Il pompino caraibico

Reaction score
1
Il pompino a bagno di menta!!!! :biggrin: :biggrin:

PER LE PRIMISSIMA VOLTA A REGGIO CALABRIA*** MONIK*** PRELIMINARE DA IMPAZZIRE ATIVA PASSIVA COMPLETISSIMA UN VERO COCKTEL DI SENSUALITA EDUCATA DOLCISSIMA COCCOLONA, MAIALA STAR, SEXY TACCHI SPILLO, ESPERTA DI POMPINI AL NATURALE -
-- CON IL VERO POMPINO A BAGNO DI MENTA CHE TI FACCIO GIRARE LA TESTA,CONSISTE NEL FAR SCALDARE UN PO DI MENTA EN MI A BOCA CALDA ..
.A PENA ARRIVATA DOLCE O CATTIVA ALLO STESSO MODO.. UNA BELLISSIMA RAGGAZZA PER GIOCARE INSIEME CON TANTI RELAX... NON TI DIRO COSA FARO CON TE.... MA VIENI E LO VEDRAI... CHIAMAMI ANCHE COPPIE... IN CITTÀ PER VER.TRASGRESSIONI SENZA LIMITE... FOTTO REALE..

Non sanno proprio più cosa inventarsi...Che anche questo settore sia giunto al punto di saturazione?

Commenta
Reaction score
40
Si vedono sempre nuove varianti sul tema, ma l'essenza, ossia la fregatura, c'è sempre. Si spera solo che siano in pochi, pochissimi a cascarci...

Commenta
Reaction score
1.027
Non sanno proprio più cosa inventarsi...Che anche questo settore sia giunto al punto di saturazione?
Piu saturo di così?! La concorrenza è spietata, il riciclo pure, la sola è sempre dietro l'angolo, quindi secondo la mia esperienza, a prescindere che sia giovane matura trav trans, si va a culo! Può scrivere un romanzo di come si diletta a fare pompini ma non sono grullo quindi.....ocio;-)

Commenta
Reaction score
6
[h=1]attenzione!! non volendo ho incrociato questo annuncio....la cosa si fa seria....molto seria.....adesso c'è anche la sega caraibica....siete avvisati!!!

:::: ANDRY :::: (( 1° VOLTA A FOGGIA )) - BELLISSIMA BIONDA EROTICA E SENSUALE - LABBRA CARNOSE + PASSIONALE (( SEGA CARAIBICA ))[/h]

Commenta
Reaction score
1.027
Questi annunci sono diventati ridicoli, tra Photoshop esasperati e descrizioni fantasmagoriche siamo arrivati al delirio. Noto che le Sudamericane usano piu o meno le stesse frasi, convinte di accalappiare alla grande. Io preferisco una foto "fai da te" e due parole scritte, il resto son cazzate.

Commenta
Reaction score
132
Purtroppo o per fortuna ci sono tante ... troppe. Abbassano di molto i costi, la qualità delle prestazioni e hanno queste ridicole trovate di pseudo marketing. E' vero si che avete il vantaggio di una spesa più bassa ma dall'altro lato vengono create delle aspettative che non saranno soddisfatte. Pompino e sega, rai1 o 2 che siano valgono la pena se una e' brava e correta, e e' un minimo maillina altrimenti sono soldi sprecati.

Commenta
Reaction score
21
Purtroppo o per fortuna ci sono tante ... troppe. Abbassano di molto i costi, la qualità delle prestazioni e hanno queste ridicole trovate di pseudo marketing. E' vero si che avete il vantaggio di una spesa più bassa ma dall'altro lato vengono create delle aspettative che non saranno soddisfatte. Pompino e sega, rai1 o 2 che siano valgono la pena se una e' brava e correta, e e' un minimo maillina altrimenti sono soldi sprecati.
Sega, pompino, spagnola, rai1, rai2.....

tutte fredde sigle. Possono dire tutto e nulla.
Una pay può fartele (praticartele) in maniera fredda ed asettica, per non dire scazzata... o può giocarci con un'arte che è sola delle grandi seduttrici.
anche una semplice maledetta sega... può fartela in fretta, quasi facendoti male... oppure languidamente, strusciando il suo corpo sul tuo, facendoti assaggiare la sua vellutata pelle, mentre languidamente ti spreme fino all'ultima goccia di succo, sussurrandoti all'orecchio le peggiori oscenità!

C'è chi si limita a svuotarti le palle e chi sa incidere per sempre nella tua mente un momento di "piacere assoluto".
La differenza che c'è tra una "puttana" ed una sacerdotessa del piacere maschile.

Per quel che mi riguarda, tra le ragazze pay che ho avuto il piacere di incontrare, quella che ha saputo darmi il meglio ha sempre degli annunci che son più telegrafici delle poesie di Ungaretti (a buon intenditor poche parole). :hi:

Commenta
Reaction score
1
Sega, pompino, spagnola, rai1, rai2.....

tutte fredde sigle. Possono dire tutto e nulla.
Una pay può fartele (praticartele) in maniera fredda ed asettica, per non dire scazzata... o può giocarci con un'arte che è sola delle grandi seduttrici.
anche una semplice maledetta sega... può fartela in fretta, quasi facendoti male... oppure languidamente, strusciando il suo corpo sul tuo, facendoti assaggiare la sua vellutata pelle, mentre languidamente ti spreme fino all'ultima goccia di succo, sussurrandoti all'orecchio le peggiori oscenità!

C'è chi si limita a svuotarti le palle e chi sa incidere per sempre nella tua mente un momento di "piacere assoluto".
La differenza che c'è tra una "puttana" ed una sacerdotessa del piacere maschile.

Per quel che mi riguarda, tra le ragazze pay che ho avuto il piacere di incontrare, quella che ha saputo darmi il meglio ha sempre degli annunci che son più telegrafici delle poesie di Ungaretti (a buon intenditor poche parole). :hi:

Posso pienamente confermare la tua affermazione. Quasi sempre le migliori girl usano annunci brevi, asciutti, quasi telegrafici, senza tanti giri di parole.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
E' vero, quelle che negli annunci scrivono poemi e proclami... poi alla resa dei fatti è tutto inversamente proporzionale... anche a me di solito è capitato così. Sono cialtrone già nell'annuncio

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque più che pompino caraibico, io direi la truffa e l'inganno da parte delle SudAmericane. Senza fare però di tutta l'erba un fascio.

Commenta
Reaction score
1.027
Personalmente li trovo fastidiosi, invadono qualsiasi sito di annunci tutti uguali, ormai il discorso è trito e ritrito, ma tra fake e proclami vari noi siamo l' unica ancora di salvezza.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Eccone un'altra:
http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-possibile-stare-loli-zsnt32247449

E,POSSIBILE STARE SOLI IN STANTA CON LEI,A FARE TUTTO CHE TI PIACE,FINO ALA FINE................

1) PRELIMINARI NATURALI SENZA PRESERVATIVO
2) SCOPATINA IN BOCCA IN GINOCCHIO .... IO NON LO CHIAMO POMPINO
3) SUPER POMPINO CARAIBICO CON MASAGGIO ALLA PALLE
4) IL FINALE E' CON UNA BELLA SEGA RIGENERATRICE DOPO AVERMI SCOPATO
5) PRIMA CHE STAI PER ESPLODERE CON UNA BELLA SEGA ME LO DICI E APRO TUTTA LA BOCCA
6) CULETTO BELLO SODO TUTTO DA SCOPRIRE..ANCHE SENZA PREZERVATIVO

TI ASPETTO ... DAVVERO .... TI ASPETTO PERCHE' HO VOGLIA DI SCOPARE FINO A TARDA NOTTE

TUTTI I GIORNI...DALLE 8 DI MATT ALLE 24!!!!!CHIAMAMI.NON TE PENTERAI...FOTO% REALI VENI DA ME,CELO TANYI REGALI PER TE...SI FA TUTTU CON CALMA............

Commenta
Reaction score
1.027
Eccone un'altra:
http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-possibile-stare-loli-zsnt32247449

E,POSSIBILE STARE SOLI IN STANTA CON LEI,A FARE TUTTO CHE TI PIACE,FINO ALA FINE................

1) PRELIMINARI NATURALI SENZA PRESERVATIVO
2) SCOPATINA IN BOCCA IN GINOCCHIO .... IO NON LO CHIAMO POMPINO
3) SUPER POMPINO CARAIBICO CON MASAGGIO ALLA PALLE
4) IL FINALE E' CON UNA BELLA SEGA RIGENERATRICE DOPO AVERMI SCOPATO
5) PRIMA CHE STAI PER ESPLODERE CON UNA BELLA SEGA ME LO DICI E APRO TUTTA LA BOCCA
6) CULETTO BELLO SODO TUTTO DA SCOPRIRE..ANCHE SENZA PREZERVATIVO

TI ASPETTO ... DAVVERO .... TI ASPETTO PERCHE' HO VOGLIA DI SCOPARE FINO A TARDA NOTTE

TUTTI I GIORNI...DALLE 8 DI MATT ALLE 24!!!!!CHIAMAMI.NON TE PENTERAI...FOTO% REALI VENI DA ME,CELO TANYI REGALI PER TE...SI FA TUTTU CON CALMA............
:shok:

Da "fucilare"!!!! Fan culo.....

Commenta
Reaction score
36
Seee non hai idea di quanti chiedono rapporti non protetti... anche dopo che sono stata molto precisa in proposito al telefono. Alcuni dopo che gli hai detto di no, incalzano ancora chiedendo "ma anche dietro no?" e quelli che per tutta la durata dell'incontro insistono e insistono e insistono.
Ho una sfilza allucinante di numeri in blacklist di uomini che hanno chiesto già al telefono o tramite sms rapporti non protetti o ingoio (l'ingoio è ben diverso dal cim). Solo qui sul forum tutti santarellini.

Commenta
Reaction score
132
Me ne sono accorto dopo che fa Full-cabrio, contattata per verifica, non è una trovata pubblicitaria, dice che lo fa effettivamente a tariffa maggiorata, è un suicidio, ma torniamo in Topic.

La cosa peggiore è che sicuramente ci sarà quelche imbecile che ci va.:rtfm:

Commenta
Reaction score
488
Me ne sono accorto dopo che fa Full-cabrio, contattata per verifica, non è una trovata pubblicitaria, dice che lo fa effettivamente a tariffa maggiorata, è un suicidio, ma torniamo in Topic.

Si potrebbe anche parlare di concorrenza sleale.
Ricordo che anni fa una pay colombiana con cui avevo instaurato un rapporto extra-pay ando' a lavorare in altra sede. Dopo qualche settimana al telefono la sentii incazzata dura. Siccome eravamo anche un po' persi l'uno dell'altra :man_in_love: (ero piu' giovane e decisamente piu' romantico di adesso) le chiedo cos'era successo. Questa mezzo in spagnolo e mezzo in italiano mi dice che la sua coinquilina anche lei colombiana e portata in Italia proprio da lei, le scippava i clienti perche' faceva le pompe cabrio a differenza sua. Cazzo, bel problema, le dissi io ma mi ribadi' che LEI, il gelato ad un estraneo non lo avrebbe mai succhiato al naturale. Morale della favola...le inviai IO 100 euri via postapay! Almeno quando ritorno' nella mia zona ci facemmo un altro mesetto di full immersion sessuale semi gratis (qualche regalino glielo facevo) con pompa cabrio e cim se non altro :yahoo:.

Questo per farvi capire che alcune pur di attrarre i clienti inventano di tutto.
E ora ritorniamo al POMPINO CARAIBICO !!!!!!!

Commenta
Reaction score
132
Ragazzi facciamo la giornata comemorativa del pompino classico D.O.C e mandiamo tutta questa pubbblicità inganevole a quel paese.

Commenta
Alto