA LINGUA

TI ASPETTO IN ZONA LORETO... IN AMBIENTE TRANQUILLO E RISERVATO

ecco! solo per aggiornare...mi sembra che ormai il settore si stia rapidamente evolvendo...
e c'è già chi cerca di differenziarsi....

qui si parla di pompino caraibico naturale quindi....diffidate dai tanti artificiali che evidentemente ci sono in giro....

e di pompe caraibiche....quelle vere....:beach:
quindi attenzione!! ci sono un sacco di pompe caraibiche...false...in giro!! :rofl:

Commenta
Reaction score
1
PER LA PRIMA VOLTA A MILANO IN ZONA :::: LORETO :::: REGINA DEL PRELIMINARE NATURALE CON POMPINO CARAIBICO NATURALE

4) ALLA FINE TI FACCIO FARE UNA BELLA SBORRATA IN BOCCA RILASSANTE E POI LO PULISCO TUTTO CON LA LINGUA

ecco! solo per aggiornare...mi sembra che ormai il settore si stia rapidamente evolvendo...

qui si parla di pompino caraibico naturale quindi....diffidate dai tanti artificiali che evidentemente ci sono in giro....

quindi attenzione!! ci sono un sacco di pompe caraibiche...false...in giro!! :rofl:

Senza parole...veramente.

Commenta
Reaction score
2

Avrà letto anche lei questa discussione....

Ilbancario

Commenta
Reaction score
21
Una variante OT, ma di poco.

Il pompino "ELEGANTE". Roba da free.
Al momento di uscire di casa tutto il tiro (abito completo, cravatta, camicia ben stirata e balle varie) per un importante appuntamento di lavoro lei chiede : dove vai così in tiro? segue risposta.
Ma c'è anche quella là (bel figone, con fare da gatta morta e notoriamente scosciata... che tra l'altro le sta antipatica al cubo). Si, ovviamente! accompagna la controparte!
E qui scatta l'ormone felice. Attacco di gelosia... e mi trascina in camera. Tesoro, non ho molto tempo, oramai mi son vestito tutto! non ce la faccio a svestirmi e poi a rivestirmi in fretta senza spiegazzare tutto!
Lei... non ti preoccupare! si sede sul letto, slaccia cintura e patta dei pantaloni e si prodiga in un improvviso chinotto piuttosto irruento.
preso di contropiede... me la godo e cerco di durare poco.

"così quando quella tr....ia si farà vedere non ti parte subito l'ormone"...
In effetti! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
21
Si, in effetti era "un pelino gelosa", ma poco poco....
Una volta rientrando in casa mi aggredì per verificare che non avessi "strani odori" addosso, ovvero che il mio giocattolino non puzzasse di profilattico / di "passera" / di recente lavaggio.... per lei tutti e tre indicativi di tradimento...
Ovviamente stavo ben attento a rigare dritto...
Una volta "fatte le sue verifiche" la ragazza si tranquillizzò... "ho solo voluto verificare che tu avessi fatto il bravo, sai oggi sei stato via tutto il giorno per lavoro e pensavo male". Per fortuna al momento di rialzarsi, le feci notare che "già che era lì e pure dato che avevo fatto il bravo e che magari mi faceva pure bene scaricarmi un po' "
Lei commentò "in effetti hai fatto il bravo, te lo meriti proprio!" e così rimediai un bel chinotto imprevisto.

Per la faccenda del pompino elegante di sopra... la scena era piuttosto surreale... lei seduta sul letto, io in camicia, giacca e cravatta coi pantaloni all'altezza delle ginocchia, che le tenevo la testa.
Una volta finito (a quel punto ero in ritardo) nella fretta di rivestirmi, per un pelo mi pigliavo dentro il cazzo nella cerniera!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
36
Per la faccenda del pompino elegante di sopra... la scena era piuttosto surreale... lei seduta sul letto, io in camicia, giacca e cravatta coi pantaloni all'altezza delle ginocchia, che le tenevo la testa.

Straeccitante! Adoro gli uomini in giacca e cravatta! Con il mio super preferito eravamo pronti ad uscire di casa, si era già rivestito e incravattato ed io con un tubino nero... abbiamo ricominciato in piedi vestiti: prima pompino, rincappucciamo, mi metto di spalle appoggiata al tavolo mi alzo il vestito, abbasso il perizoma e diretto nel lato B molto selvaggiamente e guardandoci riflessi nella vetrina di fronte. E poi ancora qualcuno chiede perché arrotondo così! :lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
21
Straeccitante! Adoro gli uomini in giacca e cravatta! Con il mio super preferito eravamo pronti ad uscire di casa, si era già rivestito e incravattato ed io con un tubino nero... abbiamo ricominciato in piedi vestiti: prima pompino, rincappucciamo, mi metto di spalle appoggiata al tavolo mi alzo il vestito, abbasso il perizoma e diretto nel lato B molto selvaggiamente e guardandoci riflessi nella vetrina di fronte. E poi ancora qualcuno chiede perché arrotondo così! :lol::lol::lol:

Bhè se la metti così... l'evoluzione spinta avrebbe anche potuto essere di prenderla, legarle i polsi con la cravatta (bella morbida di seta) ed "abusare piacevolmente di lei in ogni dove" :w00tmesalia:
Andando oltre... lasciarla poi così nuda e distesa sul letto... andare all'appuntamento, tornare a casa e ricominciare a prenderla in maniera molto dura.... ma qui purtroppo siamo alle fantasie.

Commenta
Reaction score
36
Bhè se la metti così... l'evoluzione spinta avrebbe anche potuto essere di prenderla, legarle i polsi con la cravatta (bella morbida di seta) ed "abusare piacevolmente di lei in ogni dove" :w00tmesalia:
Andando oltre... lasciarla poi così nuda e distesa sul letto... andare all'appuntamento, tornare a casa e ricominciare a prenderla in maniera molto dura.... ma qui purtroppo siamo alle fantasie.

Come andiamo d'accordo io e te!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

sì...se ne dovrebbero occupare i NAS :rofl:

Commenta
Reaction score
21
La versione bastarda del pompino "elegante" ovvero, quando lei ha qualche conto in sospeso con te... nulla di grave, ma qualche "voglia insoddisfatta".

Si tratta del pompino del "pinguino". Ovvero quando lei ti lascia in piedi e ti spompina stando comoda seduta sul letto. Deve solo aver cura di calarti bene le braghe fino alla caviglia (esattamente lì, poi capirete).
Quando la signorina del caso capisce che siete quasi "cotti a puntino" scende dal letto e si mette in ginocchio, continuando disinvoltamente... ovviamente la situazione vi manda l'ormone a mille.
A pochi istanti dal godimento... inizia a ritrarsi indietro un pochino... voi ovviamente fate un passettino in avanti... e lei si ritrae nuovamente dopo magari una leccatina in punta, tanto per tenervi sulle spine. E così via.... dopo un po' quando almeno un neurone si riprenderà... vi renderete conto che vi sta portando in giro come un PINGUINO... ovvero costretti ad inseguirla a passettini (causa pantaloni alla caviglia). Sul più bello lei si alza e si allontana... voi come dei beoti la seguirete come un povero pinguino sul pack che zampetta allegramente. Di solito la signorina chiude la faccenda con un bel "così capirai come ci si sente quando mi lasci una voglia non soddisfatta" :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
La versione bastarda del pompino "elegante" ovvero, quando lei ha qualche conto in sospeso con te... nulla di grave, ma qualche "voglia insoddisfatta".

Si tratta del pompino del "pinguino". Ovvero quando lei ti lascia in piedi e ti spompina stando comoda seduta sul letto. Deve solo aver cura di calarti bene le braghe fino alla caviglia (esattamente lì, poi capirete).
Quando la signorina del caso capisce che siete quasi "cotti a puntino" scende dal letto e si mette in ginocchio, continuando disinvoltamente... ovviamente la situazione vi manda l'ormone a mille.
A pochi istanti dal godimento... inizia a ritrarsi indietro un pochino... voi ovviamente fate un passettino in avanti... e lei si ritrae nuovamente dopo magari una leccatina in punta, tanto per tenervi sulle spine. E così via.... dopo un po' quando almeno un neurone si riprenderà... vi renderete conto che vi sta portando in giro come un PINGUINO... ovvero costretti ad inseguirla a passettini (causa pantaloni alla caviglia). Sul più bello lei si alza e si allontana... voi come dei beoti la seguirete come un povero pinguino sul pack che zampetta allegramente. Di solito la signorina chiude la faccenda con un bel "così capirai come ci si sente quando mi lasci una voglia non soddisfatta" :sarcastic_hand:

Azz! Roba da diventare pazzi scatenati...

Commenta
Reaction score
40
Il pompino a bagno di menta!!!! :biggrin: :biggrin:

PER LE PRIMISSIMA VOLTA A REGGIO CALABRIA*** MONIK*** PRELIMINARE DA IMPAZZIRE ATIVA PASSIVA COMPLETISSIMA UN VERO COCKTEL DI SENSUALITA EDUCATA DOLCISSIMA COCCOLONA, MAIALA STAR, SEXY TACCHI SPILLO, ESPERTA DI POMPINI AL NATURALE -
-- CON IL VERO POMPINO A BAGNO DI MENTA CHE TI FACCIO GIRARE LA TESTA,CONSISTE NEL FAR SCALDARE UN PO DI MENTA EN MI A BOCA CALDA ..
.A PENA ARRIVATA DOLCE O CATTIVA ALLO STESSO MODO.. UNA BELLISSIMA RAGGAZZA PER GIOCARE INSIEME CON TANTI RELAX... NON TI DIRO COSA FARO CON TE.... MA VIENI E LO VEDRAI... CHIAMAMI ANCHE COPPIE... IN CITTÀ PER VER.TRASGRESSIONI SENZA LIMITE... FOTTO REALE..

Commenta
Alto