Il pompino caraibico

Reaction score
1.027
Questo é stato menzionato? Mah!!!

SI SONO LA MAESTRA DEL POMPINO ALL'AMERICANA, QUELLO CHE VEDI NEI FILM!
IN GINOCCHIO O TESTA IN GIU' SUL LETTO, VIENI A METTERE IL TUO CAZZO NELLA MIA GOLA PROFONDA!
TE LO SUCCHIO CON TANTA SALIVA, SPUTANDO SUL CAZZO E SULLE PALLE!
VIENI A RIEMPIRE LA MIA BOCCA CON LA TUA SBORRA O A SKIZZARE DOVE PIU' TI VA, SULLE TETTE, IN FACCIA O NELLA MIA BOCCA APERTA!
BELLISSIMO FISICO SONO STRETTISSIMA E ASPETTO SOLO DI ESSERE SFONDATA!
IL MIO NUMERO PREFERITO E' IL 69!
ADORO QUANDO MI LECCHI LA FIGA E BACI IL BUCO DEL MIO CULO!
BRAVISSIMA MASSAGGIATRICE TOTAL BODY ANCHE MASSAGGI PROSTATICI!
CHIEDIMI TUTTO, TI DARO' DI PIU'! A TE L'IMMAGINAZIONE!
TI ASPETTO PER VERI MOMENTI DI PIACERE NO SMS
SE TI VA PUOI ADORARE I MIEI FANTASTICI PIEDINI.

Commenta
Reaction score
2
All'americana?????

Basta che lei non ti faccia vedere le STELLE
e il pippo alla fine non esca a STRISCE

Ilbancario

Commenta
Reaction score
36
Questo é stato menzionato? Mah!!!

SI SONO LA MAESTRA DEL POMPINO ALL'AMERICANA, QUELLO CHE VEDI NEI FILM!
IN GINOCCHIO O TESTA IN GIU' SUL LETTO, VIENI A METTERE IL TUO CAZZO NELLA MIA GOLA PROFONDA!
TE LO SUCCHIO CON TANTA SALIVA, SPUTANDO SUL CAZZO E SULLE PALLE!
VIENI A RIEMPIRE LA MIA BOCCA CON LA TUA SBORRA O A SKIZZARE DOVE PIU' TI VA, SULLE TETTE, IN FACCIA O NELLA MIA BOCCA APERTA!
BELLISSIMO FISICO SONO STRETTISSIMA E ASPETTO SOLO DI ESSERE SFONDATA!
IL MIO NUMERO PREFERITO E' IL 69!
ADORO QUANDO MI LECCHI LA FIGA E BACI IL BUCO DEL MIO CULO!
BRAVISSIMA MASSAGGIATRICE TOTAL BODY ANCHE MASSAGGI PROSTATICI!
CHIEDIMI TUTTO, TI DARO' DI PIU'! A TE L'IMMAGINAZIONE!
TI ASPETTO PER VERI MOMENTI DI PIACERE NO SMS
SE TI VA PUOI ADORARE I MIEI FANTASTICI PIEDINI.

Un annuncio di gran classe

Commenta
Reaction score
488
SI SONO LA MAESTRA DEL POMPINO ALL'AMERICANA...TESTA IN GIU' SUL LETTO

Ecco, avete visto che avevo indovinato! Ma non perche' l'avessi gia' letto da qualche parte bensi' perche' ormai vince chi la spara piu' grossa!.
Io continuo a preferire il "classic forever" fatto bene.

Commenta
Reaction score
132
Ecco, avete visto che avevo indovinato! Ma non perche' l'avessi gia' letto da qualche parte bensi' perche' ormai vince chi la spara piu' grossa!.
Io continuo a preferire il "classic forever" fatto bene.
Mmmmmmmm un bel pompino con la lingua che gioca con la punta e la lunghezza del c... nel frattempo con le mani delicatamente accarezza pale e perineo ... Leccare bene le pale intanto che tocco i capezzoli mmmm

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mmmmmmmm un bel pompino con la lingua che gioca con la punta e la lunghezza del c... nel frattempo con le mani delicatamente accarezza pale e perineo ... Leccare bene le pale intanto che tocco i capezzoli mmmm
luma, solo la tua descrizione del pompino mi ha fatto venire. Grazie per la prima volta che ricevo un pompino on line.

Commenta
Reaction score
64

Luma !!!!! Così non vale, non puoi arraparci così in modo virtuale, non siamo fatti di ghiaccio !!!! ;-)

Commenta
Reaction score
488
Luma attenta a scherzare col fuoco! Prima o poi qualcuno di noi ti prende e...saranno dolori per te!
Comunque grande descrizione...complimenti, sembrava vero!!!!!!! :w00tmesalia:

Pero' hai dimenticato di raccontarci il finale.

Commenta
Reaction score
132
Luma attenta a scherzare col fuoco! Prima o poi qualcuno di noi ti prende e...saranno dolori per te!
Comunque grande descrizione...complimenti, sembrava vero!!!!!!! :w00tmesalia:

Pero' hai dimenticato di raccontarci il finale.
Ogni volta che sento qualcuno che mi sfida così finisce in piacevole stanchezza dell'altro e la cosa mi diverti molto ... Lo schizzo non deve venire subito il pompino per me e' solo un riscaldamento mi piace sentire il respiro che cambia appoggiare la mano al petto e percepire il battito accelerato , tenerlo in bocca e giocare con lui come il gatto con il topo prima di mangiarlo. Farlo sentire la mia patata che pulserà e sarà tutta bagnata pronta per accogliere il bastone il mio sedere che sarà affamatissimo...perché andare allo schizzo quando c'è ancora tutta una pellicola da vedere ...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ogni volta che sento qualcuno che mi sfida così finisce in piacevole stanchezza dell'altro e la cosa mi diverti molto ... Lo schizzo non deve venire subito il pompino per me e' solo un riscaldamento mi piace sentire il respiro che cambia appoggiare la mano al petto e percepire il battito accelerato , tenerlo in bocca e giocare con lui come il gatto con il topo prima di mangiarlo. Farlo sentire la mia patata che pulserà e sarà tutta bagnata pronta per accogliere il bastone il mio sedere che sarà affamatissimo...perché andare allo schizzo quando c'è ancora tutta una pellicola da vedere ...
ottima sceneggiatura e tu alla regia, sei un'artista.

Commenta
Reaction score
36
il finale è ovvio, con schizzo. L'interrogativo rimane, dove è finito lo schizzo!!!

attachment.php

Allegati

• Tutti-pazzi-per-Mary.jpg
    Tutti-pazzi-per-Mary.jpg
    6,7 KB · Visite: 61
Commenta
Reaction score
64

Luma Luma ..... tu continui a provocare, guarda che se vai avanti così lo schizzo arriva prima di quanto credi e così rimani a patata pulsante e culo deserto! ;-)

Commenta
Alto